| Author |
Topic  |
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 07 Aug 2008 : 00:16:44
|
E' in edicola un nuovo mensile diretto da Claudio Corsetti: MasterBike. Ve lo segnalo perchè è l'unico che non tratta moto di serie, scooter, custom e roba simile, ma è caratterizzato dalle prove in pista delle moto che corrono i vari campionati MotoGP, SBK, Supersport, Endurance, ecc.. con foto molto "intime" ed inedite  . Il tester è un personaggio che, come dire...ne sà qualcosa: Randy Mamola. Nel numero di Agosto (n°doppio 4/5), c'è anche un "parallelo" tra la Cagiva C594 di John Kocinski e la desmosedici 2006, ed un servizio sulla tre giorni di Spa Francorchamps riservata alle moto d'epoca...ma non moto qualunque...Yamaha OW23, OW53, RD250, Suzuki 500RG, Honda NSR500 Tre cilindri, Kawasaki, Aermacchi, ecc. e non piloti qualunque: Randy Mamola, Freddie Spencer, Giacomo Agostini, Luca Cadalora, Carlos Lavado, Cristian Sarron, Kork Ballington, e molti altri !!! Buona lettura... 
|
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
|
|
rd350kr
Quasi manico

445 Posts |
Posted - 07 Aug 2008 : 07:44:59
|
| ****Spettacolo**** |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 07 Aug 2008 : 07:59:52
|
vado in edicola  |
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 07 Aug 2008 : 08:04:23
|
Grazie Jet stasera passo in edicola..........  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 07 Aug 2008 : 09:09:12
|
Corro, grazie. |
 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 07 Aug 2008 : 17:21:20
|
Interessante, ho conosciuto Corsetti un paio d'anni fa'(era intorno alla mia TZ-RD )...persona appassionata e competentissima,nonchè appassionato di 2T....ed anche Ex RDista... sicuramente una rivista di nicchia,ma da acquistare.. |
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 08 Aug 2008 : 11:23:29
|
Comparto,veramente ben fatto.Bella rivista!La cagiva c594 e' quella di inizio anno,con il telaio sempre in alluminio e alcune soluzioni adottate nella prima parte della stagione...pero' e' quella,e' ORIGINALE,non e' una di quelle 25 riassemblate.Complimenti al proprietario.
 |
 Oltre la moto il Mito..
|
Edited by - Ceppa on 08 Aug 2008 11:24:21 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 08 Aug 2008 : 13:09:26
|
Comunque mi accontenterei anche di una riassemblata.......    |
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 08 Aug 2008 : 13:38:06
|
Presa la rivista Grazie ancora Jet per la segnalazione, ora sotto a leggere Sotto l'ombrellone già da domani questa notte si parte per le tanto attese ferie.....destinazione Puglia........... 
Comunque ritornando in argomento questa cagiva era veramente stupenda e il casco che aveva John Kocinski era favoloso peccato che la bell non faccia repliche dei caschi dei piloti perchè altrimenti lo avrei comprato al volo ora auguro buone ferie a tutti e ci risentiamo dopo il 25/08..........  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
Edited by - pavesino on 08 Aug 2008 13:40:11 |
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 08 Aug 2008 : 16:55:46
|
Umm...prova un po' ad indovinare che casco ho io!?? http://www.super155.com/CMC/2008/tosco/large/0008.jpg ZI ZI,anche riassemblata va bene,ma se questo tizio avesse comprato quella con telaio misto carbonio alluminio,cerchi carbonio Ferrari Engineering,le ohlins modello aggiornato ultimo semestre 1994 riporto al Tin,nuovo mono Ohlins (per l'epoca)e una bella manciata di cavalli in piu'...praticamente quella e' una 1994 inizio stagione,gia' vincente cmq a Estern Creek in Australia...sarebbe stato piu' bello! Dico così solo perche' sono geloso,tutto qua.Capite il mio sfogo.
 |
 Oltre la moto il Mito..
|
Edited by - Ceppa on 08 Aug 2008 17:17:05 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 08 Aug 2008 : 17:07:48
|
Ceppa, leggi il poss " gara capolavoro " fammi sapere se hai l'occasione, ciao grazie. |
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 08 Aug 2008 : 17:17:29
|
anche tu la tuta Corner !!!!!!
pensavo fossero estinte  
Alex |
 |
Edited by - Ax-racing on 08 Aug 2008 20:34:48 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 08 Aug 2008 : 19:15:34
|
quote: Originally posted by Ceppa
Umm...prova un po' ad indovinare che casco ho io!??[:D] http://www.super155.com/CMC/2008/tosco/large/0008.jpg ZI ZI,anche riassemblata va bene,ma se questo tizio avesse comprato quella con telaio misto carbonio alluminio,cerchi carbonio Ferrari Engineering,le ohlins modello aggiornato ultimo semestre 1994 riporto al Tin,nuovo mono Ohlins (per l'epoca)e una bella manciata di cavalli in piu'...praticamente quella e' una 1994 inizio stagione,gia' vincente cmq a Estern Creek in Australia...sarebbe stato piu' bello! Dico così solo perche' sono geloso,tutto qua.Capite il mio sfogo.

Bellissimo Ceppa ma dove lo hai trovato io ho provato a cercarlo e non lo mai trovato........  |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 08 Aug 2008 : 19:59:13
|
chi cerca trova... Cmq e' un signor casco,ben areato,aderente,non fischia nulla,molto ben insonorizzato,con doppio laccio di sicurezza.Bello via! |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 08 Aug 2008 : 20:15:10
|
quote: Originally posted by Ceppa
chi cerca trova...[8D] Cmq e' un signor casco,ben areato,aderente,non fischia nulla,molto ben insonorizzato,con doppio laccio di sicurezza.Bello via!
Non pensavo fosse un segreto grazie comunque Ceppa...  E grazie per le dritte sulle caratteristiche del casco....  |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 09 Aug 2008 : 00:09:27
|
Ciao Pave, e buone vacanze !!!   Aggiungo una curiosità sul Bell di John Kocinski che forse non è molto conosciuta... Quel casco era in realtà costruito dalla Bieffe, che aveva un accordo commerciale per l'europa. A guardarlo bene si nota, perchè è completamente diverso dai Bell dell'epoca ( l'M2 per esempio, quello che fino al 1987 utilizzava Lawson, era scomodo, pesante e senza prese aria...) e utilizzava le stesse prese aria e attacchi visiera dei modelli di punta Bieffe.

P.S. Consiglio: Quando utilizzate il "Reply with quote", cancellate le foto e magari anche parte del testo quotato. Basta cancellare quello che non serve tra "br" e "/quote" .

|
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
Edited by - Jetpilot on 09 Aug 2008 00:17:49 |
 |
|
Topic  |
|