| Author |
Topic  |
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1114 Posts |
Posted - 01 Aug 2006 : 15:26:13
|
quote: Originally posted by jhonny
p.s....hai già aperto il banco? com'è messo?
No lo porto a PN e ci lavoro nelle ferie, anche perchè in queste sere sto lavorando su un regalino che vi porterò alla cena...      |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 02 Aug 2006 : 11:15:42
|
quote: Originally posted by maurord
Domani mattina vi dico...
Novità 
|
   |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico
 
444 Posts |
Posted - 02 Aug 2006 : 11:50:06
|
Rick, tra l'altro, io ho parcheggiato in C.so Ferrucci. se ti va, ci troviam verso le 19,30 li e andiam insieme a casa di Mirko.
Mauro è avvisato, Gianni?lo sa?magari gli mando un messaggino io... semprechè non mi metta un C1 davanti casa.... |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1114 Posts |
Posted - 02 Aug 2006 : 14:00:07
|
| Gianni l'ho sentito ieri sera, forse ci raggiunge nel dopocena x una birretta in centro.. |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 02 Aug 2006 : 14:01:10
|
Ok, allora ci vediamo alle 19.30 lì e poi andiamo insieme da Mirko. Gianni l'ho avvisato io, ha detto che al massimo telefona a qualcuno di noi all'ultimo. Ah, vengo con la F650 o la R45   |
   |
Edited by - Rick on 02 Aug 2006 15:52:59 |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 02 Aug 2006 : 14:02:22
|
quote: Originally posted by K-Sensei
Gianni l'ho sentito ieri sera, forse ci raggiunge nel dopocena x una birretta in centro..
Ecco, non ero aggiornato... |
   |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 02 Aug 2006 : 14:09:41
|
Spiacente non sono della partita....
Solite rogne...
Prima o poi Divorzio |

|
 |
|
|
jhonny
Quasi manico
 
444 Posts |
Posted - 02 Aug 2006 : 14:17:12
|
quote: Originally posted by Rick
Ok, allora ci vediamo alle 19.30 lì e poi andiamo insieme da Mirco. Gianni l'ho avvisato io, ha detto che al massimo telefona a qualcuno di noi all'ultimo. Ah, vengo con la F650 o la R45  
....   ....anche tu, giuda!                per Mauro: mi spiace, ma ti capisco, anzi, ti capiamo... |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 02 Aug 2006 : 15:01:59
|
Mauro, hai tutta la mia comprensione... Resisti, arriveranno giorni migliori...forse.
Per Johnny: sono di mio padre, e attualmente dividono il garage con la RD500 arrivata da Bologna, speriamo si Yamahizzino loro e non mi si Biemmewuizzi la mia... Sto cercando di fargli prendere una FZ6, figurati. |
   |
 |
|
Topic  |
|