Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Manutenzione e riparazione
 Cambio tubi freno
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 08 May 2007 :  12:45:49  Show Profile
Il tuo comportamento non è stato solo di stare alla finestra ad osservare, ma anche di formare una squadra con alcuni giocatori, li hai scelti tu e me lo hai confermato in privato.
Lo dico perchè come ti ho già detto è una cosa che non mi è piaciuta, hai fatto una distinzione tra buoni/bravi e cattivi/incapaci.
Chiudo quì perchè non arriveremo da nessuna parte.
Scusa Alex.
Mi aspettano, devo andare a giocare a tennis, il mio lavoro è anche questo.
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 08 May 2007 :  12:51:42  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
preferirei concludere la cosa in privato
perche' ritengo che il problema riguardi te
e non il club, siamo OT gia' da un po'
e non era questo cio' che volevo rimarcare
a Nico.

se ti va di parlare sono a tua disposizione

Alex

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 08 May 2007 :  14:53:06  Show Profile
Come sempre, volete far scoppiare la polemica pubblicamente per discriminare l'Rd-club,( + o - da quando sono nate un paio di brutte imitazioni-tarocchi) poi quando la musica non vi piace, volete risolvere in privato.

Complimenti, siete proprio bravi.

P.s. Se non capite quello che voglio dire chiamatemi in privato.

Edited by - n/a on 08 May 2007 15:00:36
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 08 May 2007 :  15:34:53  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
EBBASTA.............................
Ma siete diventati tutti policici???????

Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 08 May 2007 :  15:57:35  Show Profile
O.T. per Ax-racing

Scrivo qui perché immagino che questo topic sia "sotto doppio controllo segreto" (citazione dal mitico cult-movie "Animal House").

Durante la pausa pranzo ho avuto modo di leggere gli articoli che hai scritto sul sito, da te realizzato, con oggetto le tue belle special (motorizzate RD) ed il 31k. Mi chiedevo se era possibile rintracciare qualcosa di paragonabile (per completezza d'informazione sia scritta che fotografica) su questo forum o sito. Ho cercato con la funzione "search" ma senza soddisfazione. Immagino che l'insuccesso della ricerca dipenda esclusivamente dalla mia scarsa perizia nell'utilizzo dello strumento.
Complimenti e grazie per la tua eventuale risposta.
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 08 May 2007 :  16:17:09  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Franz le foto c'erano.............
Ovvero nella vecchia sezione Special del vecchio sito c'era quasi tutto.
Purtroppo quella nuova non penso sia ancora attiva , quindi ci siamo persi un pò di robette belle con il quale deliziarci la vista........

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 08 May 2007 :  17:03:53  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Grazie Mauro, stavo per scrivere la stessa cosa

posso solo dire che tutto questo materiale era pubblico
sul vecchio sito ed e' stato reinviato alla volta di roma
in forma di cd ad inizio 2006..... non chiedetemi dove
sia o chi lo abbia oggi perche non lo so.

Alex

Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 08 May 2007 :  20:16:37  Show Profile
scusate se vado O.T.
il DOT 5.1 si ha lo stesso punto di ebollizione del DOT 5 ma non ha tutte le controindicazioni di quest'ultimo , per di più lo si può mischiare tranquillamente al DOT 4

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 08 May 2007 :  20:53:36  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Mario sei un grande......almeno almeno a livello del mitito pino lalavatrice......

Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 08 May 2007 :  21:06:00  Show Profile
quote:
Originally posted by maurord

Mario sei un grande......almeno almeno a livello del mitito pino lalavatrice......

190 cm, mi chiamano Lungo per quello...mica per altre cose

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 08 May 2007 :  22:47:17  Show Profile
quote:
Originally posted by lungo

scusate se vado O.T.
il DOT 5.1 si ha lo stesso punto di ebollizione del DOT 5 ma non ha tutte le controindicazioni di quest'ultimo , per di più lo si può mischiare tranquillamente al DOT 4

Mario che vuoi dire, che è meglio mettere il DOT 5.1 del DOT 4?
Anche sui vecchi impianti come i nostri?
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 09 May 2007 :  01:34:16  Show Profile
quote:

scusate se vado O.T.

... come i ragazzini, non si riesce a tenervi concentrati su un argomento per più di 5.1 minuti che scatta il D.O.T. ... e che è !?

quote:
Originally posted by maurord

Franz le foto c'erano.............
Ovvero nella vecchia sezione Special del vecchio sito c'era quasi tutto.
Purtroppo quella nuova non penso sia ancora attiva , quindi ci siamo persi un pò di robette belle con il quale deliziarci la vista........

Ciao Mauro,

un vero peccato aver "perso" tutto quel materiale. Forse questo "nuovo" sito, è stato un progetto eccessivamente ambizioso rispetto alle reali potenzialità della nostra comunità di appassionati. Sicuramente nessuno dei soci informaticamente evoluti, nell'arco dell'ultimo anno, ha mai trovato il tempo per rifinire "la cattedrale nel deserto". In compenso c'è qualche parrocchietta in più

Comunque Ax, con riguardo alle fotografie pubblicate a corredo degli articoli leggibili sul forum del suo sito, parla di materiale in gran parte inedito. Ergo se qualcosa era rintracciabile sul vecchio sito, al confronto di quanto pubblicato ora, poteva essere considerato una sorta di anteprima, nulla di più.
quote:
Originally posted by Ax-racing

Grazie Mauro, stavo per scrivere la stessa cosa

posso solo dire che tutto questo materiale era pubblico
sul vecchio sito ed e' stato reinviato alla volta di roma
in forma di cd ad inizio 2006..... non chiedetemi dove
sia o chi lo abbia oggi perche non lo so.

Alex

Ciao Ax,

giustamente, se testo e foto erano già pronti dai primi del 2006 ed attendevano solo di essere pubblicati, questa volta, dopo così lunga attesa, hai deciso di lasciare il tuo CD in mani più "fidate".

Se non sai chi lo ha oggi, potresti ricordare a chi lo spedisti nel 2006. Sapendo a chi chiedere, potremmo trovare una soluzione per vedere i tuoi articoli finalmente pubblicati nello spazio per cui furono pensati.

Comunque il tuo uomo ha fatto un ottimo lavoro, topic impeccabili e fotogallery completissime, complimenti anche a lui... ad maiora !
Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 09 May 2007 :  13:13:07  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

quote:

scusate se vado O.T.

Mario che vuoi dire, che è meglio mettere il DOT 5.1 del DOT 4?
Anche sui vecchi impianti come i nostri?

secondo me è indifferente, io su quella da pista metterò il 5.1, poi visto che mi avanzerà lo metterò anche nell'altra,ma fino ad adesso ho sempre girato con il DOT 4 senza problemi anche in pista...insomma fai come vuoi

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 12 May 2007 :  13:41:48  Show Profile
quote:
Originally posted by Rick

A questo punto sposto leggermente anch'io il topic, allacciandomi al discorso di lale20.
Tempo fa gzzmsm, che saluto, mi parlò dell'esistenza di tubi freno in treccia, ma ricoperti di gomma in modo da assomigliare ai tubi freno originali sia per l'aspetto che per il diametro.Purtroppo non è più stato in grado di reperirli, qualcuno ne sa qualcosa?

Arrivati oggi.
Ma il diametro non è proprio uguale, ma sono rivestiti in gomma nera.

Foto.

Edited by - n/a on 12 May 2007 13:42:31
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 12 May 2007 :  15:18:27  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Il kit per l'RD c'è?Li voglio anch'ioooooo

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page