| Author |
Topic  |
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 17 May 2008 : 17:04:47
|
la posizione dei fori è uguale a quella dell'ypvs (per brevità)? se si chi ne ha due da vendermi?
|
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 20 May 2008 : 17:35:59
|
ok, misurerò prima i miei poi vi porrò nuovamente la questione... (bastardi!)  |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 20 May 2008 : 22:20:39
|
Non credo proprio  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 21 May 2008 : 07:54:13
|
allora l'affare si complica notevolmente... (intanto grazie Alex ) |
 |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 21 May 2008 : 10:56:41
|
| Ma su ebay è pieno di quei manicotti qualsiasi krukko il + delle volte li vende insieme al pacco lamelle a prezzi delle patate,li ho visti vendere con il comprasubito a 20 euro con le lamelle,tanto sono identici a quelli della 4L1. |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 21 May 2008 : 12:45:07
|
si Johnny ti spiego qual'è il mio cruccio: ho due carburatori dell'RGV in esubero che vorrei montare ho letto che (non i ricordo chi!) li ha messi sui manicotti originali del suo YPVS se questi manicotti fossero stato compatibili con 4l0 sarei stato a cavallo, i manicotti della mia non ospitano i carburatori che ho... |
 |
 |
|
|
NtNaro
Quasi manico

Italy
185 Posts |
Posted - 21 May 2008 : 12:50:17
|
quote: Originally posted by ataru 7
si Johnny ti spiego qual'è il mio cruccio: ho due carburatori dell'RGV in esubero che vorrei montare ho letto che (non i ricordo chi!) li ha messi sui manicotti originali del suo YPVS se questi manicotti fossero stato compatibili con 4l0 sarei stato a cavallo, i manicotti della mia non ospitano i carburatori che ho...
Li ho montati io sui collettori originali della YPVS; I carburatori sono i 34 a valvola piatta montati su un'Aprilia 250 rs che ha lo stesso motore del Gamma 250.
|
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
BMW R 1100 S - Kawasaki ZXR10 - YAMAHA RD 350 1991 (Purtroppo in vendita)

|
Edited by - NtNaro on 21 May 2008 12:52:01 |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 21 May 2008 : 15:57:29
|
quote: Originally posted by NtNaro
quote: Originally posted by ataru 7
si Johnny ti spiego qual'è il mio cruccio: ho due carburatori dell'RGV in esubero che vorrei montare ho letto che (non i ricordo chi!) li ha messi sui manicotti originali del suo YPVS se questi manicotti fossero stato compatibili con 4l0 sarei stato a cavallo, i manicotti della mia non ospitano i carburatori che ho...
Li ho montati io sui collettori originali della YPVS; I carburatori sono i 34 a valvola piatta montati su un'Aprilia 250 rs che ha lo stesso motore del Gamma 250.
esatto! grazie! |
 |
 |
|
|
NtNaro
Quasi manico

Italy
185 Posts |
Posted - 21 May 2008 : 18:33:04
|
Lo saprai sicuramente, ma ricordati di tappare i tubicini dei P.Jet  |
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
BMW R 1100 S - Kawasaki ZXR10 - YAMAHA RD 350 1991 (Purtroppo in vendita)

|
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 21 May 2008 : 18:51:28
|
  |
 |
 |
|
|
zucconet
S&T (suole e tacchi)
35 Posts |
Posted - 10 Jun 2008 : 12:01:50
|
| ...la posizione dei fori è uguale nel motore 4l0 e successivi ypvs...tanto è vero che un ottimo upgrade è rappresentato dal montaggio sul 4l0 del pacco lamellare completo del 31 k,magari con lamelle boyesen, ma con i carburatori originali del 4l0...vedrai che differenza..... |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 10 Jun 2008 : 13:06:39
|
Questa è una grande notizia! ti ringrazio tanto |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 10 Jun 2008 : 17:21:51
|
spe spe spe..............
Ma entrano???????????????????
Confermamelo che le infilo tra 10 minuti....tanto ne ho qualche decina purtroppo....tutti del 31k....
Poi oltretottu di fuori non si vede niente quindi nessuno mi viene a fare le pulci sull'originalita...ottimo!!!!
BOH! chissa come mai non l'avevo fatto.... Ma sta mania dell'originale mi sta rovinando! |

|
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 10 Jun 2008 : 17:25:06
|
Mauro... non è che visto che ne hai un monte almeno due me li venderesti? |
 |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 10 Jun 2008 : 17:30:48
|
| [considera che io ho gli originali che ti potrei passare] |
 |
 |
|
|
zucconet
S&T (suole e tacchi)
35 Posts |
Posted - 10 Jun 2008 : 20:21:13
|
| ..ahahaha, ragazzi mi state facendo tornare indietro all'82.....cacchio che bello!!!!allora, devi montare i pacchi lamellari del 31 k con il tubetto di compensazione del 31 k con le lamelle boyesen sul 4L0.....con i carburatori originali....l'unica cosa che feci a livello di carburazione fu abbassare di 1mm circa il livello del gallegiante e poi hai presente il bocchettone in gomma che fa entrare l'aria nel filtro? ci ho fatto un foro quadrato per far entrare più aria...; poi ho posticipato di qualche grado e ho tagliato la parte finale dei tubetti dei silenziatori interni....non ti dico che andava come la ypvs, ma quasi....i bassi diventano più corposi, l'entrata in coppia è più vigorosa e l'allungo è maggiore...puoi insistere in fuorigiri un pò di più....insomma le impennate si sprecavano....guarda, ne ho avute di moto ma la 4L0 è ancora quella che ricordo con maggiore goduria!!!!!poi per farla stare in strada ho dovuto sfilare di 1,5 cm le canne della forcella per diminuire l'effetto vela, se no dopo i 160 kmh(indicati) sbacchetta di brutto e poi ho aggiunto cupolino e strumentazione del 31 k.....ahhhh che bella moto....un lpaio di lustri fa, ossessionato dal bollo delle mie rd, ho fatto per entrambe il ritiro del mezzo in area privata, depositando le targhe(ho anche una 1WT)..mi hanno detto che le posso rimettere in strada con poca spesa....mi sa che lo farò al più presto..... |
 |
|
Topic  |
|