| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 09 Jul 2007 : 16:27:17
|
quote: Originally posted by roberto
Mille scuse a Giuseppe da Daniela. Come prima volta nel forum non è andata troppo bene, ho fatto subito la mia gaff. Spero mi perdonerai. Ciao Daniela
Daniela hai scritto bene e nel posto giusto, volevo dire che stavo per pubblicare un topic per ringraziarvi della vostra visita.  Quì non si sbaglia, non ti preoccupare, sei nel posto giusto.  |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 09 Jul 2007 : 18:23:41
|
Scusa Roberto ma ti è arrivata la mail che ti ho inviato? Ciao e grazie |
 |
|
|
n/a
deleted

238 Posts |
Posted - 09 Jul 2007 : 19:17:31
|
CIAO A TUTTI!!!!! Come state siete tornati tutti alle basi? Voglio ringraziare Luglio e Maurizio e tutti i partecipanti e non, nuovi e non (non dico vecchi perchè qualcuno penserebbe male).   Ma ci tengo particolarmente, che nessuno me ne voglia male a fare i miei complimenti al sig. Francesco e una persona eccezzionale, la sua passione e propio da prendere da esempio. Ciao a presto.    |
Ciao Licetta! |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 09 Jul 2007 : 21:10:08
|
       ..........e pensi di farti perdonare cosi' facilmente per i reumatismi che mi avete procurato con i gavettoni?
            |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 10 Jul 2007 : 01:10:24
|
Amici miei, grazie per avermi regalato la gioia di questi tre giorni passati insieme. Trovare le parole per descrivere la gratitudine che provo è difficile, perché tutti (tutti tranne UNO purtroppo, ma di questo avremo modo di parlare in un altro momento) siete una secchiata di energia positiva che mi rinfrescherà l'anima ogni volta che vi penserò. Luigi è un gigante di generosità, infaticabile non ha smesso un secondo di nutrirci e dissetarci. Sotto lo stand, c'erano solo sorrisi e mascelle intente a frantumare, sminuzzare... GODERE delle leccornie di Luigi e Gabriella !!! Diciamo che tutto lo staff dello YF è passato e non ha potuto fare a meno di tornare da noi, una cosa che a raccontarla non ci si crede !       Maurizio è un immenso esempio di modestia ma nell'armonia respirata, vissuta, distribuita a 360 gradi per tutto il circuito di Misano dal Club RD Italia, c'è molto di suo. Apostolo ! ... del resto attorno al Lago di Zurigo ci crescono solo i grandi   Mauro avrei voluto incontrarlo prima, mi sembra di conoscerlo da sempre. Lo voglio ringraziare per tutti i bei momenti che abbiamo condiviso, se non ci fosse stato lui molte cose non avrei pensato di farle. Speciale   Peccato per la delusione che abbiamo dovuto patire per colpa di un socio che ha mostrato il suo vero volto, dopo averlo ben mascherato. Se penso che ho persino condiviso il letto con questo losco figuro mi vengono i brividi. Non so se sarà mai possibile recuperare alcunché, non mi va neanche di sprecarci troppe parole      Mitico Nicola, credo che le nostre moto, fra quelle del club, siano quelle che hanno percorso più Km sulle loro ruote per essere presenti allo YF. Se penso al dopocena di sabato ancora rido, sei insostituibile   La prossima volta pretendo di viaggiare insieme !
Tutto oggi mi sono stressato per ritagliarmi uno spicchio di tempo da dedicare al forum... per ridurmi a quest'ora. Rapidamente ma non con meno sentimento, voglio ricordare Francesco, un nostro socio di Teramo arrivato allo YF con una RD 350 del 1974, Commissario FMI e una sfilza di svariate altre cose . Spero che il ricordo di quanto vissuto insieme lo faccia sentire un membro illustre della nostra grande famiglia. Per me è stato un onore fargli da "meccanico"   Daniele, un ragazzo che sta recuperando coraggiosamente e con grandi risultati, dopo un brutto quanto sfortunato incidente in moto. Cesare ha realizzato il suo sogno di salire su di una RD 500. Il suo pilota preferito è Wayne Rainey... il più grande anche per me !!! Un abbraccio ! Breve ma graditissima la visita di Simona in compagnia di suo fratello !
Le ragazze della MA-FRA, BETA, FASTWEB, SANTANDER e staff YF ... sistema tolemaico o copernicano che sia, l'universo è pieno di bellezze, voi siete la prova definitiva dell'esistenza di Dio. GRAZIE DI ESISTERE         
Vi voglio bene e mi mancate tutti.
            |
Edited by - n/a on 10 Jul 2007 10:05:03 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 10 Jul 2007 : 01:52:17
|
quote: Originally posted by Ax-racing
domanda due, Franz e' rientrato pure lui o e' rimasto nel paddock davanti all'ex stand della MA-FRA ? :-)))))
... ho già inviato CV alla MA-FRA per propormi come responsabile della gestione del personale     |
 |
|
|
roberto
S&T (suole e tacchi)
Italy
44 Posts |
Posted - 10 Jul 2007 : 08:47:38
|
quote: Originally posted by Cesare
Scusa Roberto ma ti è arrivata la mail che ti ho inviato? Ciao e grazie
|
roberto |
 |
|
|
roberto
S&T (suole e tacchi)
Italy
44 Posts |
Posted - 10 Jul 2007 : 10:08:40
|
Ciao Cesare, solo questa mattina ho controllato la posta; ti ringrazio di cuore ho ricevuto tutto; ma se ricordi, ti ho detto che la moto non andava, ieri l'ho smontata ho trovato un pistone fuso; per fortuna non ho toccato il cilindro; e pensare che ci sono venuto anche a Misano; ora la finisco di montare controllo anche gli altri poi ci sentiamo o con te o con Luglio, perchè ho l'impressione che saranno diversi i pezzi di ricambio da sostituire; se potresti capitare a Perugia vorrei fartela vedere; eventualmente puoi contattarmi al 347-3796364 mio, 347-0314151 Daniela, 075-51490508 casa. Comunque ti tengo informato, a presto saluti.
|
roberto |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 10 Jul 2007 : 10:12:04
|
quote: Originally posted by roberto
Ciao Cesare, solo questa mattina ho controllato la posta; ti ringrazio di cuore ho ricevuto tutto; ma se ricordi, ti ho detto che la moto non andava, ieri l'ho smontata ho trovato un pistone fuso; per fortuna non ho toccato il cilindro; e pensare che ci sono venuto anche a Misano; ora la finisco di montare controllo anche gli altri poi ci sentiamo o con te o con Luglio, perchè ho l'impressione che saranno diversi i pezzi di ricambio da sostituire; se potresti capitare a Perugia vorrei fartela vedere; eventualmente puoi contattarmi al 347-3796364 mio, 347-0314151 Daniela, 075-51490508 casa. Comunque ti tengo informato, a presto saluti.
Ciao Roberto, ho saputo ieri sera dell'avvenuto, mannaggia...    |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 10 Jul 2007 : 10:25:48
|
Caspita!!!!!    
Ho saputo anche io ieri sera e mi è dispiaciuto moltissimo, e proprio una condanna con queste 500, mah!, allora e prorpio vere che bisogna trattarle con i guanti.
Un saluto e te e signora. |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 10 Jul 2007 : 13:49:44
|
Ciao ragazzi! Scusate il ritardo, ma quando son tornato a casa ho trovato la connessione assente  e non ho potuto postare niente prima d'ora.
Innanzitutto volevo dire un grazie grande come Gatto   , grazie per l'ospitalità che è stata davvero immensa. Da mangiare a sazietà, da bere fino ad annegare ( ho bevuto mezza bottiglia d'acqua, dopo il turno ) e poi tanta tanta tanta e quando dico tanta è davvero tanta amicizia, compagnia e... beh, non ho parole tranne GRAZIE. E questo va a Gatto e Luglio ( che finalmente ho conosciuto ... entrambi ), al grande e simpaticissimo Maurizione, che hanno organizzato tutto alla grande, a tutti gli altri che ho incontrato e ri-incontrato, a Mirko e Mauro con le loro splendide special ( ci sono un po' di sorprese per tutti... datemi un po' di tempo ). Un saluto a Cesarone, Alex ( Ax ), Simone ( Prontolino ), Francesco ( Franz ), Nicola ( NicoPilot ) e agli altri che ho visto e di cui non mi ricordo i nomi  Il mio rammarico è di non aver contribuito, oltre che economicamente ( ma come ho detto... ), è di non averlo fatto logisticamente. Purtroppo non contavo di andare, poi causa un non rinnovo di contratto, ho fatto tutto al volo... Nel 2008 cercherò di esserci in tuta la tre giorni e di dare una mano. Mi spiace di non aver potuto incontrare il Rancidone a cui avevo detto che sarei rimasto a cena, ma la stanchezza era troppa e non mi sentivo di rischiare una macedonia per strada   Mi spiace di essere un affezionato-RD senza RD e con 4T. Ma comunque così è, nel bene e nel male. Mi pare di aver detto tutto ed ho cercato di farlo il più sinteticamente possibile     Un abbraccione a tutti e grazie ancora di questo meraviglioso Yamaha Fest 2007.
Daniele
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 10 Jul 2007 : 14:56:35
|
Prendo l'occasione per salutarvi pubblicamente qui anche da parte mia. Mi fa sempre molto piacere ritrovare le persone che ho conosciuto virtualmente e che in alcuni casi avvo già avuto modo di apprezzare anche personalmente. Devo ammettere che avete fatto le cose veramente alla grande e con un entusiasmo che non mi aspettavo. Mi spiace non aver potuto incontrare il Rancidone ma.... fedele alla tartaruga della firma..... arriva sempre dopo i fuochi...... ma è mai possibile!!!! :-P Alla prossima occasione per reincontrarci allora.... :-D
|

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 10 Jul 2007 : 15:03:39
|
quote: Originally posted by Prontolino
Devo ammettere che avete fatto le cose veramente alla grande e con un entusiasmo che non mi aspettavo.
 |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 10 Jul 2007 : 16:17:30
|
| evvaiii |
 |
|