Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Che palle
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts

Posted - 07 Sep 2006 :  22:48:08  Show Profile
Auguroni anche da parte mia.

Spero che tu guarisca velocememte e che in queste ore tu abbia un codazzo di infermiere che .. (e qui mi autocensuro, non vorrei che si ribloccasse il forum )

A presto


perché farne 4 se 2 son già perfetti ?!
Go to Top of Page

rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts

Posted - 08 Sep 2006 :  01:15:05  Show Profile
Per ora sono a casa ho fatto gli esami per il prericovero,mi chiameranno per l'intervento.
Grazie a tutti voi per gli auguri non mi aspettavo una così alta partecipazione...
Siete grandi
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 08 Sep 2006 :  08:22:39  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Siamo amici.

Go to Top of Page

Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts

Posted - 09 Sep 2006 :  00:43:26  Show Profile
Già, gli amici!

Gli amici servono nel momento del bisogno!

Se nel momento buono con la infermierina sarai impedito da bendaggi, punti, cerotti, oppure gesso, stampelle, ... ricordati di chiamare gli amici.

Ti daranno spontaneamente una mano....


perché farne 4 se 2 son già perfetti ?!
Go to Top of Page

Emils
Quasi manico

482 Posts

Posted - 09 Sep 2006 :  08:35:42  Show Profile  Visit Emils's Homepage  Click to see Emils's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Boris

Già, gli amici!

Gli amici servono nel momento del bisogno!

Se nel momento buono con la infermierina sarai impedito da bendaggi, punti, cerotti, oppure gesso, stampelle, ... ricordati di chiamare gli amici.

Ti daranno spontaneamente una mano....




una mano???

io all'infermiera darei qlke altra cosa!!

forza rene!!!

Non muoio neanche se m'ammazzano.
Go to Top of Page

gianpgianni
Quasi manico

210 Posts

Posted - 09 Sep 2006 :  08:37:25  Show Profile
Caro Maurizio, dopo una settimana in terapia intensiva, penso di poter affermare (e tu, che, come me già ci sei passato sai di cosa parlo) che in ospedale meno ci si stà, e meglio è. Il fatto stesso di esserci ti priva della personalità, ti cala in un mondo dove sei un esserino inerme in pigiamino, e il personale medico e, sopratutto, paramedico, ha potere assoluto su di te...

Però, anche in una stanza di ospedale, nel girone degli infermi, c'è una scintilla che ci "friccechèa" dentro, e cioè il pensiero del momento del ritorno a casa, ai nostri cari, al lavoro e, anche, alla risalita in sella alle nostre belve a due ruote. e questo nessuno te lo toglie.

Ti auguro che vada tutto bene, e che tu possa confermarcelo prima possibile!!
Paolo.
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 09 Sep 2006 :  08:54:16  Show Profile
Da grande frequentatore di terapie intensive, quale io sono, un grande in bocca al lupo.
Stai comunque sereno (anche se non è facile).
Tico



Go to Top of Page

maurix
Quasi manico

213 Posts

Posted - 09 Sep 2006 :  14:03:13  Show Profile
un grande in bocca al lupo, fai finta di doner fare un tagliandomeglio sdrammatizzare un pò ciao
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 09 Sep 2006 :  14:41:19  Show Profile
Auguroni Maurizio!!

P.s. Tu sei tu e l'altri nun so un c.......... nessuno.
Go to Top of Page

Pepe
Primi passi su un 2 tempi...

64 Posts

Posted - 09 Sep 2006 :  17:23:57  Show Profile  Visit Pepe's Homepage
Auguroni anche da parte mia ....



Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 09 Sep 2006 :  21:59:17  Show Profile
in c..o alla balena......anche se non ci conosciamo ti auguro tantissima fortuna
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 09 Sep 2006 :  22:07:16  Show Profile
Ciao Maurizio! Anche se in ritardo, tanti auguri per la questione rene
Come diceva Prontolino questo 2006 fa un po' cag***. Oltre a il licenziamento ( ora ho risolto, fortuna ) e il furto della R1, martedì una signora mi ha centrato dietro e mi ha fatto volare con lo scooterone. Alluce destro rotto, spalla dx fortemente contusa e escoriazioni ( circolavo senza protezioni ). Ma poteva andare peggio se finivo sotto alle macchine parcheggiate
Vabbe', tutto quello che non strozza, ingrassa
Ciao Maury

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 09 Sep 2006 :  22:25:28  Show Profile
In bocca al lupo Maurizio...

...meglio un rene che il pène

p.s. se un giorno vorrai picchiarmi per la battuta... capirò
Go to Top of Page

rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts

Posted - 09 Sep 2006 :  23:37:01  Show Profile
quote:
Babieca Posted - 09 Sep 2006 : 22:25:28
--------------------------------------------------------------------------------
In bocca al lupo Maurizio...

...meglio un rene che il pène

p.s. se un giorno vorrai picchiarmi per la battuta... capirò


Maddechè


Vi voglio bene
Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 10 Sep 2006 :  00:29:34  Show Profile
mille auguri e che tutto vada per il meglio,ciao Maury
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06