| Author |
Topic  |
|
jander-panell
Quasi manico
 
170 Posts |
Posted - 24 Sep 2006 : 18:30:41
|
nun t'ariva gnente all'85%, in quanto l'art 201 CdS è abbastanza chiaro,
t'hà voluto fà pià nò spagheggio... e basta
vai tranquillo |
 |
|
|
jander-panell
Quasi manico
 
170 Posts |
Posted - 24 Sep 2006 : 18:36:45
|
eppoi n'do vivete...?
nun se ponno levà + de quindici punti cò nà botta..!
astenersi linguisti, tripponi e pelatini di v gelsomini |
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1449 Posts |
Posted - 25 Sep 2006 : 08:10:22
|
dai che ti voleva far cagar sotto. aspetta il verbale prima, male che vada dai de solo pista  |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 25 Sep 2006 : 08:25:53
|
Ciao Ceppa, prima di tutto calmati, tirati su col morale perchè a queste cose c'è sempre rimedio.
Come ti hanno già detto in tanti penso non ti arriverà niente, comunque prima di andare da un avvocato vediamo di chiedere al nostro del club un consiglio, jhonnyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, help. |
 |
Edited by - MCGIVERX on 25 Sep 2006 08:27:29 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 25 Sep 2006 : 09:42:38
|
Che sfi.. pensa che Bagnino diceva che con la sua mitord lo hanno fermato una ventina di volte e non gli hanno mai fatto niente.  
bagnino Quasi manico
108 Posts Posted - 21 Jun 2006 : 22:56:45 -------------------------------------------------------------------------------- sul libretto è mito 125, a me mi hanno fermato una ventina di volte tutto ok
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 25 Sep 2006 : 13:47:33
|
jhonnyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, illuminaci. |
 |
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico
 
272 Posts |
Posted - 25 Sep 2006 : 16:57:49
|
Ataru,mal che vada bestemmio come un caimano. Attendiamo l'avvocato del club. |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1449 Posts |
Posted - 25 Sep 2006 : 17:51:43
|
quote: Originally posted by Ceppa
Ataru,mal che vada bestemmio come un caimano. Attendiamo l'avvocato del club.
fra' ti parlo con cognizione di causa, ci son passato pure io, ero depresso e demotivato, passato un po' di tempo e rimesso da parte qualche soldo (sudatissimo) si riparte ancora più belli di prima  cmq sia una multa appuntata su agenda etc etc credo possa avere davvero poca valenza |
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)
    
3356 Posts |
Posted - 25 Sep 2006 : 18:39:13
|
Azz questo non lo avevi scritto prima!!!! Ma scherziamo.... un verbale scritto "a casa"..... Puoi stare tranquillo che sicuramente anche se arrivasse è contestabilissimo visto che le infrazioni devono essere contestate al momento (caso autovelox) e quindi se anche ti arriva, contesti che eri da un'altra parte e quindi si sono sbagliati |
 
|
 |
|
|
Div
Quasi manico
 
223 Posts |
Posted - 25 Sep 2006 : 19:11:12
|
Prontolino..... non sono sicuro che sia proprio così visto che è stato comunque fermato da un pubblico ufficiale, anche se questo non ha emesso il verbale sul momento. Da quello che mi risulta sei tu che devi dimostrare di non essere sul posto al momento del rilievo della contravvenzione. Se ad esempio un vigile idiota di roma (fatto successo a me qualche anno fa) fa una contravvenzione con la tua targa e la tua auto, a mezzanotte nel centro di Roma.....sono io di torino a dover dimostrare che non ero li in quel momento Non potendo dimostrare nulla, carta alla mano....ho dovuto pagare la contravvenzione !!!!
quote: Originally posted by Prontolino
Azz questo non lo avevi scritto prima!!!! Ma scherziamo.... un verbale scritto "a casa"..... Puoi stare tranquillo che sicuramente anche se arrivasse è contestabilissimo visto che le infrazioni devono essere contestate al momento (caso autovelox) e quindi se anche ti arriva, contesti che eri da un'altra parte e quindi si sono sbagliati
|
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico
 
272 Posts |
Posted - 25 Sep 2006 : 20:25:43
|
| Ripeto che lui era da SOLO,stava reincasando.Dopo ha chiamato la pattuglia ma loro lo hanno subito detto,non possiamo ne confermare ne smentire in quanto non c'eravamo.Per quello ho fatto il post. |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)
    
3356 Posts |
Posted - 26 Sep 2006 : 09:46:16
|
DIV, scusa ma anche a me è arrivata una multa da Roma perchè secondo loro transitavo non so come e precisamente dove della città .... Per di più con un Bravo Piaggio che non utilizzo da 10 anni almeno.... Fatto sta che ho contattato il Rancido per alcuni consigli sulle dislocazioni dei comandi dei vigili e ho inoltrato una lettera di contestazione al verbale.... Io non ho pagato nulla e a tutt'oggi (3 anni) non mi è arrivato nient'altro. Fai un po tu.... |
 
|
 |
|
|
longa
Quasi manico
 
387 Posts |
Posted - 26 Sep 2006 : 10:05:03
|
Ceppa tranquillo, i dischi a margherita non sono a libretto, quindi non contano. le marmitte, quelle si, ma se applicava la regola, tornavi a casa a piedi con un bel sequestro, come minimo del libretto. il fatto che scaldavi le gomme per andare al lavoro, beh, a voler ben vedere la guida pericolosa ci può anche stare. Pooooii, quando hai voglia, devi raccontarci che ci hai fatto alla sorella del carabiniere, per farlo accanire a 'sta maniera....
Questo comunque non cambia nulla : vai sereno e l'anno prossimo io e il viviani ti si vuole con noi per quei sei-sette weekend che sai. Altrimenti avran ragione quelli che dicono che la Mito non va una sega... 
PS Se dalle tue parti fan così con tutte le moto non a regola, non circola più nessuno...  |
Chi vola vale... |
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico
 
272 Posts |
Posted - 26 Sep 2006 : 13:54:15
|
| Quella affermazione sulla Mito te la rimangerai ben volentieri. |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
jhonny
Quasi manico
 
444 Posts |
Posted - 26 Sep 2006 : 13:54:34
|
...scusate l'assenza dal Forum ..è che da qualche gioprno vivo praticamente barricato in casa a studiare( per rendere l'idea del lavoro che devo fare, i libri che devo ingurgitare fanno l'equivalente di 5000 pagine di diritto , senza contare i 4 codici ...stò impazzendo...         
la mia sottocommissione d'esame( composta da autentiche carogne    ) sta steccando a raffica ( solamente la settimana scorsa ne ha bocciati circa 20..e mi restano due mesi di tempo..
..dunque, visto che ( tanto per cambiare  ) la questione è discretamente complicata, per farla breve, ti conmsiglio di aspettare, come ha detto janderr panell, i 150 giorni( art. 201 c.d.s.)
dopo ci risentiamo.. abbi fede..
Jhonny |
 |
|
Topic  |
|