| Author |
Topic  |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 09:02:50
|
In bocca al lupo  |
 |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 19:39:47
|
| tanti auguri da tutti noi Caterina,torna presto dai tuoi bellissimi bambini e da Enrico,ciao |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 20:31:52
|
Qualcuno ci aggiorna? 
|
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 22:07:25
|
quote: Originally posted by Ferro
Qualcuno ci aggiorna? 
Marco io ti potrei anche aggiornare, ma guarda che stiamo parlando di una cosa Privata.  Chi ha il n° di Tico lo chiama, di certo non scriviamo sul forum come sta o cosa gli fanno.  Facciamogli gli auguri e quando uscirà sarà lei a salutarci.  Grazie a tutti da parte di Tico.  |
Edited by - n/a on 08 Jan 2007 22:07:55 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 22:12:48
|
| Giusto Luglio !! |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 23:44:33
|
quote: Originally posted by luglio94
quote: Originally posted by Ferro
Qualcuno ci aggiorna? 
Marco io ti potrei anche aggiornare, ma guarda che stiamo parlando di una cosa Privata.  Chi ha il n° di Tico lo chiama, di certo non scriviamo sul forum come sta o cosa gli fanno.  Facciamogli gli auguri e quando uscirà sarà lei a salutarci.  Grazie a tutti da parte di Tico. 
No ma aspetta...visto che comunq è stato postato un avvenimento certamente poco piacevole riguardante la compagna di un membro del club, volevo capire i risvolti della cosa. Visto che l'informazione è stata data, cercavo di capire. NN entrando nei particolari, volevo solo che qualcuno mi confermasse che è tutto ok! |
|
Edited by - Ferro on 08 Jan 2007 23:53:05 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 23:49:21
|
Lascia che lo dica lei se lo vorrà.  Capisco che vuoi sapere come tutti ma lasciamo il post solo per gli: "AUGURI".  |
Edited by - n/a on 08 Jan 2007 23:51:17 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 23:52:15
|
Lascia che lo dica lei se lo vorrà.  Capisco che vuoi sapere come tutti ma lasciamo il post solo per gli: "AUGURI". 
OK! Grazie!  |
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 10:35:27
|
Kate è a casa e appena se la sente scrive.   Grande Kate.  |
Edited by - n/a on 09 Jan 2007 10:35:53 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 10:51:14
|
Kate è a casa e appena se la sente scrive.   Grande Kate. 
Sapere che è rientrata a casa è già una gran bella notizia ! Bene !  |
 |
|
|
Kate
S&T (suole e tacchi)
6 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 11:28:20
|
Ciao a tutti e grazie per l'affetto che mi avete dimostrato. E' stata una brutta esperienza ma per fortuna ora sono a casa e sto meglio. Non era appendicite ma una infezione interna ora sotto controllo con antibiotici e antinfiammatori.  Ringrazio in particolare Vittorio e sua moglie che si sono presi cura dei miei bambini, riportandoli a Firenze, perchè questo mi ha sicuramente permesso di vivere tutto con più serenità, sapendo che almeno loro erano a casa e non "buttati" in una sala d'aspetto di un pronto soccorso. Vi abbraccio tutti sperando di rivedervi presto, visto che la giornata era andata benissimo: bello il ristorante, buono il cibo e soprattutto ottima la compagnia.
     Kate
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 11:30:29
|
quote: Originally posted by Kate
Ciao a tutti e grazie per l'affetto che mi avete dimostrato. E' stata una brutta esperienza ma per fortuna ora sono a casa e sto meglio. Non era appendicite ma una infezione interna ora sotto controllo con antibiotici e antinfiammatori.  Ringrazio in particolare Vittorio e sua moglie che si sono presi cura dei miei bambini, riportandoli a Firenze, perchè questo mi ha sicuramente permesso di vivere tutto con più serenità, sapendo che almeno loro erano a casa e non "buttati" in una sala d'aspetto di un pronto soccorso. Vi abbraccio tutti sperando di rivedervi presto, visto che la giornata era andata benissimo: bello il ristorante, buono il cibo e soprattutto ottima la compagnia.
     Kate
Kate un grosso abbraccio.  Niccolò mi ha chiesto di salutare Anna e Francesco.  A presto di sicuro.  |
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 12:04:28
|
mi fa piacere saperti a casa. tienici d'occhio prof... |
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 12:33:13
|
| meglio così .....è andato tutto bene ! ciao tico , a presto ! |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 12:47:31
|
Mannaggia, ho letto solo ora la notizia del malore Ma sono felice di leggere che tutto è andato per il meglio. Tanti auguri per una pronta guarigione, Kate, e un caro saluto a Tico che immagino anche lui avrà avuto una bella preoccupazione  Ciao!
Daniele
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
Topic  |
|