Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Titanic
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 11 Oct 2007 :  21:29:57  Show Profile
"Mi rendo conto che ad una prima sommaria valutazione la cosa possa essere sembrata..... lesiva, specialmente sapendo che tra alcuni "di qua" non corre buon sangue con taluni altri "di la", ma se tieni conto di questo che ho appena detto ti rendi conto che in realtà non ho assolutamente fatto qualcosa di non corretto (non lo avrei mai fatto).
Ne convieni?"

No Rancido, non convengo.......
Tu puoi scrivere, copiare, postare tutto quello che vuoi......ma quando SI CHIEDE di accedere alle sezioni del forum che sono chiuse a chi non e' autorizzato per un motivo o l'altro, per postarne il contenuto su un altro forum sito o e-mail, TU, prima fai la figura dello scemo (perche' hai pagato per qualcosa che poi invece risulta di libero accesso..) e poi CI fai fare la figura degli scemi perche' anche noi paghiamo......Grazie Fabio........e grazie anche a chi dovrebbe evitare che succedano queste cose e non fa un beato haz..zo di niente per fermare la cosa........complimenti a tutti.

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 11 Oct 2007 :  22:03:57  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Probabilmente si parlerà anche di questo a Bologna...
Resta il fatto che se uno scrive delle cose in una sezione riservata, quelle cose sono frutto della sua mente e non dovrebbero essere coperte dal copyright del club, su questo sono d'accordo con Fabio.
Inoltre, per chi ha pagato, avere accesso a delle sezioni nelle qualibuona parte delle cose aggiunte dall'introduzione dell'accesso riservato sono off-topic, saluti, appuntamenti e altre cosette poco utili, credo non abbia molto senso.
Sarebbe meglio estrapolare dalle discussioni effettivamente utili una "summa" dei consigli e delle esperienze da mettere a disposizione dei soci paganti sul sito e non sul forum: un forum è per sua natura pubblico e non andrebbe reso riservato.

Si tratta ovviamente di una mia opinione personale.

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 11 Oct 2007 :  22:36:52  Show Profile
Purtroppo Rick, non c'e' piu' molto da parlare......i fatti parlano chiarissimo! E saranno i fatti a rispondere........
Per quanto riguarda le informazioni contenute nel forum e nel sito dell'RD Club, sono info DATE/DONATE all'RD club........e nel limite del possibile, non andrebbero date ai 4 venti ne ricopiate e postate altrove.
E' vero che Rancido ha postato quelle info, e' vero che le info sono sue...ma il post messo sull'RD Club non lo e' per nulla.
E' dell'RD Club e basta.
Se si vuole darlo in giro, ripeto, NON lo si richiede publicamente qui...e non si copia il post in versione integrale...
Le vuoi ripostare cmq. altrove? Basta riscriverlo, cambiarlo, modificarlo.....
Cioe', non sono regole scritte e nessuno ha chiamato la GDF...sono semplici regole di rispetto del prossimo........ma ultimamente, nell'asilo nido, di rispetto non c'e' ne'...e nemmeno di pudore.
Grazie ancora............

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 11 Oct 2007 :  23:10:57  Show Profile
Premesso che personalmente non mi importa niente di altri "di la" e che se non corre buon sangue tra taluni sono e saranno affaracci loro che risolveranno per conto loro e delle quali non frega niente a nessun utente del forum.
Che se qualcuno ha scelto altri spazi è degno e meritevole per quanto mi riguarda, non lo giudico di certo per questo.
Quello che voglio dire è che mi importa molto di gente "di qua".
Per me conta solo questo e credo che codesto spazio di questo debba occuparsi.
Tanto per cercare di mettere fine a dispettucci, ripicchette e tutto il campionario di bambinate varie, alle quali, ahimè, assisto, che non elenco in quanto inutili.
Quello che vorrei evitare di leggere una volta per sempre è "di qua" e "di là".
Che PALLLEEEEEEEEEEEEEEE

Venendo a Fabbione,
anche a me il tuo post non è piaciuto, io se ho del materiale che voglio inviare a qualcuno, magari glielo mando via email e fine.
Giustamente con le tue cose fai ciò che vuoi, questo è insindacabile.
Poi il destinatario può anche mettere i cartelli per strada, però scrivere qui che ti mando un qualcosa lì.....insomma, non ci vedo nè cattiveria, nè malafede perchè ti conosco Fabio, però se poteva evità.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Edited by - Alexelfo on 11 Oct 2007 23:16:24
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 11 Oct 2007 :  23:12:53  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Maurì, la tua levata di scudi mi sorprende, e non poco.

Se si vogliono contare i peli, se si arriva a cavillare sulla modifica del testo invece della ricopiatura integrale, ti faccio notare che è (e lo è stato fin da subito) tutto ok, perchè ciò che ho postato "di la" è stato in buona parte modificato fin dal principio per adattarlo alla diversa situazione.
Parliamo del testo ovviamente, le foto sono quelle, sono le mie, le ho scattate io, con la mia fotocamera, a cose che mi appartengono e le metto dove credo, senza per questo dover chiedere il permesso a chicchessia.

Ti invito a verificare, se credi, tanto sei registrato anche di la e puoi accedere come e quando credi.

E ad ogni modo nessuno di noi quando si è iscritto a questo club ha firmato diritti di esclusiva o di donazioni blindate per ciò che avrebbe scritto o postato qui.

Ma al di la dei fatti, che secondo me sono limpidissimi, leggo invece una mirata voglia di fare polemica a tutti i costi per finalità che vanno ben oltre questo specifico episodio, e non mi presto a questo gioco. Anche in nome della bella amicizia che c'è sempre stata.
Almeno per parte mia.

Comunque c'è un giudice che è il Presidente.
Se per assurdo dovessi aver fatto qualcosa di "illecito" dovrà essere lui a riuscire a convincermi di questo, senza con ciò voler sminuire la figura di nessun socio, moderatori e non.

...mille misure, un solo taglio...

Edited by - Rancido+ on 11 Oct 2007 23:47:25
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 11 Oct 2007 :  23:21:27  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ale, leggo ora il tuo post (stavo scrivendo al Maurizione mentre tu lo postavi) e, credimi, non vedo davvero perchè dovrei evitare di mettere roba mia anche altrove, che sia il mio sito personale o quello del 2T-special.

Apprezzo comunque questo tuo intervento, anche se la pensiamo diversamente (su tante cose, ahimè), mi fa sempre piacere leggerti, a livello personale.

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 11 Oct 2007 :  23:24:05  Show Profile
quote:
Originally posted by Rancido+

Ale, leggo ora il tuo post (stavo scrivendo al Maurizione mentre tu lo postavi) e, credimi, non vedo davvero perchè dovrei evitare di mettere roba mia anche altrove, che sia il mio sito personale o quello del 2T-special.

Apprezzo comunque questo tuo intervento, anche se la pensiamo diversamente (su tante cose, ahimè), mi fa sempre piacere leggerti, a livello personale.

Fabbbiiooooo,
lo sò che è tardi....ma leggi bene il mio post....io dico che della tua roba, ovviamente, giustamente e naturalmente fai ciò che ti pare !!!
Contesto, se così sì può dire, il modo e la forma, tutto qui.
Ovvero mettila dove ti pare, solo non mi pare carino annunciarlo qua.

Edited by - Alexelfo on 11 Oct 2007 23:27:33
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 11 Oct 2007 :  23:44:49  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Hai ragione Ale, sorry, sò piuttosto stanco (stiamo chattando ).

Del concetto del "carino" se ne potrebbe parlare, perchè se a un po' di gente quel posto non piace (per ragioni per lo più personali che non mi permetto assolutamente di sindacare o contestare) ciò non vuol dire che non debba piacere a nessun'altro, ne tantomeno credo sia vietato parlarne se talvolta ne capita l'occasione.

PS:
Ale, tu non stai più al numero di fisso che comincia col 06-9980... vero?
Quello mi sa che era Bracciano, vero?
Perchè io di fissi tuoi non ne ho altri.

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 11 Oct 2007 :  23:51:05  Show Profile
Ma infatti io in apertura dico proprio che sono stufo di leggere se un sito è bello o brutto, se è simpatico o antipatico ecc, ecc.
Questo non mi interessa, dire qui che una cosa la trovi lì è brutto.
Per me ovviamente, ma ciò non implica un giudizio sull' altra parte.

P.s.
Domani te mando l' altro numero.

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 12 Oct 2007 :  00:05:28  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:
Originally posted by Alexelfo

....dire qui che una cosa la trovi lì è brutto.

Se ho capito bene (vista l'ora sò davvero cotto, non sto scherzando Ale) questo vorrebbe dire che quasiasi altro sito qui è linkabile fuorchè quello?
La cosa mi pare estremamente irrazionale, pretestuosa e priva di qualsivoglia oggettivo fondamento.

Per il numero manda, manda....
Mò però me ne vado a ninna, che domattina l'inesorabile sveglia fa drin drin alle 6.... che

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 12 Oct 2007 :  01:38:27  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
L'Elfo mi sembra che abbia professato parole sagge e non estemiste...
Basta con i di quà ed i di là... non se ne può più!!!

Trovo un pochino esagerata la reazione di Maurizione come, al momento, l'azione di Rancidone di dire di aver postato la foto su un altro forum... bastava un anonimo link esterno delle foto o semplicemnte delle foto in una e-mail...

Capitevi e discutetene... pls al telefono e non sul forum altrimenti se menamo.

Vorrei far notare come al momento attuale una cosa banale come il problema del Lungo, si sia trasformata in un'altra occasione per mettersi a far sarcasmo e darsi addosso. Datevi un calmata e ragionate su quello che scrivete ma sopratutto ARROTONDATE I VOSTRI SPIGOLI, ok???

Saluti

P.S.
Pls Maurizio'... arrotonda un pochetto la firma và

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 12 Oct 2007 :  08:35:34  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Accetto e condivido l'azione del Presidente.

Maurizione, hai miei numeri e se ne vogliamo parlare per telefono a me fa piacere.

Io una volta avevo un tuo numero di cellulare, ma risale al paleozoico e non so se è ancora valido.
Se tu, al contrario, hai i miei numeri fammi una voce e dimmi a che fisso ti posso trovare, che da casa sono flat e quindi, nel caso, possiamo stare al telefono tutto il tempo che vogliamo.
Vedi tu.

Sempre in amicizia, almeno da parte mia .

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 12 Oct 2007 :  08:54:21  Show Profile
quote:
Originally posted by Rancido+

quote:
Originally posted by Alexelfo

....dire qui che una cosa la trovi lì è brutto.

Se ho capito bene (vista l'ora sò davvero cotto, non sto scherzando Ale) questo vorrebbe dire che quasiasi altro sito qui è linkabile fuorchè quello?

Ma no dai, Fabio !!
Possibile che su una scala da 1 a 10, dove 1 è l'apice della positività e 10 l' apice della negatività si debba sempre interpretare 10 ??

Non sò dove posso aver scritto che si può linkare di tutto tranne quello....
Cmq ho usato sempre il plurale volendo riferirmi alla cosa in generale e verso tutto e tutti, se volevo riferirmi a 2T special lo avrei fatto senza peli sulla lingua come sempre.
Mi avrebbe dato fastidio allo stesso modo se uno diceva "ti posto il file su vespaonline" (che tra l' altro frequento).
Come ho detto più volte non è una questione di persone, di quelli di quà o di quelli di là, che per me sono tutti bravi, buoni e belli ma di forma, una volta per tutte (spero).

Edited by - Alexelfo on 12 Oct 2007 08:56:41
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 12 Oct 2007 :  09:32:39  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Eh eh, sei andato a dormire pure tu ieri sera, eh?!

Tranqui Ale, per me la cosa è chiusa così.
Al di la dell'episodio in se stesso, mi ha fatto comunque piacere vederti sbucare fuori.
Pensarla in modo diverso non preclude l'esistenza di una stima reciproca.

Ho sensazione che a breve ci si debba rivedere .

Go to Top of Page

Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts

Posted - 12 Oct 2007 :  09:49:06  Show Profile

Ciao a tutti.
Condivido il pensiero dell'Elfo ed anche a me, quando ho visto il post di Rancido (ciao Fabbbbbbbiò) non è piaciuto per niente. Condivido altresì Enrico e dico (come dico sempre del resto) che talune cose vadano chiarite non sul forum ma in altra forma, magari via mail private o meglio ancora per telefono. Capisco però anche la reazione di Maurizio e Gatto (anche se per alcuni un po' troppo incisiva) per colpa di tutta una serie di trascorsi che ci hanno accompagnato in tutto quest'ultimo anno. I cavilli dialettici e altro del genere lasciamoli agli avvocati, noi usiamo una cosa che troppo spesso non usiamo affatto: il buon senso.
Invito quindi a non continuare su questo topic questo discorso peraltro già affrontato a voce da molti di "noi".
Già da molte settimane c'è la volontà da parte di moltissime persone che sento, di fare un incontro, e penso proprio che a breve si farà, così da chiarire una volte per tutte, tutta questa storia

Vi abbraccio tutti
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page