ragazzi,prericovero urgente,per il ricovero....sto aspettando che mi chiamino,l'altro giorno non riuscivo nemmeno a camminare ho telefonato in reparto e mi hanno detto:"se hai tanto male prova a passare dal pronto soccorso".... Intanto sono a casa in mutua...