| Author |
Topic  |
|
Boris
Quasi manico
 
Switzerland
327 Posts |
Posted - 07 Sep 2006 : 22:48:08
|
Auguroni anche da parte mia.
Spero che tu guarisca velocememte e che in queste ore tu abbia un codazzo di infermiere che .. (e qui mi autocensuro, non vorrei che si ribloccasse il forum )
A presto |
 perché farne 4 se 2 son già perfetti ?! |
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1058 Posts |
Posted - 08 Sep 2006 : 01:15:05
|
Per ora sono a casa ho fatto gli esami per il prericovero,mi chiameranno per l'intervento. Grazie a tutti voi per gli auguri non mi aspettavo una così alta partecipazione... Siete grandi |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 08 Sep 2006 : 08:22:39
|
Siamo amici. |
 |
 |
|
|
Boris
Quasi manico
 
Switzerland
327 Posts |
Posted - 09 Sep 2006 : 00:43:26
|
Già, gli amici! 
Gli amici servono nel momento del bisogno! 
Se nel momento buono con la infermierina sarai impedito da bendaggi, punti, cerotti, oppure gesso, stampelle, ... ricordati di chiamare gli amici.
Ti daranno spontaneamente una mano....
|
 perché farne 4 se 2 son già perfetti ?! |
 |
|
|
Emils
Quasi manico
 
482 Posts |
Posted - 09 Sep 2006 : 08:35:42
|
quote: Originally posted by Boris
Già, gli amici! 
Gli amici servono nel momento del bisogno! 
Se nel momento buono con la infermierina sarai impedito da bendaggi, punti, cerotti, oppure gesso, stampelle, ... ricordati di chiamare gli amici.
Ti daranno spontaneamente una mano....
una mano???
io all'infermiera darei qlke altra cosa!!
forza rene!!! |
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
|
gianpgianni
Quasi manico
 
210 Posts |
Posted - 09 Sep 2006 : 08:37:25
|
Caro Maurizio, dopo una settimana in terapia intensiva, penso di poter affermare (e tu, che, come me già ci sei passato sai di cosa parlo) che in ospedale meno ci si stà, e meglio è. Il fatto stesso di esserci ti priva della personalità, ti cala in un mondo dove sei un esserino inerme in pigiamino, e il personale medico e, sopratutto, paramedico, ha potere assoluto su di te...
Però, anche in una stanza di ospedale, nel girone degli infermi, c'è una scintilla che ci "friccechèa" dentro, e cioè il pensiero del momento del ritorno a casa, ai nostri cari, al lavoro e, anche, alla risalita in sella alle nostre belve a due ruote. e questo nessuno te lo toglie.
Ti auguro che vada tutto bene, e che tu possa confermarcelo prima possibile!! Paolo. |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 09 Sep 2006 : 08:54:16
|
Da grande frequentatore di terapie intensive, quale io sono , un grande in bocca al lupo. Stai comunque sereno (anche se non è facile). Tico
|
 |
|
|
maurix
Quasi manico
 
213 Posts |
Posted - 09 Sep 2006 : 14:03:13
|
un grande in bocca al lupo, fai finta di doner fare un tagliando meglio sdrammatizzare un pò ciao |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 09 Sep 2006 : 14:41:19
|
Auguroni Maurizio!!
P.s. Tu sei tu e l'altri nun so un c.......... nessuno.    |
 |
|
|
Pepe
Primi passi su un 2 tempi...

64 Posts |
Posted - 09 Sep 2006 : 17:23:57
|
| Auguroni anche da parte mia .... |
![]()
|
 |
|
|
marcoRD
Manico
  
984 Posts |
Posted - 09 Sep 2006 : 21:59:17
|
| in c..o alla balena......anche se non ci conosciamo ti auguro tantissima fortuna |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)
    
Italy
2084 Posts |
Posted - 09 Sep 2006 : 22:07:16
|
Ciao Maurizio! Anche se in ritardo, tanti auguri per la questione rene  Come diceva Prontolino questo 2006 fa un po' cag***. Oltre a il licenziamento ( ora ho risolto, fortuna ) e il furto della R1, martedì una signora mi ha centrato dietro e mi ha fatto volare con lo scooterone. Alluce destro rotto, spalla dx fortemente contusa e escoriazioni ( circolavo senza protezioni ). Ma poteva andare peggio se finivo sotto alle macchine parcheggiate  Vabbe', tutto quello che non strozza, ingrassa      Ciao Maury  |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
n/a
deleted
  
977 Posts |
Posted - 09 Sep 2006 : 22:25:28
|
In bocca al lupo Maurizio...
...meglio un rene che il pène  
p.s. se un giorno vorrai picchiarmi per la battuta... capirò    |
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1058 Posts |
Posted - 09 Sep 2006 : 23:37:01
|
quote: Babieca Posted - 09 Sep 2006 : 22:25:28 -------------------------------------------------------------------------------- In bocca al lupo Maurizio...
...meglio un rene che il pène
p.s. se un giorno vorrai picchiarmi per la battuta... capirò
Maddechè
Vi voglio bene |
 |
|
|
vtr66pv
Manico
  
Italy
933 Posts |
Posted - 10 Sep 2006 : 00:29:34
|
| mille auguri e che tutto vada per il meglio,ciao Maury |
 |
|
Topic  |
|