| Author |
Topic  |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 08:30:55
|
Ieri come molti avranno notato (e un po' meno in numero, avranno sofferto crisi di astinenza ) il forum e' stato inagibile da meta' mattinata in poi
e' possibile conoscere cosa e' successo ? ed ancora, noto che sono spariti tutti i post scritti ieri c'e' legame tra le due cose ?
Alex
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 08:32:59
|
Bentornati!  Mi associo alla domanda di Alex. Campana, che è stato    |
   |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 08:35:18
|
Riguardando bene sono un po' di più i post che mancano... Mi sa che è stato ripristinato da un backup , vuol dire che qualcuno ha cancellato o si è corrotto il file sul server? |
   |
Edited by - Rick on 31 Aug 2006 08:36:11 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 08:41:28
|
Ho sofferto, crisi di astinenza.  |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 08:44:25
|
Infatti ero molto preoccupato per te!    |
   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 08:52:08
|
Fortunatamente ero impegnato a lavorare.   |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 09:00:04
|
quote: Originally posted by luglio94
Fortunatamente ero impegnato a lavorare.  
...questa te la potevi risparmiare... |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 09:03:57
|
Acccccc ero preocupatissimo per Luglio........poverino, un giorno intero senza Forum    .....meno male che c'era da resettare il campo da tennis ...        |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 09:33:35
|
Sarei curioso di sapere quanti di voi oltre a me hanno provato decine di volte ad entrare nel forum senza riuscirci.  Non solo io ho avuto le crisi.    Allora mi sono dovuto trovare un'alternativa, 2 ore di svago.    |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 10:58:38
|
Bhe devo essere sincero ho sofferto pure io la crisi di astinenza da forum come molti di noi,oramai da due anni a sta parte circa per abitudine accendendo il pc al mattino la prassi è sempre la stessa:lettura posta,lettura notizie quotidiane e lettura del forum per vedere se Er Fero ha scritto qualche tavanata  ,per sapere se Luglio sta sgobbando come un nero ai lavori forzati   etc....quindi gente non roviniamo un giocattolino a cui siamo tutti a bituati ed è un angolo tutto nostro dove abbiamo incontrato un mucchio di amici nuovi e sinceri e che ci mancherebbero se non dovesse + esserci il forum. Ciao e buona fumata a tutti!   |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 11:06:56
|
Io non non me le ricordo le volte che ho provato, nella mia ignoranza penzavo che dipendesse da me, in preda alla crisi   sono entrato nella chat per vedere se c'era qualcuno e se funzionava ( io non sono mai entrato in una chat, ma più o meno è come il forum vero?), ma mi sentivo come la particella di sodio dell'acqua lete.   |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 12:15:31
|
luglio94 Pilota (o baffo)
2380 Posts Posted - 31 Aug 2006 : 08:52:08 -------------------------------------------------------------------------------- Fortunatamente ero impegnato a lavorare.
--------------------------------------------------------------------------------
ahahahahahahahhahahahahahahahah          
         |
 |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 12:24:27
|
Secondo me c'è un collegamento a quelle foto raccapriccianti che erano state inserite.............. Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 12:37:01
|
quote: Originally posted by gzzmsm
Secondo me c'è un collegamento a quelle foto raccapriccianti che erano state inserite.............. Ciau Max
Max, non credo e comunq anche quelle son foto prese dal web, x cui alla portata di tutti. |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 14:03:27
|
Fe'.....Max ha ragione, la cosa e' correlata. C'e' qualcuno che non sa' usare la funzione "cancella"....        Per fortuna che sa' usare la funzione "back-up"........ |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 14:33:27
|
Il problema Mauri è che sti forum Pre compilati non sono poi cosi' complessi, ma come tutte le cose, se nn vengono utilizzati (intendo la parte di amministrazione) molto spesso, un errore puo' avvenire. In realta' nn credo sia successo nulla di che, oltre ad essere rimasti a "bocca asciutta" per 12 ore. Comunq. qui http://forum.snitz.com/ trovate tutto di come funziona un forum "Snitz". 
X essere precisi, questa che utilizziamo è la ver: "Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05", cioe' l'ultima rilasciata |
Edited by - Ferro on 31 Aug 2006 14:37:35 |
 |
|
Topic  |
|