| Author |
Topic  |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 11 Jul 2007 : 09:09:14
|
quote: Originally posted by RD Forever
.....Mi spiace di non aver potuto incontrare il Rancidone a cui avevo detto che sarei rimasto a cena, ma la stanchezza era troppa e non mi sentivo di rischiare una macedonia per strada  
quote: Originally posted by Prontolino
....Mi spiace non aver potuto incontrare il Rancidone ma.... fedele alla tartaruga della firma..... arriva sempre dopo i fuochi...... ma è mai possibile!!!! :-P Alla prossima occasione per reincontrarci allora.... :-D
Azzzz!!!!!! Ho infranto più di un cuore senza volerlo!!!  Ragazzi, il rammarico per il mancato incontro è stato reciproco, e non lo dico per circostanza, è vero per davvero!! 
Ai vostri occhi purtroppo sono apparso come un ritardatario, mentre in realtà la colpa del ritardo è stata di un affidabilissimo amico che è venuto con me allo YF (non lo conoscete) che a detta sua avrebbe rimediato (a due soldi) un furgone per poter venire su a Misano con le moto, furgone che poi invece non ha rimediato, e che comunque attendevamo sabato nel primo pomeriggio per venire su. Il nostro uomo ha pensato bene di presentarsi (peraltro senza farci nemmeno sapere nulla) alle 17:30. Lo avrei ammazzato!!! Il risultato è stato che alla fine eravamo li per 20:30.  Me ne scuso, ma io stesso sono rimasto vittima degli eventi.
Un abbraccione e alla prossima!  
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 11 Jul 2007 : 21:48:24
|
Ultimamente arrivo sempre ultimo ai post, ma mi tocca scrivere dall'internet point, causa impossibilità al lavoro e guasto del PC a casa... che dire siamo grandi e soprattutto unici, una specie rara, potremmo chiedere al wwf se ci protegge, dato che mamma Yamaha ultimamente non ci considera troppo. A parte gli scherzi, tutti gli ipotizzati disguidi dell'organizzazione della manifestazione ci sono stati, ma ci siamo arrangiati alla stragrande e ringrazio tutti per l'ottima gestione dello stand e per tutto il supporto avuto. Grande l'emozione di scendere in pista per la prima volta anche se solo x 3 giri con il mio mito-Rd, grande la felicità di rincontrarvi tutti e di conoscere sempre nuovi soci, amici e appassionati, grande anche la stanchezza, mannaggia lunedì ero uno zombi al lavoro. Che dite ne facciamo uno al mese di sti incontri    ci stavo proprio prendendo gusto !!!! |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 11 Jul 2007 : 22:03:40
|
quote: Originally posted by K-Sensei
Che dite ne facciamo uno al mese di sti incontri    ci stavo proprio prendendo gusto !!!!
Beh uno al mese forse non si riesce, ma ogni due mesi circa, si.  Allora, i nostri programmi sono + o - questi.  -Gennaio la befanaRD -Marzo pistata -Giugno Chianciano -Luglio Yamaha Fest -Settembre Toscana -Novembre SBolognata |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 14:47:08
|
Mumble mumble, iniziano a publicare i primi loschi individui sul sito yamaha.
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 15:03:21
|
| azz!!! spero che Nico la sabbia l'abbia provata solo al mare...quella della pista penso non faccia molto bene...anzi |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 15:17:47
|
Eccovi un sunto della giornata con valentino.
http://video.yamaha-motor.it/player/9441/1
Naturalmente il casco mod Doohan di Licetta, che Rossi ha firmato e in vendita al miglior offerente.    |
 |
|
|
n/a
deleted

238 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 18:25:19
|
quote: Originally posted by Gatto
Eccovi un sunto della giornata con valentino.
http://video.yamaha-motor.it/player/9441/1
Naturalmente il casco mod Doohan di Licetta, che Rossi ha firmato e in vendita al miglior offerente.   
A Gatto maddeche!!!! Neanche a peso d'oro, mi sono ustionata tre ore sotto al sole almeno ho ottenuto una firmetta.     |
Ciao Licetta! |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 13 Jul 2007 : 07:53:49
|
Grande Vale, sempre disponibile. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 16 Jul 2007 : 12:21:45
|
| io ce l'ho in garage....occhio perchè i caschi a SX non ci stanno,ed è piuttosto delicatuccio |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 16 Jul 2007 : 12:28:03
|
quote: Originally posted by nic65
io ce l'ho in garage....occhio perchè i caschi a SX non ci stanno,ed è piuttosto delicatuccio
Ma allora ce lo autocostruiamo, personalizzato, spazioso, comodo, con lucchetto antifurto, deodoranti per stivali......    
|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |