Author |
Topic  |
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 03 Feb 2008 : 22:29:07
|
Mauro che dire i risultati che stai ottenendo sono fantastici,  comunque a questo punto sai già tutto su quella moto passa da carugate che c'è anche la mia.....   |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 04 Feb 2008 : 11:40:38
|
Grandissimo. |
 |
 |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 04 Feb 2008 : 15:14:41
|
E' colpa vostra se a forza di vedere queste cose mi sto appassionandoi pure ai restauri!!!! Assassini!!!!     
Grande grandissimo Mauro! Complimenti!!  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 04 Feb 2008 : 17:17:17
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Complimenti Mauro per la moto e per il lavoro ! I foderi forcella sono un po' troppo lucidi, la corretta procedura sarebbe una lucidatura detta a "corda".
mi associo ai doverosi complimenti per la velocità e la qualità dell'esecuzione. quoto il mio omonimo riguardo la finitura degli steli, magari puoi provare a fare degli "esperimenti" con una mola da banco munita di spazzola di ottone. |
 |
 |
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 04 Feb 2008 : 18:07:05
|
Io come ho già detto a qualcuno del Club per gli steli e le parti in alluminio in genere(pedane e altro) uso delle spugne della Arexon di varie grammature che secondo me danno dei risultati eccellenti. Purtroppo non ho mai imparato a postare le foto ma se qualcuno lo fa per me faccio vedere i risultati ottenuti. |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 04 Feb 2008 : 18:10:37
|
se vuoi mandale a me le foto che ci penso io. maurord@hotmail.com |

|
 |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 04 Feb 2008 : 22:15:14
|
Complimenti ancora Mauro, non vedo l'ora di vederla finita! |
   |
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 04 Feb 2008 : 23:21:52
|
Riccardo , preso in parola....io la finisco , ma poi vieni a trovarmi per vederla di persona..... |

|
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 06 Feb 2008 : 10:25:31
|
Gran bel lavoro Mauro. Un restauro come lo intendo io  Se possibile, affinchè il tutto possa avere per i meno esperti una valenza di "manuale", sotto le foto descrivere i processi attuati e le lavorazioni. Lo sò è una faticaccia però sarebbe una gran bella cosa   |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 06 Feb 2008 : 11:25:09
|
Alex , proprio in questa ottica e anche al fine di lasciare una documentazione sto preparando un specie di libro in pdf, con immagini (sono a oltre 400 foto su 100 circa pubblicate qua...) con tutte le descrizioni. Come puoi immaginare sta venendo un malloppo e non nego che mi sta portando via quasi lo stesso tempo che le operazioni vere e proprie di restauro. nonostante ciò è un documento che voglio avere. Quando sarò un pò più avanti , comincerò a mettere il link delle prime 50 pag.......
|

|
 |
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 06 Feb 2008 : 11:39:42
|
Mauro ti ho inviato le foto ciao |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 11 May 2008 : 19:18:42
|
IL tempo è veramewnte tiranno , ma ho voluto mettere una fotina della motina allo stato attuale....
Solo per il serbatoio ci sono volute 15 ore di lavoro e non vi dco per la marmitta dx....
Eccola
 |

|
Edited by - maurord on 12 May 2008 07:45:42 |
 |
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 11 May 2008 : 23:36:08
|
Ciao Mauro la foto non si vede...  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 12 May 2008 : 08:04:40
|
Grazie Mauro ora è tutto ok la foto...  Come sta venendo bene complimenti quando hai finito la tua ti aspetto a milano per la mia????????????? |
"Ciao Pavesino"
|
Edited by - pavesino on 12 May 2008 08:05:55 |
 |
|
rd350kr
Quasi manico

445 Posts |
Posted - 12 May 2008 : 08:25:23
|
Mauro Complimenti è bellissima dalle foto sembra però che non hai ritoccato i cilindri dico esteticamente comunque e molto affascinante stà moto C...O.!!!! Complimenti di nuovo. Posta altri Particolari dai...... |
 |
|
Topic  |
|