| Author |
Topic  |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 12 May 2007 : 15:20:58
|
Un momento... Il kit del GSXR l'hai gia montato... Sulla foto c'è il codice YA0500... Sono quelli per l'RD allora  Prezzo   |
   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 May 2007 : 15:25:49
|
quote: Originally posted by Rick
Un momento... Il kit del GSXR l'hai gia montato... Sulla foto c'è il codice YA0500... Sono quelli per l'RD allora  Prezzo  
Se guardi sotto c'è scritto RD500LC 84/87.  |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 13 May 2007 : 03:11:57
|
  Bellissimi! Ho dovuto aspettare un po', ma sono arrivati!  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 12:17:24
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
  Bellissimi! Ho dovuto aspettare un po', ma sono arrivati! 
I tubi sono arrivati, e tu quando rientri? Ho bisogno di aiuto.  |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 12:39:50
|
E' possibile sapere dove si possono acquistare e quanto costano, o è un segreto   |
   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 12:51:22
|
E' possibile sapere dove si possono acquistare e quanto costano, o è un segreto  
Maurizio è il colpevole.  |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 12:52:40
|
Allora non lo saprò mai  
A parte gli scherzi, ho trovato lo stesso articolo su ebay...ma la guaina è trasparente e non nera!Eppure il codice è lo stesso, boh  |
   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 15 May 2007 : 10:21:14
|
Volevo aggiungere chiedere una cosa che mi frulla in testa da molto tempo.  Lo spurgo, che a volte ci fa dannare, nessuno lo ha mai provato con il circuito chiuso? Mi spiego meglio se riesco:  se attacco due o quattro tubicini (antidive) trasparenti alle viti di spurgo, li infilo nella vaschetta piena d'olio, apro molto le viti di spurgo, inizio a pompare e logicamente fino a quando i tubicini non si saranno riempiti rabbocco l'olio nella vaschetta, continuando a pompare si vedra aria olio nei tubicini e vado avanti per un pò con questa operazione, l'aria dovrebbe fermarsi e poi svanire nella vaschetta. A questo punto si chiudono le viti di spurgo, si staccano i tubicini si attende un attimo e si chiude la vaschetta. Che ne pensate? Lo avete già provato? |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 15 May 2007 : 19:34:17
|
Rick, si e' lo stesso..io gli ho presi in UK...Se leggi bene, si possono richiedere con la protezione nera anziche' trasparente. Se guardi tra i miei feedback, dovresti trovare l'asta che ho vinto io (Fumoblu70) Luglio...te c'hai bisogno solo di un po' di botte in testa... Se lasci le valvole tutte aperte, e pompi con la leva non vai ne avanti ne indietro. Dovresti avere delle valvole di non ritorno (quelle che vendono a 5 euro l'una su ebay) per ogni tubincino di spurgo oppure appunto, la macchinetta che pompa l'olio o succia l'olio dall'impianto.... Dovrei, dovrei, riuscire a prender un volo domani sera ed essere li giovedi.....forse....... |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 15 May 2007 : 19:37:58
|
Rick, si e' lo stesso..io gli ho presi in UK...Se leggi bene, si possono richiedere con la protezione nera anziche' trasparente. Se guardi tra i miei feedback, dovresti trovare l'asta che ho vinto io (Fumoblu70) Luglio...te c'hai bisogno solo di un po' di botte in testa... Se lasci le valvole tutte aperte, e pompi con la leva non vai ne avanti ne indietro. Dovresti avere delle valvole di non ritorno (quelle che vendono a 5 euro l'una su ebay) per ogni tubincino di spurgo oppure appunto, la macchinetta che pompa l'olio o succia l'olio dall'impianto.... Dovrei, dovrei, riuscire a prender un volo domani sera ed essere li giovedi.....forse.......
Ho detto una stupidagine come al solito.....    |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 15 May 2007 : 20:45:16
|
Grazie mille Maurizio! Allora potresti esserci anche tu sabato? |
   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 15 May 2007 : 21:14:13
|
Allora non lo saprò mai  
A parte gli scherzi, ho trovato lo stesso articolo su ebay...ma la guaina è trasparente e non nera!Eppure il codice è lo stesso, boh 
E ti lamenti, 1 giorno di ritardo, ma con il fuso orario sono 2.        |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 16 May 2007 : 02:46:38
|
Mah! Se Singapore Air non mi tira scherzi, dovrei esserci....... |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 18 May 2007 : 14:53:29
|
Luglio...te c'hai bisogno solo di un po' di botte in testa... Se lasci le valvole tutte aperte, e pompi con la leva non vai ne avanti ne indietro. Dovresti avere delle valvole di non ritorno (quelle che vendono a 5 euro l'una su ebay) per ogni tubincino di spurgo oppure appunto, la macchinetta che pompa l'olio o succia l'olio dall'impianto....
Questa?? http://www.xparts.net/Item.aspx?id=821# |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 28 May 2007 : 10:19:59
|
Rick, si e' lo stesso..io gli ho presi in UK...Se leggi bene, si possono richiedere con la protezione nera anziche' trasparente. Se guardi tra i miei feedback, dovresti trovare l'asta che ho vinto io (Fumoblu70) Luglio...te c'hai bisogno solo di un po' di botte in testa...Se lasci le valvole tutte aperte, e pompi con la leva non vai ne avanti ne indietro. Dovresti avere delle valvole di non ritorno (quelle che vendono a 5 euro l'una su ebay) per ogni tubincino di spurgo oppure appunto, la macchinetta che pompa l'olio o succia l'olio dall'impianto.... Dovrei, dovrei, riuscire a prender un volo domani sera ed essere li giovedi.....forse.......
E tu sei riuscito a fare lo spurgo? |
 |
|
Topic  |
|