| Author |
Topic  |
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 17 Apr 2007 : 13:05:34
|
| se non ci riesci metti un bel tamburo!!! |
"Se a metą di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 17 Apr 2007 : 13:31:28
|
..si perche ti pare facile cambiare le ganasce..........!!!!   |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 17 Apr 2007 : 13:44:46
|
quote: Originally posted by lungo
se non ci riesci metti un bel tamburo!!!
quote: Originally posted by lale20
..si perche ti pare facile cambiare le ganasce..........!!!!  
Pensavo di essere il pił fuori di melone, ma mi superate di gran lunga.   Un tamburo che suona con le ganasce!!!!!   |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 17 Apr 2007 : 13:56:26
|
quote: Un tamburo che suona con le ganasce!!!!!
....mah! pare, dico pare, che di solito il maestro non si superi mai, questo caso non fa eccezione mi pare......    |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 03 Sep 2007 : 10:36:09
|
quote: Originally posted by lale20
Grazie a tutti ( non oggi, perche imBopssibilitato ) ma appena posso ci ri-provo , se non ci riesco vor di che so de coccio .....
Fatto qualcosa? Risolto il problema? |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 03 Sep 2007 : 11:46:16
|
| beh si quello si qualche mese fa, cmq secondo me e'stato il caso che ha voluto che funzionasse , perche ho dovuto svuotare e riempire il circuito ben due volte e la seconda volta come d'incanto la pompa ha cominciato a pompare e piano piano perche ci vuole una quaresima si e'riempito ( nel frattempo avevo smontato tutto per evitare danni alla carena ) , cmq non montero i tubi originali che si sdoppiano ,appassionato si ma scemo no ....... |
|
 |
|
Topic  |
|