| Author |
Topic  |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 06 Jan 2007 : 22:30:09
|
Un augurio speciale a Caterina (moglie di Tico), che ne pomeriggio ha avvertito un malore, ed è stata ricoverata in ospedale, speriamo solo in via precauzionale. Forza Kate e forza Tico.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 06 Jan 2007 : 23:07:47
|
Ho chiamato Tico sul cell. ma non ho ricevuto risposta... ripensandoci, secondo me si è trattato di colica renale. Doloroso, spero le passi prestissimo ! |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 06 Jan 2007 : 23:17:52
|
Credo che stia parlando con i medici, io l' ho sentito intorno alle 22,20 e stava per andare a parlarci. Pare siano indirizzati verso l' appendicite, cmq ci farà sapere. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 06 Jan 2007 : 23:20:59
|
Dalle ultime notizie è rimasta ricoverata per sospetta appendicite. Il clan dei "Milanesi" ha portato i cuccioli dai nonni a Firenze e Tico e rimasto con lei in ospedale. Speriamo che tutto si risolva per il meglio. Un grosso in bocca al lupo. Nico e Mara |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 07 Jan 2007 : 12:30:12
|
Accidenti...auguroni di una immediatissima guarigione! 
Ciao Kate |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 07 Jan 2007 : 12:48:38
|
In bocca a lupo, speriamo che si risolva il tutto al meglio.  |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 07 Jan 2007 : 13:38:41
|
| Cavolo.... speriamo che passi tutto in fretta. In bocca al lupo a nche da parte mia |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 07 Jan 2007 : 13:56:41
|
Ho appena riprovato a chiamare Enrico ma la telefonata mi viene deviata sulla segreteria. Se qualcuno è riuscito a sapere qualcosa, sarebbe bello che la postasse, anche per non rompere le scatole a Tico, che in questo momento avrà ben altro per la testa piuttosto che rispondere al telefono.
Grazie. |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 07 Jan 2007 : 14:43:48
|
| Un in bocca al lupo sincero perchè il tutto si concluda nel minor tempo possibile e bene.... |

|
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 07 Jan 2007 : 16:15:34
|
| in bocca al lupo!!!! kate sei indispensabile, rimettiti presto!!! |
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 07 Jan 2007 : 17:40:08
|
| Un augurio anche da parte mia. |
   |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 07 Jan 2007 : 20:19:12
|
Solo ora siamo tornati dopo due giorni in toscana i piccoli sono arrivati a destinazione dallo zio e il nonno ieri sera intorno alle 19,00 x quello che abbiamo saputo noi da Tico sospetta appendicite un agurio di una pronta guarigione e restiamo in attesa di novita. |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
stefaninger
S&T (suole e tacchi)
Spain
41 Posts |
Posted - 07 Jan 2007 : 21:07:57
|
| Mi unisco con i miei piú sinceri auguri di una velocissima guarigione |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 07 Jan 2007 : 21:13:29
|
Forza Kate.  Tico facci sapere, (non rispondi al tel). |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 07 Jan 2007 : 21:57:14
|
Ho sentito Tico.  Dice che è ancora ricoverata, resta sotto controllo.  Per le telefonate, non sempre riesce a rispondere e comprensibile.  Non ha tempo di collegarsi al forum e ringrazia tutti.  |
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 07 Jan 2007 : 22:11:37
|
| In bocca al lupo Kate.... |

|
 |
|