| Author |
Topic  |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 14:39:06
|
Fero, non e' solo il "bocca asciutta" per 12 ore (che comunque ha causato crisi di astinenza nei piu' fuori di melone di noi )
e' che sembra si siano persi tutti i post inseriti ieri, forse e' questo il problema piu' grosso
Risposte ?
Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 14:41:39
|
quote: Originally posted by ax-racing
Fero, non e' solo il "bocca asciutta" per 12 ore (che comunque ha causato crisi di astinenza nei piu' fuori di melone di noi )
e' che sembra si siano persi tutti i post inseriti ieri, forse e' questo il problema piu' grosso
Risposte ?
Alex
Ferro tiè beccati questa e rispondi.     |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 14:41:47
|
....meglio di no..........         |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 14:42:16
|
quote: Originally posted by ax-racing
Risposte ?
Alex
ok Ale, persi i post....nn la vedo comunq cosi' una tragedia..
Vi capisco di piu' sulla crisi di astinenza...drogati!!!!! |
Edited by - Ferro on 31 Aug 2006 14:43:09 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 14:50:47
|
| Ale'...avevi chiesto delle risposte......che te ne pare? |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 20:31:22
|
Ieri notte verso le ore 2:35 sono riuscito a rendere nuovamente funzionante il forum... La causa dopo un po' che ci sbattevo la capoccia sopra è saltata fuori eclatante ed è risieduta nella cancellazione (non so come sinceramente possa essere successo) del file DB dove sono scritti tutti i post del forum. Im data odierna ho provveduto cmq a fare un backup aggiornato del sito intero (1,1 GB)... Speramo bene     |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 20:50:20
|
quote: Originally posted by Campana
La causa dopo un po' che ci sbattevo la capoccia sopra è saltata fuori eclatante ed è risieduta nella cancellazione (non so come sinceramente possa essere successo) del file DB dove sono scritti tutti i post del forum.
Preciso che il file DB è uno dei file del DataBase; molti programmi residenti sul web(asp/php/altri), per funzionare necessitano di un DataBase (in genere mysql).
Enri', era solo per precisare! 
|
Edited by - Ferro on 01 Sep 2006 08:30:26 |
 |
|
|
Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 21:52:17
|
Sembra che la causa di tutto ciò sia il sottoscritto e me ne dispiace.
Comunque penso che i moderatori abbiano la facoltà di cancellare un post OT o post "esagerati" come il mio di ieri. Comunque ciò non dovrebbe creare disastri.
Non é che qualcuno di non autorizzato, in buona fede, ha tentato la cancellazione, ma non sapendo come fare ha sballato il forum?
Fatemi sapere.
|
 perché farne 4 se 2 son già perfetti ?! |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 01 Sep 2006 : 09:07:31
|
Si Boris, qualcuno che dovrebbe tenere le mani dentro ad un motore le ha messe al PC....e ha combinato il fattaccio....non ti preoccupare, non e' successo niente.....
|
 |
Edited by - Maurizio Lo Russo on 01 Sep 2006 09:08:12 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 01 Sep 2006 : 09:31:42
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Si Boris, qualcuno che dovrebbe tenere le mani dentro ad un motore le ha messe al PC....e ha combinato il fattaccio....non ti preoccupare, non e' successo niente.....
E adesso manca solo il nome, la gogna è pronta...    |
   |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 01 Sep 2006 : 09:36:26
|
Boris tranquillo, Rick si è confuso...non è gogna ma bensi' GNOCCA....lui è cosi', pensa sempre a quella cosa li'!  |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 01 Sep 2006 : 09:37:15
|
| Muto sono!!!!!!!!!!!!! |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 01 Sep 2006 : 09:39:02
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Muto sono!!!!!!!!!!!!!
Sta parlando di Rick non di te.  Tu avresti detto ROGNA.   |
 |
|
|
Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts |
Posted - 01 Sep 2006 : 17:59:39
|
OK!
Da una parte mi spiace che il forum si sia ingrippato per causa mia. Dall'altra mi consola che un po' era anche colpa di qualcun'altro  
Mal comune mezzo gaudio.
Stasera riprenderò a postare foto di moto! (qui sul lavoro no se puede)
Saluti alla banda |
 perché farne 4 se 2 son già perfetti ?! |
 |
|
Topic  |
|