Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Giubbotti Personalizzati RD Club Italia
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 19

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 14 May 2007 :  14:57:59  Show Profile
quote:
Originally posted by IENA RD

.... sono a porgere le mie scuse e confermare il giubbotto NERO/GRIGIO

Non ci sono problemi, e tu lo sai.
......grazie.
Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 14 May 2007 :  15:00:09  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Giusto per chiarire e poi concludo perchè qui le cose si sono sempre fatte alla luce del sole ti rispondo al tuo post in quanto pieno di molte inesattezze.
In merito a quello che faccio per il Club è vero: per quanto mi riguarda non ho molto tempo per produrre articoli o recenzioni sia per tempo che per incapacità ad usare il computer ma cerco sempre di trasferire la mia esperianza attraverso post e risposte di tutti i tipi. Spesso porto parti e ricambi tra Roma e Milano e viceversa cercando di collegare la presidenza con il resto dei soci. Cerco di essere sempre presente agli eventi ed agli incontri, sia di Roma che di Milano e nel mio piccolo cerco di dare un contributo fattivo alle decisioni ed alle iniziative. Sicuramente si può fare molto di più e per questo ci tengo a lodare chi invece ha la voglia e la capacità di fare cose molto belle e significative.
In merito al problema di Pavesino, io per primo ho escluso che la rottura della biella possa essere stata una causa ma bensì una conseguenza. Se tu hai parlato con Pavesino mi dispiace ma sul forum non si vede. Tutti sanno che gli alberi li hai venduti tu a Pave e quindi sarebbe stato utile, sempre nell'ottica di creare cultura e chiarire le cose oggettivamente, avere delle informazioni in merito a quegli alberi, visto che qualcuno aveva ipotizzato che la rottura fosse attribuibile a loro. Il tuo silenzio in merito ha creato non pochi dubbi a molti visto che sei sempre pronto a spammare su ogni topic che esiste e invece,guarda caso, proprio in questo caso, dove sarebbe stato utile, niente. Strano non trovi? Coda di paglia? Bho, dimmelo tu. Io mi sarei comportato in maniera totalmente differente, ma solo nell'ottica della chiarezza e del contributo al problema.
In merito alla definizione di "mercante", da te citata, a me sembra che tu abbia venduto adesivi, alberi motori e fatto da intermediario per la vendita di moto. Non c'è niente di male nel fare ciò. Sono solo fatti.
Per concludere mi scuso vivamente con tutti per questo eccessivo O.T. Se il moderatore riterrà opportuno spostare questa discussione su altro topic o cancellarla, per me non ci sono problemi. Saluti

Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 14 May 2007 :  15:01:43  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Ho dato mandato alla Banca per l'invio del bonifico per l'acquisto di tre giubotti. Fammi sapere se è tutto ok. Grazie

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 14 May 2007 :  15:19:30  Show Profile
quote:
Originally posted by Gatto

Ritiro l'ordine dei miei 4 Giubbotti, e se c'è da pagare qualcosa per il disturbo che hanno recato andando da giudici fatemi sapere, io lo pagherò.

Come da tua richiesta ti ho cancellato dalla lista.

P.S. Grazie per il pensiero del disturbo, ma l'unica cosa che mi scoccerebbe è la figura di "m" con Giudici.
Ancora questa settimana per l'eventuale ripensamento.
Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 14 May 2007 :  15:19:49  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Per Luglio: ho sentito ora la Iena e mi ha consigliato di sostituire la M per Mara in S. Quindi pep l'ordine: S, L, XXXL. Grazie

Edited by - n/a on 14 May 2007 15:29:57
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 14 May 2007 :  15:24:57  Show Profile
quote:
Originally posted by Nicopilot

Per Luglio: ho sentito ora la Iena e mi ha consigliato di sostituire la M per Mara in S. Quindi pep l'ordine: S, L, XXXL. Grazie

quote:
Originally posted by luglio94

Allora, sentito Giudici.
Per un quantitativo di 40 giubbotti, può arrivare a 72/75 euro + iva.
Sempre 1 mese di tempo, e la taglia massima è 4XL.

Chi manca all'accettazione o al rifiuto, fatelo sapere.
Grazie.

- Luglio94 2 pezzi L (confermato) PAGATO
- Campana 2 pezzi M ed L (confermato)
- Michele 2 pezzi M e XXX......L
- Alexelfo 2 pezzi L e S (confermato)
- Cesare 1 pezzo XXXL (confermato)
- Pavesino 1 XL (confermato)
- Iena 1 S (confermato)
- vtr66pv 1 pezzo taglia XL (confermato)
- Franz 1 pezzo taglia XL (confermato)
- Maurizio Lo Russo 2 pezzi XXXL (confermato)
- Mcgiverx 1 pz XL (confermato)
- Rancido 1 pezzo L (confermato)
- Ettore66 1 pezzo XL (confermato) PAGATO
- Nicopilot 3 pezzi S + L + XXXL (confermato)
- Emils 1 pezzo, xl o 56
- Lale 1 pezzo, 2XL (confermato)
- Maurord 1 pezzo L (confermato)
- Lungo 1 pezzo 2XL (confermato)
- Fabio (Pippo) 1 pezzo L
- Stefano (luglio94) 1 pezzo XL (confermato)
- Diabolik 1 pezzo L (confermato)
- Giampietro (pavesino) 1 pezzo XXL ( da confermare le misure)
- Rick 1 pezzo L (confermato)
- Max (luglio94) 1 pezzo XXL (confermato)
- Ascona 1 Pezzo L (confermato)

#27 Pezzi confermati
#5 Pezzi da confermare
#3 PAGATI
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 14 May 2007 :  16:25:20  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Spero con questo si chiuda veramente,
Nico penso che appartenere ad un club non sia fare a gara a chi fa di più o porta di più od usa di più la moto, se una persona riesce a portare qualcosa, vuoi per capacità superiori, vuoi per maggiori conoscenze vuoi per maggior tempo a disposizione in ogni caso lo fa di sua spontanea volontà e per usufrutto di tutti i soci. Quindi inutile additare qualcuno.
In merito agli alberi mi spiace , io non li ho venduti non sono miei li ho trovati per Pavesino, quando ho visto il fattaccio sono rimasto basito voi che dicevate colpa degli alberi da una parte il venditore che ho contattato mi dice dopo un anno che te li ho dati cosa cerchi, mi sono trovato in mezzo nella burrasca e sinceramente non sapevo come uscirne, pensavo mi danno la colpa se non scrivo se scrivo pensano che devo discolparmi..........ma di cosa alla fine avevo solo fatto da ponte, forse ho sbagliato parlando solo con Pavesino ma in quel momento ed in quelle condizioni ho agito così.
Per il discorso " mercante " gli adesivi li ho fatti fare pagati in botto perchè 1 kit o 10 mi sarebbe costato uguale per via degli impianti, avevo aperto un poss indicando caratteristiche e prezzo, totale diviso 10, se a qualcuno interessavano li prendeva nessuno era obbligato, allora spiegami perchè questa operazione senza lucro, sono fuori ancora con i soldi perchè molti kit li ho ancora a casa, la vedi come una operazione economica mentre una fatta da altri è meritevole di impegno?
Per le moto si ho messo in contatto alcuni con venditori che avevo contattato io quando cercavo la mia, poi una volta trovata ho girato i contatti ad altri, anche questo è negativo?
Allora vedi se qualcuno si adopera deve avere un secondo fine altri sono meritevoli.
E' il discorso di voler vedere il bicchiere mezzo pieno con alcuni e mezzo vuoto con altri.

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 14 May 2007 :  16:41:34  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Onde evitare che si dica che magari lo compri per rivenderlo, annullo la mia prenotazione, grazie.

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 14 May 2007 :  19:04:26  Show Profile
quote:
Originally posted by MCGIVERX

Onde evitare che si dica che magari lo compri per rivenderlo, annullo la mia prenotazione, grazie.

P.S. Ancora questa settimana per l'eventuale ripensamento.

quote:

quote:
Originally posted by luglio94

Allora, sentito Giudici.
Per un quantitativo di 40 giubbotti, può arrivare a 72/75 euro + iva.
Sempre 1 mese di tempo, e la taglia massima è 4XL.

Chi manca all'accettazione o al rifiuto, fatelo sapere.
Grazie.

- Luglio94 2 pezzi L (confermato) PAGATO
- Campana 2 pezzi M ed L (confermato)
- Michele 2 pezzi M e XXX......L DA CONFERMARE
- Alexelfo 2 pezzi L e S (confermato)
- Cesare 1 pezzo XXXL (confermato)
- Pavesino 1 XL (confermato)
- Iena 1 S (confermato)
- vtr66pv 1 pezzo taglia XL (confermato)
- Franz 1 pezzo taglia XL (confermato)
- Maurizio Lo Russo 2 pezzi XXXL (confermato)
- Rancido 1 pezzo L (confermato)
- Ettore66 1 pezzo XL (confermato) PAGATO
- Nicopilot 3 pezzi S + L + XXXL (confermato)
- Emils 1 pezzo, xl o 56 DA CONFERMARE
- Lale 1 pezzo, 2XL (confermato)
- Maurord 1 pezzo L (confermato)
- Lungo 1 pezzo 2XL (confermato)
- Fabio (Pippo) 1 pezzo L DA CONFERMARE
- Stefano (luglio94) 1 pezzo XL (confermato) PAGATO
- Diabolik 1 pezzo L (confermato)
- Giampietro (pavesino) 1 pezzo XXL DA CONFERMARE
- Rick 1 pezzo L (confermato)
- Max (luglio94) 1 pezzo XXL (confermato) PAGATO
- Ascona 1 Pezzo L (confermato)

#26 Pezzi confermati
#5 Pezzi DA CONFERMARE
#5 Pezzi PAGATI

Edited by - n/a on 15 May 2007 09:50:49
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 14 May 2007 :  19:12:36  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Bonifico fatto Giuseppe.

Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 14 May 2007 :  20:39:53  Show Profile
quote:

Ragazzi calmatevi...Questo giubotto mica ve lo sposate! Se non credete sia in tinta con la vostra moto potete anche comperarne uno bianco-rosso in separata sede da poter usare tutte le volte che uscite in eventi non di Club.. Però, in questo caso, i soci del Club che hanno preso questa iniziativa, hanno fatto delle valutazioni ed hanno ritenuto opportuno la scelta del colore nero-grigio ( che per altro condivido perchè fatte in base ad esperieze concrete e reali). Secondo me è una bella iniziativa è mi farebbe piacere avere in comune con chi condivide la mia stessa passione un giubotto che distingua il nostro Club e le nostre moto.
Tra l'altro, non mi sembra che la scelta sia obbligatoria: se a qualcuno non piace non partecipa all'iniziativa.
Anche io non ho una Yamaha nera, per tanto ne vorrei uno bianco con strisce azzurre ed uno bianco con strisce rosse, poi per chi viene agli eventi Yamaha in treno è consigliabile uno verde-grigo in perfetta tinta con le carrozze delle FF.SS.
Per favore, cerchiamo di non essere ridicoli!!!

mi associo alle parole di Nico.
eddai,se questo è il giubbotto dell'RDClub,per le uscite ufficiali,prendiamolo tutti uguale,forza ragazzi cerchiamo di non polemizzare sempre su tutto

spirito positivo,avanti....
un amichevole saluto a tutti,CIAO
Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 15 May 2007 :  09:59:01  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Ermanno mi spiace aveti "estorto" senza volerlo questa tua spiegazione dei fatti che tra l'altro è di carattere molto personale e per tanto molto apprezzabile. Lungi da me e dagli altri il dare giudizi o condanne a qualcuno. Purtroppo, a volte, per come vanno le cose, o per come si presentano, l'impressione che si genera può essere l'opposto di quello che sono le reali intenzioni di una persona. Ben vengano quindi i chiarimenti, anche se a brutto muso ma che ci siano. Personalmente ho un terribile difetto: parlo sempre molto chiaramente ed alla luce del sole. Se qualcosa non mi va giù la dico e cerco di chiarirla ma sono anche disponibilissimo a cambiare le mie opinioni o le idee che mi faccio di qualcosa e di qualcuno. Spero quindi che tutto ciò sia servito a dare più chiarezza a dei fatti che comunque erano sulla bocca di tutti e che comunque necessitavano un chiarimento. L'importante,secondo me, è non perdere di vista l'obbiettivo. Siamo qui uniti dalla stessa passione e dalle stesse motivazioni. Siamo in tanti ed a volte bisogna scendere a dei compromessi, ma questa è la vita, in ogni forma di civile convivenza. Qui ognuno da il suo in un modo od in un altro e chi si prende la briga di raccogliere il bandolo della matassa (Presidenza,Segreteria,Mediatori) lo fa cercando di armonizzare il più possibile le esigenze ed i desideri di tutti. Per questo va rispettato ed apprezzato perchè non a tutti va di incaricarsi di certe cose e soprattutto di perdere del tempo prezioso che a tutti farebbe comodo spendere per se stessi. Il Club siamo noi, il Forum esprime il nostro pensiero (e non è una ciat...); diamo valore alla nostra passione. Ti saluto.

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 15 May 2007 :  10:53:21  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Nicola pure io di solito dico sempre quello che penso senza mai nascondermi, ma ti assicuro che in quella occasione mi sono trovato in una stranissima condizione, quasi di smarrimento e non sapevo proprio cosa fare, se dire o non dire, mi sentivo colpevolizzato di un qualcosa del quale non avevo colpa, anche quando in seguito era stata abbandonata la linea di "causa degli alberi" ero in stand-by.

Se qualcosa non mi va giù la dico e cerco di chiarirla ma sono anche disponibilissimo a cambiare le mie opinioni o le idee che mi faccio di qualcosa e di qualcuno.

Scusa ma tempo fa, non avendo il tuo numero di cell., ti mandai una email chiedendoti di poterci contattare via email o telefono, ti lasciai il mio numero e ti chiesi il tuo, ma non ebbi nemmeno risposta, la ricevesti oppure no?
Solo per capire se non volevi parlarmi o meno.
Comunque ti rinnovo il messaggio, se pensi ti possa interessare, perchè io ho sempre sostenuto il fatto che scrivendo possono nascere pesanti incomprensioni, anche non volute, non si vedono le espressioni del volto, i gesti delle mani e non si sentono le sfumature della voce, si tenta di riprodurle con le faccine ma anche li possono venir interpretate in modo diverso, ciao.

Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 15 May 2007 :  12:05:20  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Le opinioni che abbiamo espresso penso abbiano interessato tutto il Club e pertanto mi sembra sbagliato doverne parlare in privato. Quello che dovevo dirti te l'ho detto e tu mi hai risposto. Credo che tutto sia più che chiaro ed alla luce del sole. In fondo non c'era niente di personale ma abbiamo discusso di cose di interesse generale con buona pace per tutti. A presto.

Go to Top of Page

ASCONA
Quasi manico

116 Posts

Posted - 15 May 2007 :  13:43:00  Show Profile
by Ascona , bonifico eseguito
Saluti Alberto
Go to Top of Page
Page: of 19 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page