| Author |
Topic  |
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 02 Jul 2007 : 12:54:51
|
O veniamo noi a prenderli......che ne dici Elfo. Ciao |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 04 Jul 2007 : 15:27:13
|
quote: Originally posted by luglio94
Entro domani o mercoledì mi dice se riesco a portarli a Misano. 
Ho brutte notizie, non sono arrivati, porc..........  |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 04 Jul 2007 : 17:45:28
|
Ho brutte notizie, non sono arrivati, porc.......... 
.....Giusè, mi sfugge il nesso tra la brutta novella che ci porti e la faccina che ridacchia divertita.... 
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 04 Jul 2007 : 20:01:36
|
quote: Originally posted by Rancido+
Ho brutte notizie, non sono arrivati, porc.......... 
.....Giusè, mi sfugge il nesso tra la brutta novella che ci porti e la faccina che ridacchia divertita.... 
Come ridacchia divertita!!!    Se proprio vuoi la metto ancora più cupa!!!    Incavolata!!!   |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 05 Jul 2007 : 10:45:27
|
Ah ok, mò si capisce meglio meglio. Peccato, sarebbe stata una bella occasione per giubbottarci tutti insieme.
Sempre comunque mille grazie per il tuo impegno, Giusè  |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 05 Jul 2007 : 13:44:02
|
... Peccato, sarebbe stata una bella occasione per giubbottarci tutti insieme.
Eh certo, co' 'sto caldo Scherzo Fabio Anche perché questa estate tutto si può dire, tranne che calda. Da una parte meglio così. Ma tu andrai a Misano?
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 05 Jul 2007 : 14:35:13
|
Si caro Daniele, verrò su (ben riletto! ) Ma senza roba a miscela, al momento non ho nulla di Yamahesco in condizioni di poter essere portato in giro. Fino a ieri sera eravamo daccordo con degli amici di venire su con un furgone con le nostre Yamahone 4T (una R1, una FZ1 ed una YZF750) ma sembra sia saltato il furgone, per cui ora siamo alla ricerca disperata di un altro mezzo capiente abbastanza (sempre quelle 3 moto) per venire su. Alle brutte veniamo senza moto e ci mettiamo in lista per girare con la robbbbba di mamma Yamaha, cercando di sfruttare i turni di quelli che hanno prenotato e che non si presenteranno. Vedremo. Tu che fai?
PS: scusate l'OT 
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 09 Jul 2007 : 09:04:14
|
Ah ok, mò si capisce meglio meglio. Peccato, sarebbe stata una bella occasione per giubbottarci tutti insieme.
Sempre comunque mille grazie per il tuo impegno, Giusè 
Sarebbe stata la ciliegina sulla torta.   Me ne scuso.  |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 09 Jul 2007 : 09:21:12
|
Sarebbe stata la ciliegina sulla torta.   Me ne scuso. 
Dopo tutto quello che stai facendo, credo che le scuse siano davvero l'ultima delle cose che tu debba fare. No?! |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 09 Jul 2007 : 09:25:15
|
Sarebbe stata la ciliegina sulla torta.   Me ne scuso. 
Dopo tutto quello che stai facendo, credo che le scuse siano davvero l'ultima delle cose che tu debba fare. No?!
Grazie Rancido  , ma speravo di farcela.  Ma non ti hanno riferito di quello che poteva accadere sabato sera?? Mi hanno preso a calci per tutto il paddock.           |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 09 Jul 2007 : 09:31:01
|
....Ma non ti hanno riferito di quello che poteva accadere sabato sera?? Mi hanno preso a calci per tutto il paddock.          
....no, non so di che stai parlando, ma se l'hanno fatto sicuramente un motivo c'era  .
So invece (e non è poco) che hai dato buca ad un appuntamento con quelle simpatiche fanciulle giallognole della FastWeb....     
Scusate l'OT  |
Edited by - Rancido+ on 09 Jul 2007 09:31:28 |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 09 Jul 2007 : 13:36:06
|
Giusè anche se non c'era la ciliegina, è stato bello comunque. Abbiamo la scusa per incontrarci al più presto...o no? Ciao Luglietto..sei grande. Ciao |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 20 Jul 2007 : 16:32:04
|
| Pepi novità sull'arrivo dei giubotti???? Tienici informati.Grazie |
 |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 21 Jul 2007 : 13:16:24
|
quote: Originally posted by Nicopilot
Pepi novità sull'arrivo dei giubotti???? Tienici informati.Grazie
Sono passato io stamattina, i giubbotti ancora non ci sono, Stefano Giudici mi ha detto che effettivamente è stato ottimista a pensare che in un mese sarebbero stati pronti, per di più mi ha detto che in cina o vietnam o non so dove diavolo li sta facendo fare, lavorano a singhiozzo per via del grande caldo che fa mancare l'elettricità per alcune ore al giorno. Comunque mi ha detto che dovrebbero arrivare verso la metà del mese di Agosto(giudici rimane aperto per tutto il mese), per cui visto che Giuseppe è al mare e il sottoscritto probabilmente se ne starà a casa, vado io a ritirarli in modo di essere il primo socio ad indossare il giubbetto dell'Rd Club!!!   |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 20 Aug 2007 : 19:48:17
|
Io ci provo....Ciao Giuseppino, come ti va... so che hai fatto qualche giorni di ferie, Spero ti sia riposato a dovere. Vorrei chiederti se ci sono novità per i giumbotti....così tanto per dire una cosa. Ciao Pepi ci sentiamo. Saluti a tutti |
 |
|
Topic  |
|