| Author |
Topic  |
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 02 Aug 2007 : 22:35:32
|
grande Nicola!!!   |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 31 Aug 2007 : 16:17:01
|
Riesumo il post per un ringraziamento a Rdforever
oggi mi e' arrivato il dvd e lo ho guardato in ffwd mentre mangiavo, stasera me lo riguardo con calma ma gia' da ora posso dire di aver rivissuto i bei momenti passati a Misano.........
p.s. Ma c'era tutto quel vento che si sente in audio ? non me lo ricordavo     
Grazie Daniele
Alex |
 |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 31 Aug 2007 : 22:00:13
|
Il DVD... grande RDforever, ho appena letto la mail che mi ha inviato e attendo ansioso di gustarmelo x bene.
grazie RDforever: MIIITICO !!!
|
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
Edited by - K-Sensei on 31 Aug 2007 22:07:41 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 01 Sep 2007 : 11:40:07
|
Hehehe, grazie Mirko! Il DVD è carino, anche se le mie riprese, come accennato ad Alex, sono un po' mosse. Ma appunto... a parte il mio esercizio tecnico nel farlo , rimane un video-ricordo  Beh, buona visione! Manca solo a MauroRD, visto che c'è una parte che lo riguarda... Mauro se leggi questo post, mandami il tuo indirizzo che lo spedisco anche a te 
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 01 Sep 2007 : 11:47:38
|

ci sono alcune inquadrature che mi hanno fatto piegare in due dal ridere.......
la prova dell'mt03 invece...... confessa Danie', hai messo il rallenty...... in una immagine addirittura ho visto una balla di paglia che mi superava !!!!!!      
Alex |
 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 01 Sep 2007 : 11:56:49
|
Maddeche' Alex, tu troppo te la cavi bene. Allora dovevi vedere me nel turno con la Millona, in cui un paio di volte mi son trovato con lo sterzo che remava nel mezzo di una piega ( ehm... tentativo di affrontare una curva, piega mi pare esagerato ), perchè il sottoscritto citrullo, ca**ndosi addoso di avvicinarsi troppo all'asfalto, ha pensato bene di toccare il freno anteriore Lì sì che c'era da ridere Vuoi sapere chi mi passava a me? Lasciamo sta'
|
 |
Edited by - RD Forever on 01 Sep 2007 11:57:57 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 01 Sep 2007 : 17:30:00
|
quote: Originally posted by Ax-racing

ci sono alcune inquadrature che mi hanno fatto piegare in due dal ridere.......
Scusa, Alex, ma ci sto ripensando come i cornuti... Ma tu parli di inquadrature ( quindi qualche toppa che mi è sfuggita ai "tagli" ) o di scene troppo buffe, tipo quella di Maurizione che sfotte il tipo dello YF col... "trattore"   
|
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 02 Sep 2007 : 10:04:05
|
No no Tranquillo Danie' i termini tecnici dei video mi sfuggono ed ho scritto inquadrature.....
mi riferivo appunto al maurizione e a prontolino quando arrriva alla porva mt03 in tenuta da spiaggia    
Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 02 Sep 2007 : 10:21:15
|
Daniè, pubblica su youtube, mi sa che c'è da ridere.      |
 |