Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Yamaha- Fest 2007
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 08 Jul 2007 :  21:01:20  Show Profile
GRAZIEEEEEEEEEEEEEE a tutti, carissimi soci e non.
Grazie di cuore per l'avvenimento che abbiamo vissuto in questi giorni all'appuntamento dello Yamaha-Fest.
Vorrei come al solito fare un elogio degno al Grande GATTO, Licetta e company, siete splendidi. Mi permetto di fare il nome di Gatto, non sminuendo niente e nessuno, ma per il suo modo di fare che definisco MMMMMITTTICOOOOOOOO. Comunque sia è stato un grande evento, e per le persone che sono state presenti e per la ospitality del nostro RD-CLUB ITALIA, che oso definire unico. Abbraccio con stima ed amicizia tutti quanti....non prodigandomi a fare tutti i nomi....tanto abbiamo il quadretto delle firme......e lì vedrete quanto siamo GRANDI.

V.V.B come dice Nico....ve vojo bbene.
Ciao a tutti.
P.S.
Un caro saluto al Presidente.....Ciao Campà
Un caro saluto al Vice......Ciao Elfo

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 08 Jul 2007 :  22:36:07  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Grande WEEK END!!! Nonostante gli enormi casini che ho avuto sono tornato a casa con nel cuore la sempre maggiore convinzione che siamo veramente GRANDI.
Grazie a tutti per la splendida organizzazione e mi associo in toto alle parole di Cesare. La BAND dei Milanesi ha dato al nostro Club un lustro che gli altri club neanche si potevano sognare. Il venire in moto mi ha impedito di partecipare alla logistica in maniera fattiva, purtroppo ne ho solo approfittato e per questo ve ne sarò sempre grato. Vi abbraccio a tutti e sono felice di aver chiarito una volta per tutte anche quegli assurdi dissapori che erano nati tra alcuni di noi. Non perdiamo il grande spirito che unisce gente speciali come voi e che io ho l'onore di conoscere. Ve voglio bene.

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 09 Jul 2007 :  00:08:48  Show Profile
Anche io voglio ringraziare...........inanzitutto TUTII quelli che sono venuti! Grazie per aver partecipato a questo evento importantissimo!
Gatto e Luglio: se non ci foste Voi, bisognerebbe inventarVi, costruirVi con i migliori pezzi sul mercato..........
menomale che c'e' li avete gia'!
Siete davvero grandi, piu' grandi di chi c'era allo Yamaha Fest del 2003
Grazie per tutti gli sforzi e la fantasia che ci avete messo.
Grazie per il sudore e la fatica e Grazie anche per la disponibilita' e i sacrifici............GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 09 Jul 2007 :  08:07:59  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Heheheheh aspettavo di trovare gia' i primi commenti cosi' presto
che dire, posso solo ripetere quello che e' stato scritto sopra
garzie a tutti per il fantastico week ene e per tutto quello
che si e' verificato all'interno di esso.....

due domende,
Nico, sei riuscito ad arrivare a casa? (un po'
matto lo sapevo che lo eri ma non fino a questo punto ;-)
domanda due, Franz e' rientrato pure lui o e' rimasto nel
paddock davanti alll'ex stand della MA-FRA ? :-)))))

un saluto a particolare a Cesarone e K-sensei che nella
concitazione della partenza ierisera non sono riuscito a
salutare

Alex

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 09 Jul 2007 :  09:17:59  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Non posso che unirmi al coro dei ringraziamenti!!!!
Anche io, in cuor mio, sento di dover tributare uno speciale ringraziamento in primis a Gatto ed al suo splendido seguito familiare, un'efficienza logistica come quella vista in questa edizione dello YF non ha precedenti, ed in seconda battuta (ma in pratica è un ex-equo) all'inossidabile e inaffondabile Luglio ed a tutti quello che si impegnato a fare per la buona riuscita dell'evento.

A tutti gli altri un ulteriore grande ed affettuoso salutone!

L'unico rammarico, al pari di Alex, è che (per come si sono messe le cose nel tardo pomeriggio di domenica) non sono riuscito a salutare nè Mirko K e nè tantomeno il Cesarone.
Lo faccio ora da qui, anche se non è la stessa cosa, lo so.

Grazie, grazissimo di tutto!

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 09 Jul 2007 :  10:39:58  Show Profile
Mi unisco al coro di tutti.

GRAZIE GATTO E LICETTARD.

Avete organizzato tutto in un modo fantastico.
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 09 Jul 2007 :  10:45:54  Show Profile
Un grazie sentito a tutti voi per l'impegno e la disponibilità, spinti da inesauribile passione e vero spirito di Club.
Purtroppo tutta una serie di impegni mi hanno impedito di esserci e di godere della compagnia di persone ineguagliabili.
Confido nel fatto che la direzione intrapresa possa portare ad avere una edizione 2008 ancora più bella.
La crescita di un Club si misura anche da queste cose, in un motore è tanto importante il pistone quanto un o-ring per il perfetto funzionamento e tutto il meccanismo ha funzionato alla perfezione.
Grazie ragazzi.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 09 Jul 2007 :  11:39:10  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
oggi purtroppo non è la giornata giusta.
Ma non posso esimermi dall'abbracciare virtualmente tutti i presenti.
Vivoglio bene siete stati grandi e avete dimostrato amicizia oltrechè passione per le moto.
Grazie a tutti (tranne che a Giuseppe)

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 09 Jul 2007 :  12:47:26  Show Profile
Non voglio togliere il merito a nessuno, qiundi dico un grazie a tutti, presenti e non, che hanno lavorato per la strabiliante riuscita di questo Yamaha Fest 2007, spero che nessuno si sia offeso, ma non volevo dimostrare nulla di mio, ma volevo solo dimostrare, che se si resta uniti, ed ognuno mette quel poco che si puo permette, come abbiamo fatto noi, andremo molto lontano.

Spero di non aver sbagliato, ma questo e il mio carattere, questo sono io, era solamente una prova, quindi se tutto è andato per il meglio e tutti saranno d'accordo, la prossima volta, e se ci sarà una prossima volta, organizzeremo il tutto insieme.

Anche perche molte cose, all'interno del nostro stand, sono mancate, o sono state organizzate male, e per questo mi volevo scusare.

Grazie a Tutti
Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 09 Jul 2007 :  13:47:56  Show Profile
Vorrei qui ringraziare e salutare sia l'Alex che il Rancido (se dice così no?), che anche se non ci siamo salutati fisicamente per me lo sapete è come se lo avessimo fatto.
per il Gatto-San, sicuramente non vi era ulteriore bisogno di mostrare quello che già sappiamo chi è.....Un Gattone grande così.
Ciao Luigi un carissimo saluto anche da parte delle mie ragazze.
P.S. Allo smantellamento del pagodino si è verificato un giallo....
Chi ha fragato la bandiera a Luglio?
GRAZIE A TUTTI di nuovo...siamo stati fantastici.
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 09 Jul 2007 :  14:42:42  Show Profile
Volevo sottolineare il ringraziamento a Luglio e Maurizio, per tutto, ma in particolarmodo, per la scelta della pagoda e l'allestimento, e sopratutto per avermi sopportato, "sete li mejo"

Grazie Cesare un abbraccio a Martina e signora da parte di Valeria Licetta e mia, vi aspettiamo, Ciao.

Edited by - n/a on 09 Jul 2007 16:15:03
Go to Top of Page

roberto
S&T (suole e tacchi)

Italy
44 Posts

Posted - 09 Jul 2007 :  15:31:22  Show Profile
Ciao a tutti da Roberto e Daniela (come RD, che mito!!!!!) di Perugia; neo-soci del club.
Abbiamo parteciparto per la prima volta alla YF 2007 e dobbiamo veramente ringraziare ancora tutti gli organizzatori (senza escludere alcuno) dello stand RD CLUB ITALIA per la cordialità e l'accoglienza che ci avete riservato; ma grazie sopratutto per la possibilità di averci dato di stare con voi e di condividere una passione verso una moto che ha fatto la storia del motociclismo mondiale; con grande soddisfazione abbiamo avuto il pacere della grande ammirazione dei dirigenti giapponesi della yamaha italia per i nostri "ferri vecchi" come ci hanno chiamati i vicini di stand. E vvvaai!! Che spettacoloooo!!!
Siete stati veramente grandi; non crediamo ci siano stati altri stands con tante "Vecchie Signore" così ben messe ma ancora tanto aggressive!! Abbiamo passato una giornata indimenticabile. Grazie ancora a tutti.
P.S.: ci servirebbe il numero di telefono di Cesare di Ancona (per i codici dei pezzi di ricambio), che oltretutto sabato sera non siamo riusciti a salutare.
Ciao a tutti. A presto.

roberto
Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 09 Jul 2007 :  15:39:11  Show Profile
Ciao Roberto, c'è posta per te.
A presto.
Salutoni a Daniela
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 09 Jul 2007 :  15:49:21  Show Profile
quote:
Originally posted by roberto

Ciao a tutti da Roberto e Daniela (come RD, che mito!!!!!) di Perugia; neo-soci del club.
Abbiamo parteciparto per la prima volta alla YF 2007 e dobbiamo veramente ringraziare ancora tutti gli organizzatori (senza escludere alcuno) dello stand RD CLUB ITALIA per la cordialità e l'accoglienza che ci avete riservato; ma grazie sopratutto per la possibilità di averci dato di stare con voi e di condividere una passione verso una moto che ha fatto la storia del motociclismo mondiale; con grande soddisfazione abbiamo avuto il pacere della grande ammirazione dei dirigenti giapponesi della yamaha italia per i nostri "ferri vecchi" come ci hanno chiamati i vicini di stand. E vvvaai!! Che spettacoloooo!!!
Siete stati veramente grandi; non crediamo ci siano stati altri stands con tante "Vecchie Signore" così ben messe ma ancora tanto aggressive!! Abbiamo passato una giornata indimenticabile. Grazie ancora a tutti.
P.S.: ci servirebbe il numero di telefono di Cesare di Ancona (per i codici dei pezzi di ricambio), che oltretutto sabato sera non siamo riusciti a salutare.
Ciao a tutti. A presto.

Ragazzi, mi avete anticipato il post, volevo metterlo nel bar.
Comunque, grazie a voi per la vostra splendida passione e per averci sopportato tutto il giorno.
Daniela, ti sei abbronzata? Sei stata al sole 8 ore consecutive!!!!
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 09 Jul 2007 :  15:49:27  Show Profile
Ciao e benvenuti anche sul forum, grazie anche a voi della bellisima giornata.
Go to Top of Page

roberto
S&T (suole e tacchi)

Italy
44 Posts

Posted - 09 Jul 2007 :  16:23:40  Show Profile
Mille scuse a Giuseppe da Daniela. Come prima volta nel forum non è andata troppo bene, ho fatto subito la mia gaff.
Spero mi perdonerai. Ciao Daniela

roberto
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page