| Author |
Topic  |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 10:27:40
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Credo che la discussione educata ed esplicativa aiuti a chiarire le idee ed a trovare una soluzione, certe risposte, indipendentemente dallo stato d'animo perchè quello è cosa tua gli altri non ne devono patire in più occupando una certa posizione nel club ci si deve auto moderare prima di moderare gli altri, non portino a niente.
E' vero Ermanno, ma capita a tutti, è capitato a me per primo, non è sempre facile portare avanti dei progetti che coinvolgono diverse persone. La discussione è senz'altro educata e pacata, il discorso nasce quando una cosa è già stata decisa. Ti assicuro, avendo un giubbetto da moto beige, che i "puntini di olio" non vanno via con nessun lavaggio e dopo un po' è vero che fà tanto motociclista, ma assomigli a terminator  Poi, per dire, anche la maglietta sarà uguale per tutti e non abbiamo fatto un sondaggio per sapere di che colore la volevate. Ma non è una prevaricazione, solo che sarebbe impossibile accontentare tutti  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 14 May 2007 10:29:21 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 10:31:35
|
Ok Alex, però non mettere sullo stesso piano una magliettina con un giubbotto. |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 10:42:48
|
Ma non è una prevaricazione, solo che sarebbe impossibile accontentare tutti
Va bene ma perchè non provarci offrendo almeno le due alternative che ci sono, non è che Giuduci li deve fare apposta per noi con un disegno speciale, no, prende 15 giubbotti da uno scaffale e 15 dall'altro, costano uguale, poi per il ricamo che sia uno o l'altro a lui non cambia niente, quindi non vedo dove sia il problema del ORMAI E' TROPPO TARDI per cosa? Non gli è stata data nemmeno una caparra, è questo che voglio capire io, è così perchè qualcuno ha deciso di suo così non perchè non si possa dare l'alternativa, dai un po di elasticità, se poi uno sembra terminator pace lo avevate avvertito. Se fosse stato un gadget gratuito come un cappellino, una maglietta o altro ok, ma visto che uno deve comprarlo c'è la scelta dategli la possibilità. Non ha senso la risposta o così o compratelo da solo perchè credo che il club stringendo questi accordi con produttori o fornitori ed ottenendo degli sconti per i soci faccia un ottimo lavoro, non perdiamoci in queste risposte dai. |
 |
Edited by - MCGIVERX on 14 May 2007 10:43:53 |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 11:03:31
|
Allora come dice luglio, mesa che voi sete de coccio......
Il topic è stato aperto il 13 Marzo, e di questi giubbotti se ne è parlato per più di un mese prima di quella data, con tanto di consenso di Campana al colore scuro, se no ricordo male.
Queste sei persone che li hanno viste chi sono?
Quando si fanno gli incontri settimanali, dove si è scelto il colore dei giubbotti, dove eravate?
Quindi se voi non partecipate agli incontri non penso che il referente del nord, debba venire casa per casa a chiedere un vostro parere.
E dopo che si è scelto tutto arrivate freschi freschi e volete la minestra calda perchè voi siete i belli del 2003.
Questa e mancanza di educazione e rispetto di chi fà qualcosa per il club, come Tico ad Arezzo che si lamentava del ristorante, del prezzo, della zona, offendendo chi aveva organizzato, al posto suo, in poco più di 5/6 giorni.
Ed infine aggiungo,come dicevo ieri a 2 dei 6 paia d'occhi, che a me il colore nero non piace perche fa molto harlsita, ma la scelta è stata quella e l'ho accettata, per rispetto nei confronti di chi fà qualcosa per il club (per gli altri), al contrario di chi pensa solo a se stesso.
Ed in fine concludo,siccome non ho voglia di giocare con i bambini capricciosi:
Ritiro l'ordine dei miei 4 Giubbotti, e se c'è da pagare qualcosa per il disturbo che hanno recato andando da giudici fatemi sapere, io lo pagherò. |
Edited by - n/a on 14 May 2007 11:12:20 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 11:23:51
|
Queste sei persone che li hanno viste chi sono?
non ho niente da riferire a te, stavo parlando con Alex ed al limite si deve fare avanti il promotore dell'operazione, che non mi risulta sia tu.
Quando si fanno gli incontri settimanali, dove si è scelto il colore dei giubbotti, dove eravate?
Questo non ti può certo interessare e sappi che se si devono prendere decisioni per tutto un club che si estende in tutta Italia, avendo un sito, si apre un poss di discute si vota e si decide li non certo dietro un tavolo in un gruppetto dicendo poi così " per chi non c'era cavoli suoi " ed un wiler cosa dovrebbe fare venire a mangiare la pizza a Milano per poter dire la sua?
E dopo che si è scelto tutto arrivate freschi freschi e volete la minestra calda perchè voi siete i belli del 2003.
Vedi questo è il tuo ottuso modo di ragionare e lo dimostra il modo in qui mi avevi attaccato nel poss vecchio dei giubbotti, poi cancellato, senza sapere come erano le cose
Questa e mancanza di educazione e rispetto di chi fà qualcosa per il club, come Tico ad Arezzo che si lamentava del ristorante, del prezzo, della zona, offendendo chi aveva organizzato, al posto suo, in poco più di 5/6 giorni.
Non parlare di educazione se poi ti metti a sparare merda su tutti assenti in primis
Ed infine aggiungo,come dicevo ieri a 2 dei 6 paia d'occhi, che a me il colore nero non piace perche fa molto harlsita, ma la scelta è stata quella e l'ho accettata, per rispetto nei confronti di chi fà qualcosa per il club (per gli altri), al contrario di chi pensa solo a se stesso.
Qui non si discute su chi fa qualcosa per il club, benvenga, ma c'è modo e modo. Una cosa per tutti non la si decide in privato tra pochi, abbiamo un forum si apre un poss e si sentono i pareri di tutti, poi si traggono le conclusioni, fino a prova contraria siamo in democrazia.
|
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 11:26:46
|
Per primo ti dico di moderare i termini che non sono tua sorella ........
leggo |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 11:28:10
|
Ritiro l'ordine dei miei 4 Giubbotti, e se c'è da pagare qualcosa per il disturbo che hanno recato andando da giudici fatemi sapere, io lo pagherò. -------------------------------
Chi avrebbe recato disturbo? Se ti riferisci a noi, cosa vuoi pagare ma cosa?
|
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 11:29:29
|
CHI DEVE ANCORA DARE CONFERMA LO FACCIA PERFAVORE.
CONTROLLARE LE TAGLIE |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 11:29:40
|
Moderare i termini a me? Ma tu sai cosa e come scrivi o interpreti solo quello che scrivono gli altri? |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 11:31:40
|
quote: Originally posted by luglio94
Allora, sentito Giudici.  Per un quantitativo di 40 giubbotti, può arrivare a 72/75 euro + iva.  Sempre 1 mese di tempo, e la taglia massima è 4XL. 
Chi manca all'accettazione o al rifiuto, fatelo sapere. Grazie.
- Luglio94 2 pezzi L (confermato) - Campana 2 pezzi M ed L (confermato) - Michele 2 pezzi M e XXX......L - Gatto 4 pezzi 2 S e 2 XXXXX.....L periodico (magari le misure le confermerò poi.) (confermato) - Alexelfo 2 pezzi L e S (confermato) - Cesare 1 pezzo XXXL (confermato) - Pavesino 1 XL (confermato) - Iena 1 S (confermato) - vtr66pv 1 pezzo taglia XL (confermato) - Franz 1 pezzo taglia XL (confermato) - Maurizio Lo Russo 2 pezzi XXXL (confermato) - Mcgiverx 1 pz XL (confermato) - Rancido 1 pezzo L (confermato) - Ettore66 1 pezzo XL (confermato) - Nicopilot 3 pezzi L + M + XXXL (confermato) - Emils 1 pezzo, xl o 56 - Lale 1 pezzo, 2XL (confermato) - Maurord 1 pezzo L (confermato) - Lungo 1 pezzo 2XL (confermato) - Fabio (Pippo) 1 pezzo L - Stefano (luglio94) 1 pezzo XL (confermato) - Diabolik 1 pezzo L (confermato) - Giampietro (pavesino) 1 pezzo XXL ( da confermare le misure) - Rick 1 pezzo L (confermato) - Max (luglio94) 1 pezzo XXL (confermato) - Ascona 1 Pezzo L (confermato) #31 Pezzi confermati #5 Pezzi da confermare |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 11:42:26
|
quote: Originally posted by Cesare
Pepi se ci dai un'indirizzo per fare un bonifico no??? Se tutti sono precisi in 3/4 gg dovresti avere tutti i soldini. Ciao Pepi
Logicamente quelli che possono versare la quota direttamente o fare un unico versamento di più soci, è molto meglio, specificando chi sono i soci, i pezzi.
Euro 90,00 iva compresa.
Numero conto: 0000030292 Intestazione conto: SCORPANITI GIUSEPPE Coordinate Bancarie CIN: J ABI: 05584 CAB: 33130 BBAN: J0558433130000000030292 IBAN: IT05J0558433130000000030292
Poi se qualcuno ha difficoltà a fare il bonifico, e preferisce la postpay, vediamo il da farsi. 
|
 |
|
|
ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 11:52:16
|
| Luglio si può già fare il bonifico ? |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 11:54:18
|
quote: Originally posted by ettore66
Luglio si può già fare il bonifico ?
Certo.  |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 11:54:47
|
Ragazzi calmatevi...Questo giubotto mica ve lo sposate! Se non credete sia in tinta con la vostra moto potete anche comperarne uno bianco-rosso in separata sede da poter usare tutte le volte che uscite in eventi non di Club.. Però, in questo caso, i soci del Club che hanno preso questa iniziativa, hanno fatto delle valutazioni ed hanno ritenuto opportuno la scelta del colore nero-grigio ( che per altro condivido perchè fatte in base ad esperieze concrete e reali). Secondo me è una bella iniziativa è mi farebbe piacere avere in comune con chi condivide la mia stessa passione un giubotto che distingua il nostro Club e le nostre moto. Tra l'altro, non mi sembra che la scelta sia obbligatoria: se a qualcuno non piace non partecipa all'iniziativa. Anche io non ho una Yamaha nera, per tanto ne vorrei uno bianco con strisce azzurre ed uno bianco con strisce rosse, poi per chi viene agli eventi Yamaha in treno è consigliabile uno verde-grigo in perfetta tinta con le carrozze delle FF.SS.   Per favore, cerchiamo di non essere ridicoli!!! |
 |
 |
|
Topic  |
|
|
|