Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Il sogno finisce qua.
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

jander-panell
Quasi manico

170 Posts

Posted - 24 Sep 2006 :  18:30:41  Show Profile
nun t'ariva gnente all'85%, in quanto l'art 201 CdS è abbastanza chiaro,

t'hà voluto fà pià nò spagheggio... e basta

vai tranquillo
Go to Top of Page

jander-panell
Quasi manico

170 Posts

Posted - 24 Sep 2006 :  18:36:45  Show Profile
eppoi n'do vivete...?

nun se ponno levà + de quindici punti cò nà botta..!


astenersi linguisti, tripponi e pelatini di v gelsomini
Go to Top of Page

ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts

Posted - 25 Sep 2006 :  08:10:22  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
dai che ti voleva far cagar sotto.
aspetta il verbale prima, male che vada dai de solo pista

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 25 Sep 2006 :  08:25:53  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ciao Ceppa, prima di tutto calmati, tirati su col morale perchè a queste cose c'è sempre rimedio.

Come ti hanno già detto in tanti penso non ti arriverà niente, comunque prima di andare da un avvocato vediamo di chiedere al nostro del club un consiglio, jhonnyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, help.


Edited by - MCGIVERX on 25 Sep 2006 08:27:29
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 25 Sep 2006 :  09:42:38  Show Profile
Che sfi.. pensa che Bagnino diceva che con la sua mitord lo hanno fermato una ventina di volte e non gli hanno mai fatto niente.

bagnino
Quasi manico



108 Posts
Posted - 21 Jun 2006 : 22:56:45
--------------------------------------------------------------------------------

sul libretto è mito 125, a me mi hanno fermato una ventina di volte tutto ok

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 25 Sep 2006 :  13:47:33  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
jhonnyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, illuminaci.

Go to Top of Page

Ceppa
Quasi manico

272 Posts

Posted - 25 Sep 2006 :  16:57:49  Show Profile  Click to see Ceppa's MSN Messenger address
Ataru,mal che vada bestemmio come un caimano.
Attendiamo l'avvocato del club.


Oltre la moto il Mito..
Go to Top of Page

ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts

Posted - 25 Sep 2006 :  17:51:43  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
quote:
Originally posted by Ceppa

Ataru,mal che vada bestemmio come un caimano.
Attendiamo l'avvocato del club.



fra' ti parlo con cognizione di causa, ci son passato pure io, ero depresso e demotivato, passato un po' di tempo e rimesso da parte qualche soldo (sudatissimo) si riparte ancora più belli di prima
cmq sia una multa appuntata su agenda etc etc credo possa avere davvero poca valenza

Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 25 Sep 2006 :  18:39:13  Show Profile
Azz questo non lo avevi scritto prima!!!!
Ma scherziamo.... un verbale scritto "a casa".....
Puoi stare tranquillo che sicuramente anche se arrivasse è contestabilissimo visto che le infrazioni devono essere contestate al momento (caso autovelox) e quindi se anche ti arriva, contesti che eri da un'altra parte e quindi si sono sbagliati


Go to Top of Page

Div
Quasi manico

223 Posts

Posted - 25 Sep 2006 :  19:11:12  Show Profile
Prontolino..... non sono sicuro che sia proprio così
visto che è stato comunque fermato da un pubblico ufficiale, anche se questo non ha emesso il verbale sul momento.
Da quello che mi risulta sei tu che devi dimostrare di non essere sul posto al momento del rilievo della contravvenzione.
Se ad esempio un vigile idiota di roma (fatto successo a me qualche anno fa) fa una contravvenzione con la tua targa e la tua auto, a mezzanotte nel centro di Roma.....sono io di torino a dover dimostrare che non ero li in quel momento
Non potendo dimostrare nulla, carta alla mano....ho dovuto pagare la contravvenzione !!!!


quote:
Originally posted by Prontolino

Azz questo non lo avevi scritto prima!!!!
Ma scherziamo.... un verbale scritto "a casa".....
Puoi stare tranquillo che sicuramente anche se arrivasse è contestabilissimo visto che le infrazioni devono essere contestate al momento (caso autovelox) e quindi se anche ti arriva, contesti che eri da un'altra parte e quindi si sono sbagliati

Go to Top of Page

Ceppa
Quasi manico

272 Posts

Posted - 25 Sep 2006 :  20:25:43  Show Profile  Click to see Ceppa's MSN Messenger address
Ripeto che lui era da SOLO,stava reincasando.Dopo ha chiamato la pattuglia ma loro lo hanno subito detto,non possiamo ne confermare ne smentire in quanto non c'eravamo.Per quello ho fatto il post.


Oltre la moto il Mito..
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 26 Sep 2006 :  09:46:16  Show Profile
DIV, scusa ma anche a me è arrivata una multa da Roma perchè secondo loro transitavo non so come e precisamente dove della città ....
Per di più con un Bravo Piaggio che non utilizzo da 10 anni almeno....
Fatto sta che ho contattato il Rancido per alcuni consigli sulle dislocazioni dei comandi dei vigili e ho inoltrato una lettera di contestazione al verbale.... Io non ho pagato nulla e a tutt'oggi (3 anni) non mi è arrivato nient'altro.
Fai un po tu....


Go to Top of Page

longa
Quasi manico

387 Posts

Posted - 26 Sep 2006 :  10:05:03  Show Profile
Ceppa tranquillo,
i dischi a margherita non sono a libretto, quindi non contano.
le marmitte, quelle si, ma se applicava la regola, tornavi a casa a piedi con un bel sequestro, come minimo del libretto.
il fatto che scaldavi le gomme per andare al lavoro, beh, a voler ben vedere la guida pericolosa ci può anche stare.
Pooooii, quando hai voglia, devi raccontarci che ci hai fatto alla sorella del carabiniere, per farlo accanire a 'sta maniera....

Questo comunque non cambia nulla : vai sereno e l'anno prossimo io e il viviani ti si vuole con noi per quei sei-sette weekend che sai.
Altrimenti avran ragione quelli che dicono che la Mito non va una sega...

PS Se dalle tue parti fan così con tutte le moto non a regola, non circola più nessuno...

Chi vola vale...
Go to Top of Page

Ceppa
Quasi manico

272 Posts

Posted - 26 Sep 2006 :  13:54:15  Show Profile  Click to see Ceppa's MSN Messenger address
Quella affermazione sulla Mito te la rimangerai ben volentieri.


Oltre la moto il Mito..
Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 26 Sep 2006 :  13:54:34  Show Profile
...scusate l'assenza dal Forum..è che da qualche gioprno vivo praticamente barricato in casa a studiare( per rendere l'idea del lavoro che devo fare, i libri che devo ingurgitare fanno l'equivalente di 5000 pagine di diritto, senza contare i 4 codici...stò impazzendo...


la mia sottocommissione d'esame( composta da autentiche carogne) sta steccando a raffica( solamente la settimana scorsa ne ha bocciati circa 20..e mi restano due mesi di tempo..

..dunque, visto che ( tanto per cambiare ) la questione è discretamente complicata, per farla breve, ti conmsiglio di aspettare, come ha detto janderr panell, i 150 giorni( art. 201 c.d.s.)

dopo ci risentiamo..
abbi fede..

Jhonny
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06