| Author |
Topic  |
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 12 Aug 2008 : 00:34:45
|
quei caschi venivano prodotti a Lucca(sia Bieffe che Bell) dalle nostre parti era facile trovarli,anche a prezzi stock |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 13 Aug 2008 : 21:04:07
|
Cavolo, non riesco a trovare la rivistaaaaaaaaaaaaaa |
 |
 |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 13 Aug 2008 : 22:43:13
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Cavolo, non riesco a trovare la rivistaaaaaaaaaaaaaa
Cerca, cerca... 
P.S. non prendere quella con il CD...costa di più e non ne vale la pena... |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 14 Aug 2008 : 13:35:02
|
Grazie per la dritta, nel fratt-time continuo a cercare. |
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 18 Aug 2008 : 10:50:06
|
Bene, letta (anzi divorata) durante le ferie......
beh a parte la sanissima e pesantissima invidia nei confronti del tizio che in garage ha la 594 e la desmosedici    detto tra noi la cagiva e' enormemente piu' bella armoniosa ed ancora attuale rispetto al bombardiere ducati. belle anche le impressioni di guida e le differenze che si potevano intuire ben descritte.
devo dire che ci sono foto su quel giornale che non si trovano su nessun altro, ma che purtroppo non sono nemmeno lontane parenti delle foto che si vedevano ai tempi sui comuni giornali ....anche li la ktm 250 si intravede appena da 3/4 posteriore senza vedere affatto come e' sto bicilindrico parallelo......... (che sia anche quello un motore aprilia ??? )
un bellissimo servizio poi sulla classic di spa francorchamps credo che sara' una visita da mettere in preventivo  
Alex |
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 18 Aug 2008 : 16:15:01
|
La venderanno anche in Canada? |
   |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 20 Aug 2008 : 14:34:53
|
Bene trovata, divorati gli articoli, buon prodotto. |
 |
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 30 Sep 2008 : 13:35:14
|
E' uscito il nuovo numero di tale rivista.Bellissimo anche questo,con la prova della Gilera 250 GP di Simoncelli,oltre alla prova della suzuki ex Mamola HB PLANT. Acquisto obbligato,ovviamente! |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 01 Oct 2008 : 08:10:34
|
Grazie. |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 01 Oct 2008 : 09:47:34
|
Thanks Ceppa  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 01 Oct 2008 : 12:33:03
|
Preso ieri sera grazie Ceppa, le ho dato una sfogliata veloce e ho visto anche un articolo su una Rg 500 Gamma del team HB.....  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 01 Oct 2008 : 13:18:55
|
quote: Originally posted by pavesino
Preso ieri sera grazie Ceppa, le ho dato una sfogliata veloce e ho visto anche un articolo su una Rg 500 Gamma del team HB..... 
Azzzz.... mi tocca andarlo a comprare di corsa....  Ho un debole per quella moto  |
 |
|
|
DanielaCB
Segretario

78 Posts |
Posted - 05 Oct 2008 : 23:50:36
|
| comprata rivista x la famiglia Lo Russo :) |
SULLE STRADE IN LIBERTA'... PER LA VITA  |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 06 Oct 2008 : 16:12:11
|
quote: Originally posted by nic65
quei caschi venivano prodotti a Lucca(sia Bieffe che Bell) dalle nostre parti era facile trovarli,anche a prezzi stock
Quindi Nic se vengo dalle tue parti lo trovo quel casco??????????????  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 08 Oct 2008 : 10:19:48
|
Ieri finalmente, dopo tanto penare, ho trovato Masterbike di ottobre. Bella!
Bello il giornale, belli gli articoli, belle le foto!!
In particolare mi piacciono le due rubrichette delle prime pagine dove vengono mostrate le ultime novità tecniche, sia del Motomondiale che della SBK, separatamente. Mi piacciono i dettagli che si vanno a scavare, non solo (per rimanere sulle chicche di questo numero) la nuova forcella Showa di Pedrosa, ma anche, per esempio, le pedane rialzate provate da Valentino per capire se Stoner (che le usa) ne trae qualche vantaggio. Bellissimo.
Un'altra cosa bella che mi piace un sacco sono gli articoli tecnici che si cura Massimo Clarke. Stavolta l'articolo riguarda gli alberi a cammes, e quindi la cosa non ci riguarda come club, ma è bella l'idea, che comunque ormai stanno seguendo un po' tutti, non solo Mototecnica.
Mototecnica, per contro, mi sta piacendo sempre meno, purtroppo... bah! |
 |
|
Topic  |
|