| Author |
Topic  |
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 07 Sep 2006 : 03:07:24
|
Stamattina alle 8 ho il prericovero per un intervento al rene sx.un anno fa mi hanno bucato il dx ed ho viaggiato sei mesi con un sacchetto e un tubo attaccati alla schiena,speriamo che sta volta vada meglio.....tanti auguri a me.... Notte e scusate lo sfogo Che palle
|
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 07 Sep 2006 : 03:59:34
|
| Tanti auguri... e speriamo bene... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 07 Sep 2006 : 07:59:19
|
In bocca al lupo, speriamo questo sia meno fastidioso, per te, ciao. |
 |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 07 Sep 2006 : 08:46:17
|
| in bocca al lupo ! |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
diabolik
Quasi manico

330 Posts |
Posted - 07 Sep 2006 : 08:52:14
|
| In bocca al lupo !! |

...Se sei incerto...tieni aperto !!! www.vespaio.net
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 07 Sep 2006 : 08:56:31
|
| Coraggio Maurizio, in bocca al lupo anche da parte mia. |
   |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 07 Sep 2006 : 09:07:51
|
In bocca al lupo Maurizio!!!  |
 |
|
|
maurilio
Quasi manico

245 Posts |
Posted - 07 Sep 2006 : 09:17:08
|
Gli ospedali sarebbe meglio frequentarli per provare le scene di film tipo "La dottoressa mette tutti sugli attenti", ma purtroppo questa volta non è così.
Stai in guardia e in bocca al lupo! |

"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 07 Sep 2006 : 09:30:35
|
| Dai Maury!siamo con te! |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 07 Sep 2006 : 09:37:40
|
In questi casi che dire? Dai forza e come dici tu andrà sicuramente meglio.  |
 |
|
|
marcoatto

1137 Posts |
Posted - 07 Sep 2006 : 09:48:25
|
| Auguri Maurizio! |
 |
|
|
maopax
Primi passi su un 2 tempi...

78 Posts |
Posted - 07 Sep 2006 : 10:18:20
|
Da buon marinaretto ... in c..o alla balena !
Mauro |
Che spettacolo cavalcare una FUMOSA !! |
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 07 Sep 2006 : 11:04:43
|
in bocca al lupo.....  |

|
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 07 Sep 2006 : 12:52:02
|
| Auguroni!! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 07 Sep 2006 : 19:36:00
|
Dai che stavolta va melgio..... (siamo fiduciosi....)
Ma scusate..... sembra a me o ultimamente questo forum è al livello più basso che abbia mai visto circa il morale generale...... Ho iniziato io a Luglio e da li tra separazioni, morti, ospedali..... ecc ecc....
Speriamo bene ma sto 2006 l'ho visto in generale molto brutto!!!!  |

|
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 07 Sep 2006 : 21:36:45
|
mi unisco al coro: in bocca al lupo...mettiamola così:siamo come le nostre amate moto...ogni tanto abbiamo bisogno di una revisione |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
Topic  |
|