| Author |
Topic  |
|
njke2000
S&T (suole e tacchi)
49 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 12:30:00
|
Allora sto cercando di far rifare , di comprare , di reperire , etc etc le scritte sulle fiancatine della mia Rd gli adesivi per intenderci laterali ... mah nn capisco ... sulle varie foto nn riesco ad identificare la mia xchè ogni tanto ce ne è una simile ma nn uguale e n poi nn capisco dove li devo mettere se sui fianchetti o sul puntale !!! Boh !
Chi mi può dare una mano ? Magari pure dove poter prendere le misure o se c'è un file che io poi posso portare alla mia amica che ha una azienda di plottaggi e farli rifare ... anzi se a qualcuno di Voi serve plottare o fare qualche adesivo fatemelo sapere ... inzomma devo fa ste du scritte come faccio e dove andrebbero di preciso !? Thanks my japan friends !
|
" uso obbedir tacendo, tacendo morir " |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 12:33:05
|
quote: Originally posted by njke2000
... mah nn capisco ... sulle varie foto nn riesco ad identificare la mia xchè ogni tanto ce ne è una simile ma nn uguale
..forse dovresti prima capire se chi ha eseguito il restauro si sia preoccupato di mantenere l'originalita' del "vestito" oppure ha voloto personalizzare..... |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
njke2000
S&T (suole e tacchi)
49 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 12:37:49
|
No no beh ... nessun restauro tutto originale anche le viti che qualcuno mi faceva notare nn essere originali le ho da una parte per nn perderle ! Comunque sicuramente sarete più esperti di me e dalle foto che sono eui sul forum ne potrete capire di più di me ! Tu ferro che ne dici dalle foto ? Cmq è tutto originale nessun restauro ! Verniciatura della carrozzeria inclusa eccetto mi pare ( ma nn sono sicuro nn ricordo ) per il parafango davanti.
E cmq dove e come vanno sti adesivi sulla moto mia ? |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 13:07:03
|
Vai su http://www.rd350lc.net/31L31K83rear.jpg la moto e' azzuzza e bianca ma e' identica alla nostra. L;adesivo vedi dove va e vedi che devi anche verniciare di nero la parte bassa delle fiancatine...Mesa' che sta colorazione originale comicia a vacillare... Inoltre su quel sito c'e' anche la sezione LOGHI e trovi esattamente come e' fatto. Per le misure fai le dovute proporzioni tra misura del fianchetto della tua moto e la foto. Aspetti che torno e ti copi le mie. Pero' poi la moto non e' piu' originale come dici... . Prova a cercarle da CRUCIANI. Saluti |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 13:07:10
|
Allo rai fienchetti che poi sono la parte incriminata sul quale mancano gli adesivi sono per forza stati verniciati in quanto la parte bassa in orgine è nera e non bianca . A parte questo come ti dicevo sull' altro topic anche la grafica del puntale non è corretta quindi induce a pensare che anche questo particolare sia stato riverniciato.
La cosa migliore sarebbe prendere un kit adesivi dato che abbiamo anche una convenzione..... In modo che sei sicuro se no del posizionamento ma per lo meno del colore e forma. In questa maniera potresti mettere a posto anche il puntale no?? |

|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 13:17:34
|
Secondo me basterebbe che gli aggiungessi le scritte sui fianchetti (RD 350). Ignorerei l'adesivo del puntale montato un po storto.   |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
njke2000
S&T (suole e tacchi)
49 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 16:07:41
|
Per il momento metto solo le scritte sui fianchetti poi per quanto riguarda il resto posso anche passarci sopra... alla fine la moto secondo le mie necessità estetiche andrebbe bene cosi.
Allora aspetterò Nico almeno farò una scansione corretta e quanto + veritiera ! Grazie comunque sempre molto disponibili !!
Cmq domani conoscerò il Presidente !!! CHE EMOZIONEEEE !!!! |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 16:23:23
|
io ho la stessa colorazione tua , ma pare che anche le mie scritte sul fianchetto siano sbajate... oddio qualcuno dice di no .... te le posto lo stesso, pero calcola che le scritte 350 non dovrebbero essere sulla riga rossa ma dovrebbero essere sulla parte bianca....almeno ti fai un idea
 |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 16:23:50
|
quote: Originally posted by Ferro
... mah nn capisco ... sulle varie foto nn riesco ad identificare la mia xchè ogni tanto ce ne è una simile ma nn uguale
..forse dovresti prima capire se chi ha eseguito il restauro si sia preoccupato di mantenere l'originalita' del "vestito" oppure ha voloto personalizzare.....
invito i Moderatori a fare più attenzione all'attinenza del forum con gli argomenti trattati. Non vorrei che visto che le altri parti del forum sono per i soci paganti "il Bar dei 2 tempi" venisse utlizzato per parlare di "Restauro e conversazione"(che invece è bloccato).
njke2000,    benvenuto e complimenti per la scelta visto che domani incontrerai il Presidente per iscriverti ufficialmente!!!!   
|
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 16:49:23
|
quote: Originally posted by lale20
io ho la stessa colorazione tua , ma pare che anche le mie scritte sul fianchetto siano sbajate... oddio qualcuno dice di no .... te le posto lo stesso, pero calcola che le scritte 350 non dovrebbero essere sulla riga rossa ma dovrebbero essere sulla parte bianca....almeno ti fai un idea

confermo le scritte sono sulla parte bianca.
Alex
|
 |
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 17:14:14
|
invito i Moderatori a fare più attenzione all'attinenza del forum con gli argomenti trattati. Non vorrei che visto che le altri parti del forum sono per i soci paganti "il Bar dei 2 tempi" venisse utlizzato per parlare di "Restauro e conversazione"(che invece è bloccato).
Intanto è restauro e conservazione,poi non sei mica obbligato a leggere se non ti va,poi è intervenuto um moderatore(Ferro)rispondendo al post senza porsi alcun problema,non vedo perchè te lo debba porre tu.. |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 17:20:52
|
quote: Originally posted by Emils
quote: Originally posted by Ferro
..forse dovresti prima capire se chi ha eseguito il restauro si sia preoccupato di mantenere l'originalita' del "vestito" oppure ha voloto personalizzare.....
njke2000,    benvenuto e complimenti per la scelta visto che domani incontrerai il Presidente per iscriverti ufficialmente!!!!   
Argomento divenuto di attualita'...... prima il "cazzeggio" migrava sulle sezioni tecniche ora, chi si trova escluso dalla sezione tecnica e' portato a fare domande "tecniche" sulle sezioni libere.....
ho gia' sollevato la questione al Presidentissimo ed attendo un chiarimento "ufficiale" che mi pare opportuno.
personalmente sarei piuttosto rigido sulla cosa per un semplice motivo, e' stata data ampia tolleranza al cazzeggio anche in sezioni non opportune (e ne sono scaturite polemiche infinite) pero' se teniamo lo stesso metro di pragone anche in questo caso, pian piano il bar sara' sommerso da topic tecnici camuffati da argomenti da bar, creando cosi' ancora piu' caos e confusione a chi si trova a dover cercare informazioni (iscritto o meno)
sempre per mia opinione personale sono (e lo ha sempre ribadito) non molto d'accordo con la scelta che il club ha fatto per il 2007, ma la scelta e' stata fatta, svicolare dalle limitazioni o cercare vie traverse puo' solo aumentare la situazione di confusione logistica dei topic, ed alla fine falsare i risultati di chio si attendeva questo o quello da questo genere di scelta.
Campa', esprimi in modo ufficiale come ci si deve comportare e cosa e dove potra' subire "bannate" e cancellazioni.
alex |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 17:29:59
|
| Sono in scia con l'Alex pensiero |

|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 17:36:14
|
Prima di tutto.... Ridimensionare le foto.....e poi lockkare argomenti che ...non sono da bar. Se l'argomento e' da Restauro, si locca qui e si copia di la'...in rispetto alle scelte fatte dal club e di tutti i soci paganti |
 |
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 17:39:42
|
quote: Originally posted by rdmaury
Intanto è restauro e conservazione,poi non sei mica obbligato a leggere se non ti va,poi è intervenuto um moderatore(Ferro)rispondendo al post senza porsi alcun problema,non vedo perchè te lo debba porre tu..
- perchè, pur non condividendo, ho pagato 50 euro per avere accesso esclusivo alle sezioni tecniche e per far parte di questo prezioso Club; - perchè il bloccare la parte tecnica è stato considerato dalla Dirigenza uno strumento efficace per raccogliere nuove iscrizioni e si si inizia a parlare di "Restauro e Conservazione" sul post libero questo principio vanifica sia il pagamento della mia quota associativa sia quella degli altri; - perchè se ci si è voluti dare delle regole è giusto applicarle; - perchè è scritto nel regolamento..
" 5. I titoli dei Post devono indicare l'argomento trattato in modo che gli altri utenti possano localizzarlo velocemente. Rispetta il tema della discussione.
6. Inserisci i Post nel Forum pertinente all'argomento, se non è previsto uno inseriscilo in quello più simile facendo precedere il titolo del Post dal termine "[OT]" (Off Topic). Questo vale anche all'interno degli stessi argomenti quando il Post non è in tema con il resto "
- perchè potrei continuare ad elencati altri "perchè" ma credo che questi ti siano suff    
|
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 17:47:40
|
Scusa ma perchè non hai fatto la richiesta per fare il moderatore ??????????????????????? quando era il caso??????????????????????? |

|
 |
|
Topic  |
|