Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Per i torinesi che ancora sono in città
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 01 Aug 2006 :  15:26:13  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
quote:
Originally posted by jhonny


p.s....hai già aperto il banco? com'è messo?



No lo porto a PN e ci lavoro nelle ferie, anche perchè in queste sere sto lavorando su un regalino che vi porterò alla cena...


***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 02 Aug 2006 :  11:15:42  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by maurord

Domani mattina vi dico...



Novità

Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 02 Aug 2006 :  11:50:06  Show Profile
Rick, tra l'altro, io ho parcheggiato in C.so Ferrucci.
se ti va, ci troviam verso le 19,30 li e andiam insieme a casa di Mirko.

Mauro è avvisato, Gianni?lo sa?magari gli mando un messaggino io...
semprechè non mi metta un C1 davanti casa....
Go to Top of Page

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 02 Aug 2006 :  14:00:07  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Gianni l'ho sentito ieri sera, forse ci raggiunge nel dopocena x una birretta in centro..


***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 02 Aug 2006 :  14:01:10  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Ok, allora ci vediamo alle 19.30 lì e poi andiamo insieme da Mirko.
Gianni l'ho avvisato io, ha detto che al massimo telefona a qualcuno di noi all'ultimo.
Ah, vengo con la F650 o la R45


Edited by - Rick on 02 Aug 2006 15:52:59
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 02 Aug 2006 :  14:02:22  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by K-Sensei

Gianni l'ho sentito ieri sera, forse ci raggiunge nel dopocena x una birretta in centro..



Ecco, non ero aggiornato...

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 02 Aug 2006 :  14:09:41  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Spiacente non sono della partita....

Solite rogne...

Prima o poi Divorzio


Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 02 Aug 2006 :  14:17:12  Show Profile
quote:
Originally posted by Rick

Ok, allora ci vediamo alle 19.30 lì e poi andiamo insieme da Mirco.
Gianni l'ho avvisato io, ha detto che al massimo telefona a qualcuno di noi all'ultimo.
Ah, vengo con la F650 o la R45


........anche tu, giuda!
per Mauro: mi spiace, ma ti capisco, anzi, ti capiamo...
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 02 Aug 2006 :  15:01:59  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Mauro, hai tutta la mia comprensione...
Resisti, arriveranno giorni migliori...forse.

Per Johnny: sono di mio padre, e attualmente dividono il garage con la RD500 arrivata da Bologna, speriamo si Yamahizzino loro e non mi si Biemmewuizzi la mia...
Sto cercando di fargli prendere una FZ6, figurati.

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06