| Author |
Topic  |
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 17:59:36
|
Certo Emils sei dalla parte della ragione ... Sara che io appartengo alla vecchia scuola, che chi si fa i cxxxi suoi campa 100anni   Spero solo che nessuno telefoni ai vigili del mio paese per avvertirli che monto un 140 (è fuori dal libretto di circolazione,quindi fuorilegge ) p.s.sono iscritto al forum dal 2004,ho tratto vantaggi da questo club e quando ho potuto ho cercato di ricambiare,nel mio piccolo(chi ha elaboriamo il 2t in pdf loi sa,per fare un esempio)ora mi sento tagliato fuori,sono contrario a questa decisione Saluti |
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 18:08:35
|
io freguento il club dal 1999 e quest'anno, per la prima volta mi sono associato ufficialmente.
I miei 50 euro non hanno valore ma se ognuno dei partecipanti alla vita di club versasse la fee asociativa potremo contribuire alla sviluppo del club e fare la differenza. Per questo motivo pur non condividendo mi sono associato.
credo che la differenza tra il mio punto di vista ed il tuo sia di 50 euro, non aver paura, paga! |
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 19 Jan 2007 : 09:24:30
|
Il post viene chiuso per non attinenza con la sezione, la vigilanza c'è ieri dalle 19 il forum per problemi tecnici non funzionava. Ferro è moderatore da poco e fà bene il suo lavoro, su mie indicazioni non interviene per ora nelle chiusure post, ieri pur non potendo vedere il forum con lui parlavo proprio di vigilare sul Bar per evitare episodi di questo tipo.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
Topic  |
|
|
|