| Author |
Topic  |
|
jhonny
Quasi manico
 
444 Posts |
Posted - 26 Sep 2006 : 13:55:51
|
quote: Originally posted by Prontolino
DIV, scusa ma anche a me è arrivata una multa da Roma perchè secondo loro transitavo non so come e precisamente dove della città .... Per di più con un Bravo Piaggio che non utilizzo da 10 anni almeno.... Fatto sta che ho contattato il Rancido per alcuni consigli sulle dislocazioni dei comandi dei vigili e ho inoltrato una lettera di contestazione al verbale.... Io non ho pagato nulla e a tutt'oggi (3 anni) non mi è arrivato nient'altro. Fai un po tu....
dopo 5 anni , cade in prescrizione.. |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 26 Sep 2006 : 14:13:45
|
Io ad esempio l'anno scorso ho dovuto pagare delle multe, mai viste e mai firmate, di piu' di 10 anni fà.
Che batosta Bhooooo!!!!       |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico
 
444 Posts |
Posted - 26 Sep 2006 : 14:17:39
|
quote: Originally posted by Gatto
Io ad esempio l'anno scorso ho dovuto pagare delle multe, mai viste e mai firmate, di piu' di 10 anni fà.
Che batosta Bhooooo!!!!      
..potevi rifiutarti di farlo, mi spiace molto.( art. 157 , 4°comma codice penale) |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 26 Sep 2006 : 14:25:12
|
      |
 |
|
|
marcoRD
Manico
  
984 Posts |
Posted - 26 Sep 2006 : 21:13:35
|
Ceppa ho chiamato il mio avvocato,e mi sono permesso di chiedere un consiglio a tuo nome (ceppa).Vai tranquillo che se arriva qualche cosa vale come la carta igenica... Ciao |
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico
 
272 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 08:03:01
|
| Ragazzi vi ringrazio mille per ora.Quindi,fino a che non mi arriva qualcosa,io non posso fare niente...ammesso che arrivi.Gia' meglio cmq.GRAZIE! |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 08:21:43
|
E' incredibile e vergognoso constatare che lo stato disponga delle leggi che tutti devono rispettare e poi è lui stesso, o chi per lui vedi forze dell'ordine, ad imbrogliare sfruttando la non conoscenza comune di leggi ed articoli vari............
Cavolo se un articolo dice che dopo 5 anni una multa cade in prescrizione perchè inviarla dopo 10!?!?!?!?!?!?!?        |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 09:00:04
|
Il problema è che se quello che ti ha fermato è uno str..zo ti manda di certo qualcosa, e poi tocca sempre a te smazzarti per cercare di risolvere il problema con avvocati notai pizzaioli idraulici raccomandate e tanto ma tanto tempo da perdere. |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)
    
3356 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 09:26:32
|
Questo purtroppo è normale (parola grossa!!!) Spesso per lavoro mi arrivano o comunque mi sono arrivate le famose cartelle pazze e purtroppo ero io a dover dimostrare di essere nell'ordine e non loro a mettersi in dubbio. Un po come se io emettessi una fattura a qualcuno e lui mi deve dimostrare se i lavori sono stati eseguiti o meno.... Cose da pazzi!!! |
 
|
 |
|
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 09:42:28
|
A me e arrivata direttamente la scheda dei tributi qui a Milano, le multe non le ho mai viste,(non sapendo se realmente mie) poterrebbero essere arrivate quando ero all'estero per lavoro, mia madre non ha mai ritirato nessuna raccomandata, quindi anche se non ho ritirato nulla, fa fede la spedizione come notifica, trascorso il tempo utile per la contestazione sono andate avanti.   Questo è quello che mi è stato detto dai vigili, alla mia richiesta di poter sapere di che le multe si trattasse.
Quindi mio piccolo pensiero, nella vita di sicuro c'è solo la morte e le tasse.    
|
 |
|
Topic  |
|