| Author |
Topic  |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 12:03:34
|
Aspettavo una tua perla di saggezza con le tue solite frecciate inutili e fuori luogo, comunque se prima di scrivere ti soffermassi a leggere quanto scritto sopra vedresti che hai detto cose già premesse o discusse. |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 12:05:42
|
| Comunque visto che ad ogni domanda o richiesta non si ottiene mai una risposta chiudo il discorso. |
 |
 |
|
|
ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 12:11:16
|
| Bonifico Effettuato. Un saluto |
 |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 12:11:37
|
| Allora dicci se questo giubotto lo vuoi (nero-grigio) o no. Le risposte alle tue domande ti sono sempre state fornite in maniera più che esauriente. Le motivazioni le conosci. Credo che adesso sia arrivato il momento di concludere. |
 |
Edited by - Nicopilot on 14 May 2007 12:12:17 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 12:11:43
|
quote: Originally posted by ettore66
Bonifico Effettuato. Un saluto
 |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 12:28:16
|
| Per Ermanno: nelle mie battute ho usato le tue tanto care faccine da post con le quali rispondi ad ogni topic per farti capire che la mia era una battuta. Rilassati Ermanno che qui si cerca di vedere gli interessi di tutti e non solo quelli personali. Giuseppe ricevendo i soldi sul suo conto ci sta rimettendo 1,20 euro a bonifico. Prova a moltiplicarli per gli ordini, quanto fa? Tu lo avresti fatto per il Club? Eppure non viene mica a chiederli a te. Quello che si cerca di fare è per tutti e quando ci si riunisce per dare seguito ad un'iniziativa si cerca di essere razionali e di coprire il più possibile gli interessi di tutti. Ripeto, se il giubotto ti piace bianco e rosso te lo compri a parte e ci attacchi la toppa del Club, nessuna te lo vieta, molti dei nostri soci, soprattutto "vecchia guardia" non hanno aderito all'iniziativa, buon per loro, ma almeno si sono tenuti a debita distanza senza essere di intralcio. E' possibile che siamo arrivati ad un passo per la realizzazione di una cosa bella ed utile ed ancora stiamo a dare più peso ai soli interessi personali piuttosto che a quelli generali e di tutti i soci. |
 |
Edited by - Nicopilot on 14 May 2007 12:29:20 |
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 12:36:02
|
quote: MA CI FATE O CI SIETE????? L'HO VISTO ANCH'IO IL BIANCO E ROSSO CHE E' BELLO. QUEST'ANNO SI E' DECISO DI FAR FARE I GIUBBOTTI PER ANDARE IN MOTO. CHI VUOLE IL GIUBBOTTO DA ESPOSIZIONE, PASSEGGIO, DIMOSTRAZIONE, EVENTI, SE LO PRENDA PER I FATTI SUOI PUNTO E BASTA
io sono convinto che una risposta diversa da questa,avrebbe evitato ogni tipo di discussione. |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 12:41:19
|
Siccome sono uno dei sei paia di occhi che sabato ha visto e provato il giubotto vorrei dire due cose senza creare casini, mi ero lasciato sabato con Ermanno e Riccardo dicendo che dato che quello bianco rosso è il più bello a mio parere, domenica vedevo Luglio e avrei parlato con lui cosa che abbiamo fatto, ma lui molto gentilmente mi ha ricordato che la scelta non è sua, ma della dirigenza come ha scritto Alexelfo, quindi a questo punto non penso ci debbano essere polemiche anche perchè il materiale è ottimo il posto è vicino a noi x nostra fortuna penso che ne comprerò due bianco rossi e mi faccio attaccare la toppa x gli eventi senza moto mi sembra semplice o no?   |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 12:42:52
|
quote: Originally posted by rdmaury
quote: MA CI FATE O CI SIETE????? L'HO VISTO ANCH'IO IL BIANCO E ROSSO CHE E' BELLO. QUEST'ANNO SI E' DECISO DI FAR FARE I GIUBBOTTI PER ANDARE IN MOTO. CHI VUOLE IL GIUBBOTTO DA ESPOSIZIONE, PASSEGGIO, DIMOSTRAZIONE, EVENTI, SE LO PRENDA PER I FATTI SUOI PUNTO E BASTA
io sono convinto che una risposta diversa da questa,avrebbe evitato ogni tipo di discussione.
Tu non sei inserito nell'elenco degli aderenti all'iniziativa, spiegami il tuo intervento a quali chiarimenti porta al fine di risolvere questa discussione. Evitiamo interventi inutili atti ad alimentire dell'astio che nessuno ha e che nussuno vuole. |
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 12:48:22
|
quote: Tu non sei inserito nell'elenco degli aderenti all'iniziativa, spiegami il tuo intervento
Ho espresso un mio pensiero,in quanto all'astio ci penserei un po su.. |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 13:03:16
|
Attenzione maury, qui siamo in regime non parlare se non ti è concesso.
Per Nicola il troppo troppia, quando continui a martellare con le tue " battutine " nemmeno simpatiche stanchi, poi tu a me non devi far capire proprio niente, leggi prima tutti i poss, poi ..........
Continui a dire cose delle quali si è già premesso, non serve, se hai motivazioni o chiarimenti utili dilli altrimenti il ripetere le cose non risposte non serve.
Vedi se tu leggessi avresti capito che io non ho nulla contro l'operato e lo sbattimento di Luglio, anzi, solo chiedevo risposte mai avute e modi di proporre, al limite. |
 |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 13:33:02
|
Senti caro Ermanno, io non so più come risponderti visto che l'Italiano è l'unica lingua che conosco (anche male...). Proprio leggendo tutto, e seguento più o meno e quando il tempo me lo permette, sia il forum che gli incontri, a me sembra che a tutte le tue domande siano state date le risposte più esaurienti possibili. A questo punto mi pare di capire che sei tu quello che non vuole sentire "risposte". A te interessa solo mettere pace ai tuoi meri interessi personali. Qui il processo che ha portato a questa decisione è stato esposto e tutte le risposte sono state date. Chi è stato d'accordo ha aderito, chi non, no. In merito alle battute caro Ermanno premettimi di sottolineare una cosa che è venuta fuori in maniera molto evidente negli ultimi tempi. Se leggi i tutti i nostri topic ti renderai conto che sono pieni di tue risposte assolutamnte inutili e che non danno niente al discorso come faccine varie, in scia, bello, brutto etc.etc. Mai un contibuto fattivo con riporti di esperienze, foto, articoli, su niente, solo richieste (anch'io,anch'io...) e basta. Ora che stiamo , grazie all'impegno di Luglio, per concludere una convenzione ad un prezzo vantaggioso, però i tuoi post sono diventati belli lunghi pronti a sostenere la tua causa. Scusa una domanda: ma tu che contributo hai dato nell'indagine che tutto il Club ha cercato di fare sulla rottura del motore di Pavesino? Visto che sei stato tu a vendergli degli alberi revisionati ritirando i suoi originali? Perchè non hai contribuito alla discussione dicendoci questi nuovi alberi da dove provenivano? Quanti km avevano? Che tipo di revisione avevano subito? Etc.etc? Perchè questo silenzio assordante? Perchè non dare un aiuto con degli elementi che solo tu potevi conoscere? A me questo comportamento sembra veramente strano. In tanti qui stiamo cercando di capirci qualche cosa, perchè non dare qualche elemento in più di valutazione a tutti? Ma veramente pensi che qui non se ne sia accorto nessuno? Ma veramente credi che nell'unico post dove potevi dire qualche cosa mancano le tue belle faccine da post a sottolineare un tuo consenso o dissenso? Ermanno, qui siamo un Club di appassionati, che vivono la loro passione al di sopra dei propri interessi, chi pensa solo ai propri da quasi l'impressione che qualcuno stia li solo per sfruttarla. Non pensare che questo non si veda o non si capisca... |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 13:45:15
|
Caro Nicola, io porterò poco contributo al club, ma tu sicuramente meno di me, almeno io non mi metto a discutere o tirare in ballo, sfottendo, situazioni personali di alcuno. Per il discorso Pavesino io mi sono sentito con lui, non era necessario altro, piuttosto era evidente il voler far cadere la colpa nei miei confronti, con false allusioni come le tue, comunque Pavesino sa e quello è ciò che conta. Se poi si vuole far passare per mercante o quant'altro qualcuno senza sapere vabbè, comunque anche questo non è spirito di club. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 13:58:47
|
quote: Originally posted by luglio94
Allora, sentito Giudici.  Per un quantitativo di 40 giubbotti, può arrivare a 72/75 euro + iva.  Sempre 1 mese di tempo, e la taglia massima è 4XL. 
Chi manca all'accettazione o al rifiuto, fatelo sapere. Grazie.
- Luglio94 2 pezzi L (confermato) PAGATO - Campana 2 pezzi M ed L (confermato) - Michele 2 pezzi M e XXX......L - Alexelfo 2 pezzi L e S (confermato) - Cesare 1 pezzo XXXL (confermato) - Pavesino 1 XL (confermato) - Iena 1 S (confermato) - vtr66pv 1 pezzo taglia XL (confermato) - Franz 1 pezzo taglia XL (confermato) - Maurizio Lo Russo 2 pezzi XXXL (confermato) - Mcgiverx 1 pz XL (confermato) - Rancido 1 pezzo L (confermato) - Ettore66 1 pezzo XL (confermato) PAGATO - Nicopilot 3 pezzi L + M + XXXL (confermato) - Emils 1 pezzo, xl o 56 - Lale 1 pezzo, 2XL (confermato) - Maurord 1 pezzo L (confermato) - Lungo 1 pezzo 2XL (confermato) - Fabio (Pippo) 1 pezzo L - Stefano (luglio94) 1 pezzo XL (confermato) - Diabolik 1 pezzo L (confermato) - Giampietro (pavesino) 1 pezzo XXL ( da confermare le misure) - Rick 1 pezzo L (confermato) - Max (luglio94) 1 pezzo XXL (confermato) - Ascona 1 Pezzo L (confermato)
#27 Pezzi confermati #5 Pezzi da confermare #3 PAGATI |
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 14:32:50
|
ok, devo confessarvi che anche i miei occhi hanno fatto parte dei "6 occhi" che sabato hanno notato il nuovo colore del giubbotto .... e vedendo che comunque era molto diverso dal modello vecchio in cui c'era una sopradominanza di bianco, ho pensato che forse con questo nuovo colore si poteva comunque accontentare quanti avevano espresso la preferenza per il colore nero/rosso e nello stesso tempo mantenere un discorso "poco sporchevole".... Ma a volte le transazioni non hanno un esito positivo, a volte forse bisogna guardare più in là, oltre a quello che l'occhio vuole vedere e così ieri, parlando nuovamente con Luglio e vedendo che comunque anche lui aveva già visto il giubbotto con le nuove colorazioni che però sono ritenute comunque più sporchevoli... e, SOPRATTUTTO, vedendo che comunque il problema/discorso è più una questione di rispetto per chi si è adoperato in questi mesi .... sono a porgere le mie scuse e confermare il giubbotto NERO/GRIGIO 
[blue]Però.... ora mi sorge un dubbio..... ma il giubbotto nero/grigio ha la cerniera nera o grigia? no, perchè, se è NERA bene... ma se è grigia... ci devo pensare su un attimo   [/blue]
DAI CHE SCHERZO..... LUGLIO SEI UN GRANDE!  I SOLDI TE LI PORTO DI PERSONA ALL'INCONTRO DI QUESTA SETTIMANA... NON VOGLIO MANCARE (CHISSà MAI CHE DICIDIATE I COLORI DELLA TUTA DI PELLE..... ) |

|
Edited by - IENA RD on 14 May 2007 14:35:58 |
 |
|
Topic  |
|