| Author |
Topic  |
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 15 Nov 2007 : 13:29:48
|
Ciao Ceppa io so che tu hai notizie pił fresche di noi riguardo il gruppo Mv-Cagiva, ma io so per certo che i soldi di BMW non sono finiti nelle tasche di Castiglioni, ma sono andati alla banche!!! Per quanto riguarda la moto di Finnegan(ho una foto con lui al TT!!!) penso che sia come quella del TT 2007 ovvero della Gimotorport. Tu dici che i soldi ci sono, io lo spero anche perchč ci sono persone che rischiano il posto di lavoro, ma so anche che ci sono fornitori di MV che non consegnano pił materiale perchč non vedono soldi da mesi e mesi... La storia di correre in SBK viene rimandata di anno in anno, e fino ad adesso le uniche Mv in pista sono quelle della Gimotorsport, spero che sia come dici tu. |
"Se a metą di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 15 Nov 2007 : 17:06:01
|
Per il discorso vendita husquarna e' vero,i soldi sono andati alla BMW.Pero' le 100 MV F4 vendute a 100.000 euro l'una,sono gia' state tutte vendute e insieme alle C594 (25) hanno creato una bella entrata di aria fresca nel gruppo.Per il discorso fornitori,leggenda narra che uno di questi,che non vedeva soldi da mesi,si sia portato via una 500 del gruppo varesino.....ma queste cose Castiglioni le ha sempre fatte,dai tempi del Cocis... Ecco l'mv per Macau,ufficiale MV AGUSTA CORSE:
 |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 16 Nov 2007 : 11:39:32
|
Purtroppo ho avuto a che fare ultimamente col gruppo e direttamente con il sig. Castiglioni ed ho notato come si comportino con le persone.............        |
 |
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 16 Nov 2007 : 17:57:16
|
Gia' che ci sono vi aggiorno sulle Qualifiche. Martin Finnegan parte decimo su 34 partenti,quindi domani gara in salita.Prima c'e' la kawasaki ufficile che gira sul 2.26 basso...tempo da brivido...pero' forse l'mv e' da podio perche' oggi finnegan ha girato sul 31 basso... Non c'e' solo Mv a tenere alta la bandiera italiana...ma anche Piaggio con con i 50ini va come un RAZZO!!50 2T/124 4T...ovviamente le prime 15 posizioni sono tutte due tempi,con gli Aerox Yamaha a farla da padrone (106 mph ORARI DI MEDIA!!) e un quarto posto per il nostro piaggio zip sp,cmq da podio. Qualche foto

#65279; |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 16 Nov 2007 : 18:10:26
|
quote: Originally posted by Ceppa
(106 mph ORARI DI MEDIA!!)
Noooo dai... 170 Kmh di media !!!!!!!
       |
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 19 Nov 2007 : 19:52:47
|
per concludere.Finnegan ha chiuso decimo e nella categoria 50ini ha vinto il Piaggio Zip sp!EVVIVA
 |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
Topic  |
|