| Author |
Topic  |
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 10 Oct 2007 : 20:07:15
|
Adesso sono c...i tuoi. Notizia più bella Riccà non me la potevi dare. Appena posso ti faccio avere i codici del materiale che mi serve. Non preoccuparti non è tanta roba. Ciao Gran Pavese. |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 10 Oct 2007 : 20:09:43
|
Rancidone bello, sai che i vecchi dicono che il troppo è come il poco, quindi hai solo certificato quanto detto sopra, in più hai fatto riferimento ad un post con foto...più di così. Ciao Rà,saluti alle ragazze.
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 10 Oct 2007 : 22:08:57
|
quote: Originally posted by Rancido+
Giacchè alla fine ti stai orientando sulla rialesatura dei getti, eccoti il link, relativo ad una apposita discussione già fatta a suo tempo sul forum (quelli che io ogni tanto chiamo "i bei tempi", suscitando così le ire di più di un socio   ), dove se ne era già diffusamente parlato:
http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?whichpage=0.733333333333333&TOPIC_ID=818#8308
Comunque se fai una ricerca sul forum con le chiavi "calibro getti" trovi di tutto e di più.............
...Ciao FaBBione, esite un link dove possono accedere anche i non soci? Interessano anche a me i getti per il 500. Grazie. Ferraccio |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 10 Oct 2007 : 22:45:42
|
quote: Originally posted by Rancido+
Spero di essere stato esaustivo, caro Mario, dopo il tuo mega cazziatone ho il terrore nel risponderti......     
Grazie della dritta, tu comunque non fai parte dei "fenomeni"...tranquillo
Ieri Daniela mi ha consigliato di prenderli qua:http://www.castiglione-racingparts.it/index2.html |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 11 Oct 2007 : 08:29:08
|
quote: Originally posted by lungo
Grazie della dritta, tu comunque non fai parte dei "fenomeni"...tranquillo
Bene Mario, ne sono contento .
Chiaro che se riesci a trovarli gia belli e fatti (tipo sul sito che hai linkato) meglio ancora. Il vantaggio della soluzione "alesatore" è che oltre a non dover dipendere quasi da nessuno (a parte il reperimento di un po' di getti di eguale attacco) è che avresti dei chiari riferimenti metrici, e non è poco, secondo me. Comunque vedi tu, ora di elementi ne hai 
Ferraccio, per quello che mi hai chiesto fammi organizzare un attimino, che al limite faccio una paginetta al volo sul mio sito oppure metto direttamente il tutto anche su 2T-special. Mi sa che faccio la seconda cosa, così il tutto rimane visibile anche ad altri.
Ti faccio sapere. |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 11 Oct 2007 : 09:43:49
|
Fatto!  Ora è anche su 2T-special. |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 11 Oct 2007 : 11:01:44
|
| Scusate ma io e tutti quelli che abbiamo pagato, che siamo figli de na m......a ?? |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 11 Oct 2007 : 11:23:05
|
Gatto, la tua domanda mi da lo spunto per fare una doverosa precisazione, e per questo te ne rendo merito:
ciò che ho postato pure di la non è il topic integrale relativo a quell'argomento (non mi sarei mai permesso di farlo, o comunque avrei dovuto chiedere come minimo l'autorizzazione del Presidente) ma solo un mio post in cui avevo pubblicato delle mie foto corredate da varie info. Trattandosi quindi solo di cose messe da me, e quindi anche di immagini che mi appartengono, posso metterle anche altrove senza per questo violare alcuna regola. E tutto qui.
Mi rendo conto che ad una prima sommaria valutazione la cosa possa essere sembrata..... lesiva, specialmente sapendo che tra alcuni "di qua" non corre buon sangue con taluni altri "di la", ma se tieni conto di questo che ho appena detto ti rendi conto che in realtà non ho assolutamente fatto qualcosa di non corretto (non lo avrei mai fatto). Ne convieni?
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 11 Oct 2007 : 11:26:46
|
E poi, per carità, non scomodiamo "le mamme" di quelli che qui pagano, perchè in mezzo ci sto pure io!!!!!!!!!    |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 11 Oct 2007 : 11:31:24
|
Grazie Rancido per la precisazione. |
 |
 |
|
|
kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts |
Posted - 11 Oct 2007 : 14:49:14
|
Come già detto ieri a Lungo per telefono son passato dall'utensileria dalla quale mi fornisco e mi ha dato codici e dettagli epr i calibri per fori carburatori. Sono due porta punte, la prima va da 0,45mm a 1,5mm, l'altra da 1,5mm a 3mm e costano 9,50€ l'uno. Appurato che a Mario probabilmente non interessa se a qualcun'altro dovessero servire il posto è vicino casa mia e li posso ordinare con facilità. Lamps
Ps Meno male che non pago: povera mamma!!! 
|
V4-Power  |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 11 Oct 2007 : 14:59:03
|
Azzzz.... è scoppiato il festival della mamma!!!!!!!         |
 |
|
|
kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts |
Posted - 11 Oct 2007 : 16:20:06
|
quote: Originally posted by pavesino
quote: Originally posted by kentauro
Ciao Mario, io ho il catalogo Beta e l'utensileria (all'ingrosso!) vicino casa, se lo trovo ti do i riferimenti e il prezzo, devo fare un ordine anch'io tra qualche giorno.
Forse avevo gia scritto da qualche parte che mia sorella lavora in (Beta Utensili) quindi mi può portare fuori le cose con il 50% dal prezzo del catalogo, basta che non faccio ordini x officine quindi se posso essere utile Mario e Davide fatevi sentire ciao..  Vale anche x tutti gli altri del club. 
Cazzarola, non l'avevo letto questo!!! Bene, bene, bene...    |
V4-Power  |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 11 Oct 2007 : 16:46:31
|
Vedi tu Davide io il catalogo Beta l'ho in casa...  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts |
Posted - 11 Oct 2007 : 16:47:58
|
Anche io, con le crocette sulle cose che, un po alla volta, vorrei prendere  |