| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

75 Posts |
Posted - 05 Dec 2002 : 14:34:23
|
| Avete ragione neanche a me esce più l'immagine, adesso scanerizzo tutto ciò ke rigurda i flussi nel cilindro e poi mando tutto via imeil,se poi il nostro caro campana vuole publicarli sul sito cosi da capire realmente cosa succede nel cilindro e cosa serve per fare una buona elaborazine vi ringrazio |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 06 Dec 2002 : 10:45:53
|
Campana, mi hai privato della possibilità di fare un po' di luce su questi fatti........ Lamps
|
 |
|
|
n/a
deleted

75 Posts |
Posted - 06 Dec 2002 : 14:50:20
|
WE WE è arrivato l'Enel ki ti ferma vai con la luce magari si incomincia a ragionare, però di sicuro sparerai cavolate te lo dico in anticipo  |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 07 Dec 2002 : 22:26:23
|
Campana, mi devi una risposta. Ci sei? |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 09 Dec 2002 : 15:30:03
|
quote: Originally posted by rancido
Campana, mi devi una risposta. Ci sei?
Che risposta? |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 10 Dec 2002 : 09:17:50
|
Avevo dato un mio personale contributo di pensiero riguardo le finestre sul pistone, ma da quello che vedo è stato rimosso. Vige la censura su questo forum ? Lamps |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
MAXRD500
Moderatore

595 Posts |
Posted - 10 Dec 2002 : 11:58:04
|
Avevo dato un mio personale contributo di pensiero riguardo le finestre sul pistone, ma da quello che vedo è stato rimosso. Vige la censura su questo forum ? Lamps
Il tuo contributo, tra l'altro molto discutibile come forma e contenuti, non era attinente ad una discussione tecnica, pertanto è stato cancellato. Questo è un forum tecnico che serve a chi possiede una RD e ha qualche quesito/risposta tecnica da dare, per le menate c'è il Bar del 2T, pertanto se hai qualcosa di tecnico da dire bene, altrimenti sei pregato di spostarti sull'altro forum. Grazie |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 10 Dec 2002 : 13:11:07
|
Caro Rancido, la tua era una palesissima presa per i fondelli, che bisogna evitare sicuramente quando i toni di una discussione prendono una via troppo "polemica", a prescindere dai contenuti tecnici più o meno validi. Si può, anzi si deve controbattere, ma con argomentazioni tecniche. Per i cilindri manca poco ormai.
Se ti va raccontaci un pò la tua vita con la Rd500
Saluti, Max
azz...ho cancellato la tua risposta per sbaglio!!!; ti prego di scusarmi! |
Edited by - MAXRD500 on 10 Dec 2002 14:46:25 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 10 Dec 2002 : 16:15:26
|
Caro Max, lo so benissimo che la mia era una presa per i fondelli, ma di fronte a certi atteggiamenti non si può non rispondere qualcosa di adeguato, rimanendo chiaramente nei limiti di una assoluta correttezza formale, sempre! Diciamo che almeno il mio parere era orientato volutamente allo scherzoso, mentre invece altri post pieni di boiate sono terribilmente (e deliberatamente) seri! Non preoccuparti per il mio ultimo post inavvertitamente cancellato, rieccolo qui in forma più o meno integrale. Ciao ! Lamps
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 10 Dec 2002 : 16:17:36
|
Segue da sopra
Il fatto che il mio "contributo" sia stato ritenuto discutibile sia per la forma che per i contenuti è quantomeno sorprendente! La prima (la forma) era, a mio modo di vedere, pressochè ineccepibile, sia per il linguaggio tecnico da me usato sia per i modi assolutamente educati con cui il tutto era stato scritto. Ma la critica ai contenuti no, quella no! In tutta onestà rimango perplesso. Specialmente dopo che ho letto ciò che è stato scritto (e che è ancora qui ben leggibile, ma su un'altra pagina) circa l'argomento! Sono state scritte cose che, concettualmente parlando, non erano poi così lontane dalla mia dissertazione (e alle quali mi sono fedelmente ispirato). Ho addirittura visto che prima della rimozione del mio post qualcuno aveva anche espresso pensieri di apprezzamento per quel mio contributo di pensiero, poi così malamente bistrattato. Comunque non posso far altro che rimettermi alle vostre decisioni, del resto voi siete i gestori del sito ed io solo un semplice ospite. Ma ad onor del vero, ben altri personaggi che hanno fornito autorevoli risposte (più o meno del medesimo spessore della mia) circa questo argomento dovrebbero seguirmi al Bar del 2T, e invece stanno ancora qui..... Vuol dire che li aspetterò li. Lamps
|
 |
|
|
MAXRD500
Moderatore

595 Posts |
Posted - 10 Dec 2002 : 17:17:45
|
Caro Max, lo so benissimo che la mia era una presa per i fondelli, ma di fronte a certi atteggiamenti non si può non rispondere qualcosa di adeguato, rimanendo chiaramente nei limiti di una assoluta correttezza formale, sempre! Diciamo che almeno il mio parere era orientato volutamente allo scherzoso, mentre invece altri post pieni di boiate sono terribilmente (e deliberatamente) seri! Non preoccuparti per il mio ultimo post inavvertitamente cancellato, rieccolo qui in forma più o meno integrale. Ciao ! Lamps
Sono d’accordo con te, tranne su un punto: nella tua replica, sbagliata nella forma (era uno sfottò inadeguato alla situazione) e nei contenuti (più che altro idraulica), hai menzionato due personaggi, dei quali uno non meritava assolutamente la presa per i fondelli, perché a prescindere dai contenuti tecnici non tollero assolutamente la maleducazione. Per questo abbiamo eliminato il tuo post, più che altro per smorzare una polemica sterile e inutile, almeno dal punto di vista degli intenti che questo sito vuole realizzare, ovvero accomunare più appassionati possibili della mitica serie RD. Detto questo...benvenuto allora!
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 10 Dec 2002 : 23:46:03
|
Grazie del benvenuto MAX, di tutto cuore ! Concordo totalmente con te sul fatto che uno dei personaggi non meritava lo sfottò, ed infatti la cosa non era rivolta a lui . E comunque se guardi i miei post, vedrai che "maleducato" non lo sono MAI stato, è contro la mia natura. Cari saluti da parte mia e buon lavoro! Ciao!!!    
|
 |
|
|
MAXRD500
Moderatore

595 Posts |
Posted - 11 Dec 2002 : 17:25:04
|
Grazie del benvenuto MAX, di tutto cuore ! Concordo totalmente con te sul fatto che uno dei personaggi non meritava lo sfottò, ed infatti la cosa non era rivolta a lui . E comunque se guardi i miei post, vedrai che "maleducato" non lo sono MAI stato, è contro la mia natura. Cari saluti da parte mia e buon lavoro! Ciao!!!    
Rancido, fin dal tuo secondo post mi "puzzavi" ...ma adesso credo proprio che tu parteciperai alla chiusura del "cuore" e ad una festa per un 17° compleanno...con una torta bianca/blu/rossa con un V4 stampato sopra...vero???   A fabio, ma va a cagher!!!    |
 |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 11 Dec 2002 : 18:02:40
|
quote: Originally posted by MAXRD500
Tana per Fabio...
Rancido, fin dal tuo secondo post mi "puzzavi" ...ma adesso credo proprio che tu parteciperai alla chiusura del "cuore" e ad una festa per un 17° compleanno...con una torta bianca/blu/rossa con un V4 stampato sopra...vero???   A fabio, ma va a cagher!!!   
|
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
|
MAXRD500
Moderatore

595 Posts |
Posted - 11 Dec 2002 : 21:08:24
|
JETPILOT...LA TRECCANI DEL 2T   |
 |