| Author |
Topic  |
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 05 Nov 2007 : 21:37:25
|
| tu lo scorso anno sei entrato dalla porta ovest... |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 05 Nov 2007 : 22:31:02
|
| Appunto chiamo prima di parcheggiare così evito i 3 km a piedi...... |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 05 Nov 2007 : 22:38:13
|
Ci sentiamo domani mattina.  |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 06 Nov 2007 : 00:10:22
|
Ritirato biglietto questa sera grazie Giuseppe.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 06 Nov 2007 : 19:25:04
|
che belle le "moto" italiane...ma le Russe!!!!  
|
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 06 Nov 2007 : 19:31:16
|
quote: Originally posted by lungo
che belle le "moto" italiane...ma le Russe!!!!  
Non ci posso credere......   |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 06 Nov 2007 : 19:41:25
|
smettila pistola che non vedi l'ora di andare a tacchinare le ragazze negli stand.
P.s. vai all' MV |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 06 Nov 2007 : 21:06:25
|
| Io consiglio vivamente la suzuki Bking un "moto" veramente ma veramente interessante...... |

|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 06 Nov 2007 : 22:45:00
|
quote: Originally posted by maurord
Io consiglio vivamente la suzuki Bking un "moto" veramente ma veramente interessante......
Siccome pensavo fosse un gelato, mi sono andato a documentare....ho sfogliato 3 o 4 siti....sono esterefatto  Scusa Mauro, a prescindere i parametri puramente estetici che non sono sindacabili, io ad esempio trovo più attraente una Jawa del 1980, ma che intendevi per "una moto veramente interessante", sò curioso  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 06 Nov 2007 : 23:01:10
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Io consiglio vivamente la suzuki Bking un "moto" veramente ma veramente interessante......
Siccome pensavo fosse un gelato, mi sono andato a documentare....ho sfogliato 3 o 4 siti....sono esterefatto  Scusa Mauro, a prescindere i parametri puramente estetici che non sono sindacabili, io ad esempio trovo più attraente una Jawa del 1980, ma che intendevi per "una moto veramente interessante", sò curioso 
Hostess   |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 06 Nov 2007 : 23:05:35
|
quote: Originally posted by luglio94
Hostess  
Ah ecco....adesso capisco  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 07 Nov 2007 : 08:18:19
|
Oggi avrei dovuto andare in fiera come avevo scritto sulla lista che aveva messo Giuseppe,ma mi sono preso la febbre.   |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 07 Nov 2007 : 13:31:30
|
quote: Originally posted by pavesino
Oggi avrei dovuto andare in fiera come avevo scritto sulla lista che aveva messo Giuseppe,ma mi sono preso la febbre.  
Sei proprio messo male, ti sei ammalato solo al pensiero di dover vedere certe cose ...io per lo meno stavo male solo dopo averle viste! |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 07 Nov 2007 : 13:33:59
|
A me è piaciuta tantissimo la...non ricordo forse era la R1, fatto sta che Nico ha riconosciuto la ragazza che ci stava sopra, l'anno scorso era su una Kawasaki...che memoria!!! |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 07 Nov 2007 : 15:01:30
|
quote: Originally posted by lungo
quote: Originally posted by pavesino
Oggi avrei dovuto andare in fiera come avevo scritto sulla lista che aveva messo Giuseppe,ma mi sono preso la febbre.  
Sei proprio messo male, ti sei ammalato solo al pensiero di dover vedere certe cose ...io per lo meno stavo male solo dopo averle viste!
Hai ragione Lungo sono proprio messo male...  |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
Topic  |
|