| Author |
Topic  |
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 09 Nov 2007 : 13:49:08
|
Nessuno dice nulla!?di questo due tempi che doveva scomparire e che invece e' sempre qua!?CAGIVA,APRILIA,PIAGGIO,DERBI,GILERA,KTM,KAWASAKI KL,TM,HUSQUARNA.Ogniuna di queste case ha presentato un veicolo a due ruote a miscela EURO 3...tra l'altro la cagiva ha presentato (dopo due anni che l'avevo vista in fabbrica...ma dovevo stare zitto ) la nuova mito...su su,e poi era morto..

P.s. Ho ridimensionato la foto 800X600 (luglio94) |
 Oltre la moto il Mito..
|
Edited by - n/a on 09 Nov 2007 14:11:34 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 09 Nov 2007 : 16:56:44
|
Interessante.......speriamo. |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 09 Nov 2007 : 20:27:02
|
1° per Alexelfo:
Vabbe che io e te ci conosciamo poco , ma veramente,tu hai pensato, anche solo per un secondo, che mi piacesse quella cosa che sembra una moto e che minimo minimo ha un serbatoio largo un metro e mezzo????????????? Mi preoccupo............. Sinceramente come non ricordo il colore della b king ma se voui ti racconto cm quadrato per centimetro quadrato qualcosos' altro............................. |

|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 09 Nov 2007 : 20:31:08
|
Cavoli , scusate , leggo solo adesso il post di Ceppa.
Appena ho tempo apro un paio di discussioni in merito.
Comunque brevemente: ho chiaccherato qualche minuto con un tecnico della ktm che mi ha spiegato come semplicemente exc 250 e 300 sono diventate euro 3. Ho chiaccharato anche col tecnico huskvarna , o come cavolo si scrive , ma le loro sono ancora euro 2 e stanno tentando di inventarsi qualcosa.
Molto più interessante ho chiaccharato un pò con Aristide Cremonese , R&D di Cagiva sia sul mito e sul suo futuro , sia sul mito 500.
Brevemente hanno diversi problemi sia tecnici , ma soprattutto di marketing. Comunque se interessa vedrò di trovare il tempo di raccontarVi tutto. Ciao intanto |

|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 09 Nov 2007 : 21:10:57
|
Mito 500 
|
   |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 09 Nov 2007 : 22:10:55
|
quote: Originally posted by maurord
1° per Alexelfo:
Vabbe che io e te ci conosciamo poco , ma veramente,tu hai pensato, anche solo per un secondo, che mi piacesse quella cosa che sembra una moto e che minimo minimo ha un serbatoio largo un metro e mezzo????????????? Mi preoccupo............. Sinceramente come non ricordo il colore della b king ma se voui ti racconto cm quadrato per centimetro quadrato qualcosos' altro.............................
Mauro eddaje....mi sembrava palese che scherzavo anche io, no ?   |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 09 Nov 2007 : 23:31:33
|
quote: Originally posted by maurord
Io consiglio vivamente la suzuki Bking un "moto" veramente ma veramente interessante......
quote: Originally posted by lungo
A me è piaciuta tantissimo la...non ricordo forse era la R1, fatto sta che Nico ha riconosciuto la ragazza che ci stava sopra, l'anno scorso era su una Kawasaki...che memoria!!!
Dolce pulzella su Kawa ad EICMA 2006... anche se non fosse lei, ho pensato che avreste apprezzato la verdona  .

Baci  |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 10 Nov 2007 : 10:42:30
|
è LEI!!!! ...mi sono innamorato  
     |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 10 Nov 2007 : 16:36:46
|
Esatto Franz, complimenti per l'archivio... |
 |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 10 Nov 2007 : 21:24:15
|
sono tornato due ore fà dall'EICMA 2007,e se devo fare un resoconto devo dire che:
1)sì bello vedere tante cose ma forse essendocene troppe alla fine è come non aver visto nulla
2)non è possibile passare 3-4 ore in colonna nel traffico tra andare e venire
3)i prezzi sono aumentati dappertutto,ok...ma se uno fà due conti,per farsi un giro al salone devi prepararti a salutare un "verdone" dal tuo portafoglio,calcolato benzina,autostrada,parcheggio,un panino&una birra,ecc...(a proposito ringrazio l'RDClub per il mio biglietto ingresso,grazie! )
4)le moto moderne,ahimè,sono sempre meno affascinanti,ma le attrazioni ai saloni comunque non mancano(..grazie Franz..  )
ciaoooo |
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 14 Nov 2007 : 07:58:15
|
| Mauro rd,allora!?racconatci... |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 14 Nov 2007 : 20:42:31
|
quote: Originally posted by Ceppa
Mauro rd,allora!?racconatci...
Guarda ti racconto io la storia: la moto non verrà mai prodotta, ma siccome Mauro è già il secondo anno che va a stressare gli uomini Cagiva, il prossimo anno quando abbandoneranno per sempre il progetto, questo esemplare unico lo doneranno a Mauro, in quanto è stato l'unica persona su un milione di visitatori della fiera(500 mila lo scorso anno e credo altrettanti questo) ad interessarsi di questo progetto. Purtroppo credo che un fondo di verità nella mia ricostruzione ci sia, visto la cronica mancanza di denaro di castiglioni. |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 14 Nov 2007 : 22:35:41
|
Speriamo............
Prima devo finire di scrivere al R&D cagiva che mi ha promesso che mi risponde , poi Vi racconto........ |

|
 |
|
|
Fortu68
S&T (suole e tacchi)
Italy
38 Posts |
Posted - 14 Nov 2007 : 22:53:27
|
Beh.....non è per lanciare un altro sasso nello stagno......ma se la producessero un pensierino ce lo avrei fatto anch'io   . Sai che goduria massacrare tutti quei "bulli" che pensano di essere Valentino Rossi e ti vengono da parte a sgasare pensando che tu sotto al sedere hai appena un "povero" 125 per giunta depotenziato. Come dicono qui da noi "in valle" con un mezzo del genere ci sarebbe proprio da divertirsi   .......forze dell'ordine permettendo  ......si intende .
Ciao,
Giorgio.
"La Coscienza sotto al letto.....e la Cognizione nel cassetto" |
IMPENNA......Zio Cane!!! |
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 15 Nov 2007 : 09:28:18
|
C'e' un po di confusione nell'aria.Allora la Mito 500 non verra' mai prodotta in quanto il motore e' di Husquarna.Tale casa appartiene a BMW la quale non cedera' mai i motori a Cagiva.FINE
La mito 525 invece e' gia' in vendita da meta'dicembre al prezzo di 5149 Euro. In Cagiva i soldi ci sono,eccome se ci sono.Solo che ora il Brand principale e' MV,e tutte le risorse vanno li.Infatti prossimo anno parteciperanno in maniera ufficiale al mondiale STK,italiano SBK e wild card nel mondiale tappe Italiane.Senza contare Finnegan a Macau 2007.... Per quanto riguarda il due tempi,ora sono addirittura Euro3. |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
Topic  |
|