Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Il sogno finisce qua.
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 26 Sep 2006 :  13:55:51  Show Profile
quote:
Originally posted by Prontolino

DIV, scusa ma anche a me è arrivata una multa da Roma perchè secondo loro transitavo non so come e precisamente dove della città ....
Per di più con un Bravo Piaggio che non utilizzo da 10 anni almeno....
Fatto sta che ho contattato il Rancido per alcuni consigli sulle dislocazioni dei comandi dei vigili e ho inoltrato una lettera di contestazione al verbale.... Io non ho pagato nulla e a tutt'oggi (3 anni) non mi è arrivato nient'altro.
Fai un po tu....





dopo 5 anni , cade in prescrizione..
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 26 Sep 2006 :  14:13:45  Show Profile
Io ad esempio l'anno scorso ho dovuto pagare delle multe, mai viste e mai firmate, di piu' di 10 anni fà.

Che batosta Bhooooo!!!!
Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 26 Sep 2006 :  14:17:39  Show Profile
quote:
Originally posted by Gatto

Io ad esempio l'anno scorso ho dovuto pagare delle multe, mai viste e mai firmate, di piu' di 10 anni fà.

Che batosta Bhooooo!!!!




..potevi rifiutarti di farlo, mi spiace molto.( art. 157 , 4°comma codice penale)
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 26 Sep 2006 :  14:25:12  Show Profile
Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 26 Sep 2006 :  21:13:35  Show Profile
Ceppa ho chiamato il mio avvocato,e mi sono permesso di chiedere un consiglio a tuo nome (ceppa).Vai tranquillo che se arriva qualche cosa vale come la carta igenica...
Ciao
Go to Top of Page

Ceppa
Quasi manico

272 Posts

Posted - 27 Sep 2006 :  08:03:01  Show Profile  Click to see Ceppa's MSN Messenger address
Ragazzi vi ringrazio mille per ora.Quindi,fino a che non mi arriva qualcosa,io non posso fare niente...ammesso che arrivi.Gia' meglio cmq.GRAZIE!


Oltre la moto il Mito..
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 27 Sep 2006 :  08:21:43  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
E' incredibile e vergognoso constatare che lo stato disponga delle leggi che tutti devono rispettare e poi è lui stesso, o chi per lui vedi forze dell'ordine, ad imbrogliare sfruttando la non conoscenza comune di leggi ed articoli vari............

Cavolo se un articolo dice che dopo 5 anni una multa cade in prescrizione perchè inviarla dopo 10!?!?!?!?!?!?!?

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 27 Sep 2006 :  09:00:04  Show Profile
Il problema è che se quello che ti ha fermato è uno str..zo ti manda di certo qualcosa, e poi tocca sempre a te smazzarti per cercare di risolvere il problema con avvocati notai pizzaioli idraulici raccomandate e tanto ma tanto tempo da perdere.
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 27 Sep 2006 :  09:26:32  Show Profile
Questo purtroppo è normale (parola grossa!!!)
Spesso per lavoro mi arrivano o comunque mi sono arrivate le famose cartelle pazze e purtroppo ero io a dover dimostrare di essere nell'ordine e non loro a mettersi in dubbio.
Un po come se io emettessi una fattura a qualcuno e lui mi deve dimostrare se i lavori sono stati eseguiti o meno.... Cose da pazzi!!!


Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 27 Sep 2006 :  09:42:28  Show Profile
A me e arrivata direttamente la scheda dei tributi qui a Milano, le multe non le ho mai viste,(non sapendo se realmente mie) poterrebbero essere arrivate quando ero all'estero per lavoro, mia madre non ha mai ritirato nessuna raccomandata, quindi anche se non ho ritirato nulla, fa fede la spedizione come notifica, trascorso il tempo utile per la contestazione sono andate avanti.
Questo è quello che mi è stato detto dai vigili, alla mia richiesta di poter sapere di che le multe si trattasse.

Quindi mio piccolo pensiero, nella vita di sicuro c'è solo la morte e le tasse.
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06