Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Giubbotti Personalizzati RD Club Italia
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 19

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 20 Aug 2007 :  20:11:38  Show Profile
Ciao cesare un saluto un abbraccio spero di vederti presto.

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 21 Aug 2007 :  08:49:48  Show Profile
quote:
Originally posted by Cesare

Io ci provo....Ciao Giuseppino, come ti va... so che hai fatto qualche giorni di ferie, Spero ti sia riposato a dovere.
Vorrei chiederti se ci sono novità per i giumbotti....così tanto per dire una cosa.
Ciao Pepi ci sentiamo.
Saluti a tutti

Ciao Cesarino ,
le ferie cominciano adesso che sono rientrato.... sono ingrassato 2/3 kg che devo cercare di smaltire a "lavoro".
Per i giubbotti ho chiamato Giudici venerdì, e mi ha detto che ancora non sono pronti..
Appena ci sono notizie......
Ci sentiamo.
Un saluto a tutti
Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 21 Aug 2007 :  15:09:17  Show Profile
Grazie ragazzo, sempre in forma .
Peppì l'ingrasso è il mio forte....a parte il tennis, che ne dici di qualche giro in moto?
Ciao Ragazzi e grazie per l'interessamento.
Saluti anche a Pavesino...organizziamo per il dopo 20 di settembre, il Chianciano 2, e sicuramente ci vediamo.
Ciao Ciao
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 29 Aug 2007 :  15:12:35  Show Profile
Ieri ho risentito ancora Giudici, e mi ha detto che ancora non sono pronti.
Mi scuso con tutti voi, ma è una cosa che non dipende da me.
Appena ci sono notizie, vi faccio sapere, anche perchè il tempo va verso il fresco, e sfoggiare il giubbotto....
Scusatemi.
Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 29 Aug 2007 :  17:06:19  Show Profile
scusatemi !!!!! basta co ste scuse , voi al nodd dovete lavorare di piu , forza!!!!!!!

scusarti ?????????? maddeche a Luglio! maddeche!!! vai tranquillo anzi grazie per i report che ci fai ogni tanto, cosi seguiamo gli eventi , tanto qui a Rrroma fa una caldo della miseria e il giumbotto non me lo metteri comunque ( io almeno ...) , c'e' un tempo per ogni cosa ,adesso solo canotta da vero boro ! ........eppoi le motine "cello" tutte ferme porca paletta...

Ahi permette signorina sono il re della cantina
vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 29 Aug 2007 :  20:16:19  Show Profile
Scusarti maddechè!!!! E' lampante Giusè che non dipende da te...anzi grazie che almeno ci tieni aggiornati.
Ciao Pepi a presto.
Ciao
Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 29 Aug 2007 :  20:33:40  Show Profile
cosa vuol dire non sono ancora pronti?
Giuseppe stai scherzando vero?
te li abbiamo ordinati a te e adesso dice che non ci sono?
Ci stai prendendo in giro?
non avevi detto un mese?
non ti avevo detto che a me serviva per giugno? siamo a settembre!
E poi smettila di dare la colpa a giudici e assumiti le tue responsabilità!!!

lo dico?...no

si lo dico:

quando sono andato da giudici qualche settimana fa, mi ha detto che tu ancora non li avevi pagati, allora ti ho chiamato al cell. e mi ha risposto la "telecom" BAHAMAS!!!
Non l'ho detto prima perchè pensavo che tu fossi la in ferie, e invece vedo che la farsa continua per cui non ho più dubbi:
bast..do sei scappato alle Bahamas con i nostri soldi!!!!

scrivici almeno una cartolina

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 29 Aug 2007 :  21:17:43  Show Profile
quote:
Originally posted by lungo

cosa vuol dire non sono ancora pronti?
Giuseppe stai scherzando vero?
te li abbiamo ordinati a te e adesso dice che non ci sono?
Ci stai prendendo in giro?
non avevi detto un mese?
non ti avevo detto che a me serviva per giugno? siamo a settembre!
E poi smettila di dare la colpa a giudici e assumiti le tue responsabilità!!!

lo dico?...no

si lo dico:

quando sono andato da giudici qualche settimana fa, mi ha detto che tu ancora non li avevi pagati, allora ti ho chiamato al cell. e mi ha risposto la "telecom" BAHAMAS!!!
Non l'ho detto prima perchè pensavo che tu fossi la in ferie, e invece vedo che la farsa continua per cui non ho più dubbi:
bast..do sei scappato alle Bahamas con i nostri soldi!!!!

scrivici almeno una cartolina

E pensare che io ti sto aspettando!!!!!!!
Ti sbrighi a venire????
La metà dei soldi li ho lasciati a te per il biglietto aereo!!!!

Vabbeeeee.......
Io sono li di spalle con la maglietta dell'RD Club.
Che pacchia!

Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 29 Aug 2007 :  21:41:16  Show Profile
non devi più postare queste foto...mi fanno male!!!
quasi quasi prendo(compro) un aereo e ti raggiungo, se poi scopro che tu non sei più li...pazienza pensaci tu a spedirmi li giubbetto.

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 29 Aug 2007 :  21:55:08  Show Profile
quote:
Originally posted by lale20

scusatemi !!!!! basta co ste scuse , voi al nodd dovete lavorare di piu , forza!!!!!!!
scusarti ?????????? maddeche a Luglio! maddeche!!! vai tranquillo anzi grazie per i report che ci fai ogni tanto, cosi seguiamo gli eventi , tanto qui a Rrroma fa una caldo della miseria e il giumbotto non me lo metteri comunque ( io almeno ...) , c'e' un tempo per ogni cosa ,adesso solo canotta da vero boro ! ........eppoi le motine "cello" tutte ferme porca paletta...

Prima ho sistemato Lungo, che mi deve spiegare perchè non fa sci nautico (guardare dove mi trovo sulla foto) invece di fare sci alpino......

Ora tocca a te.
Parli di noi del "nodd", guarda a Roma invece a che cosa pensano!!!

Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 30 Aug 2007 :  09:21:14  Show Profile
m'hai fatto piega' in due dalle risate , questa me la rivendo troppo bella .........

Ahi permette signorina sono il re della cantina
vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 30 Aug 2007 :  11:02:37  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94

Appena ci sono notizie, vi faccio sapere, anche perchè il tempo va verso il fresco, e sfoggiare il giubbotto....
Scusatemi.

Non preoccuparti e... speriamo bene

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

n/a
deleted

238 Posts

Posted - 30 Aug 2007 :  16:48:50  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

Scusatemi.

Ok scuse accettate .
Io lo sò perchè ci stanno mettendo molto , Stefano aveva promesso al Gatto che faceva una taglia apposta per lui.
Allora mi sà che ancora non è rientrata Luna Rossa,così con le vele ci fanno il giubbotto di Gatto.
Mi scuso anche io con tutti siate pazienti.

Ciao Licetta!
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 30 Aug 2007 :  19:22:31  Show Profile
quote:
Originally posted by Licetta-Rd

Io lo sò perchè ci stanno mettendo molto , Stefano aveva promesso al Gatto che faceva una taglia apposta per lui.
Allora mi sà che ancora non è rientrata Luna Rossa,così con le vele ci fanno il giubbotto di Gatto.

Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 03 Sep 2007 :  14:46:17  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Vista la recente riapertura elle attività ci sono news sul fronte giubbotti?

Go to Top of Page
Page: of 19 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page