Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Salone EICMA Milano 07/11/2007
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 05 Nov 2007 :  21:37:25  Show Profile
tu lo scorso anno sei entrato dalla porta ovest...

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 05 Nov 2007 :  22:31:02  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Appunto chiamo prima di parcheggiare così evito i 3 km a piedi......

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 05 Nov 2007 :  22:38:13  Show Profile
Ci sentiamo domani mattina.
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 06 Nov 2007 :  00:10:22  Show Profile
Ritirato biglietto questa sera grazie Giuseppe.

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 06 Nov 2007 :  19:25:04  Show Profile
che belle le "moto" italiane...ma le Russe!!!!

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 06 Nov 2007 :  19:31:16  Show Profile
quote:
Originally posted by lungo

che belle le "moto" italiane...ma le Russe!!!!

Non ci posso credere......
Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 06 Nov 2007 :  19:41:25  Show Profile
smettila pistola che non vedi l'ora di andare a tacchinare le ragazze negli stand.

P.s. vai all' MV

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 06 Nov 2007 :  21:06:25  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Io consiglio vivamente la suzuki Bking un "moto" veramente ma veramente interessante......

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 06 Nov 2007 :  22:45:00  Show Profile
quote:
Originally posted by maurord

Io consiglio vivamente la suzuki Bking un "moto" veramente ma veramente interessante......

Siccome pensavo fosse un gelato, mi sono andato a documentare....ho sfogliato 3 o 4 siti....sono esterefatto
Scusa Mauro, a prescindere i parametri puramente estetici che non sono sindacabili, io ad esempio trovo più attraente una Jawa del 1980, ma che intendevi per "una moto veramente interessante", sò curioso

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 06 Nov 2007 :  23:01:10  Show Profile
quote:
Originally posted by Alexelfo

quote:

Siccome pensavo fosse un gelato, mi sono andato a documentare....ho sfogliato 3 o 4 siti....sono esterefatto
Scusa Mauro, a prescindere i parametri puramente estetici che non sono sindacabili, io ad esempio trovo più attraente una Jawa del 1980, ma che intendevi per "una moto veramente interessante", sò curioso

Hostess
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 06 Nov 2007 :  23:05:35  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

Hostess

Ah ecco....adesso capisco

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 07 Nov 2007 :  08:18:19  Show Profile
Oggi avrei dovuto andare in fiera come avevo scritto sulla lista che aveva messo Giuseppe,ma mi sono preso la febbre.

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 07 Nov 2007 :  13:31:30  Show Profile
quote:
Originally posted by pavesino

Oggi avrei dovuto andare in fiera come avevo scritto sulla lista che aveva messo Giuseppe,ma mi sono preso la febbre.

Sei proprio messo male, ti sei ammalato solo al pensiero di dover vedere certe cose...io per lo meno stavo male solo dopo averle viste!

Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 07 Nov 2007 :  13:33:59  Show Profile
quote:

A me è piaciuta tantissimo la...non ricordo forse era la R1, fatto sta che Nico ha riconosciuto la ragazza che ci stava sopra, l'anno scorso era su una Kawasaki...che memoria!!!

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 07 Nov 2007 :  15:01:30  Show Profile
quote:
Originally posted by lungo

quote:
Originally posted by pavesino

Sei proprio messo male, ti sei ammalato solo al pensiero di dover vedere certe cose...io per lo meno stavo male solo dopo averle viste!

Hai ragione Lungo sono proprio messo male...

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page