| Author |
Topic  |
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 08 Oct 2008 : 16:44:03
|
temo di no Pave tutte le fabbriche di caschi di questa zona han fatto brutta fine....fino a poco tempo fa c'era sempre un amico dell'amico che aveva possibilita' di portar fuori qualche pezzo a prezzo ridotto...io stesso il mio casco l'ho acquistato cosi' |
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 10 Oct 2008 : 13:51:55
|
Attendiamo allora con ansia il prossimo numero!Per i caschi confermo quello che ha detto Nic65 e aggiungo che il mio (kocinski replica) e' stato un caso piu' unico che raro.Pagato Cash,tutto ammodo! |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 13 Oct 2008 : 08:42:47
|
Con riferimento a Masterbike, leggevo ieri sera che la Gilera RSA duemmezzo (Aprilia, Derbi, chiamatela come volete) di Pippo Simoncelli va con la miscela al 4,5 %!!!
Magari ero l'unico a non saperlo, ma la cosa mi ha sorpreso non poco. Ne eravate al corrente? E' una cosa solo Aprilia o anche le altre duemmezzo GP viaggiano con quei tenori di olio?
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
Edited by - Rancido+ on 13 Oct 2008 09:44:25 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 13 Oct 2008 : 08:48:12
|
......oppure e' un numero a caso scritto sul giornale   |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 13 Oct 2008 : 09:39:04
|
| ...dici che è semplice jamming disinformativo??? |
Edited by - Rancido+ on 13 Oct 2008 09:40:24 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 13 Oct 2008 : 10:05:04
|
Non so cosa e' il jamming, io lo definirei in modo diverso.....

Alex |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 13 Oct 2008 : 10:19:32
|
Azzz... è vero, ho usato un termine mio del lavoro .
In ambito militare il jamming è un disturbo intenzionale, mirato a rendere impossibili le comunicazioni radio del nemico che, non potendo comunicare, è allo sbando.
Qui il concetto sembrerebbe simile, anche se più che jamming si tratterebbe (se fosse come dici tu) di vera e propria disinformazione intenzionale. |
 |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 13 Oct 2008 : 23:36:36
|
Secondo me, non si tratta di "depistaggio": di solito i dati "sensibili" non li pubblicano proprio ! 
|
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 14 Oct 2008 : 08:21:35
|
E quindi le Aprilia-Derbi-Gilera duemmezzo GP viaggiano davvero con quel titolo d'olio?
Questo in parte spiegherebbe perchè, nel giro d'onore a fine gara, le moto fumano da bestia. Bah?! |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 14 Oct 2008 : 09:06:17
|
Mi pare di aver letto in passato di gp con percentuali piu' basse e se pensiamo che li' dovrebbero avere il massimo della tecnologia pure con benzine e olii mi pare un dato piuttosto elevato......
......e comunque trattandosi di "dato sensibile" probabilemte la verita' non la sapremo mai 
come se divulgassero un segreto di stato...... 
Alex |
 |
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 28 Oct 2008 : 11:07:42
|
| Uscito il nuovo numero di MASTERBIKE.L'ho comprata stamani,ci sono i segreti della RSV4 e la storia della Aprilia in SBK.Molto 4tempi,di 2 tempi c'e' la rd050 4 cilindri,un vero spettacolo.Acquistare! |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 28 Oct 2008 : 12:07:11
|
Sempre grande Ceppa mi hai anticipato di un soffio torno ora dall'edicola, e dopo una sfogliata generica mi sono detto devo dire hai ragazzi che è uscito il nuovo numero con appunto la YAMAHA RD 05A 250 che nel 1968 vinse il titolo, e poi la nuova Aprilia Di Max Biaggi...........volate ragazzi andate in edicola....  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 29 Oct 2008 : 14:33:55
|
Ho idea che Masterbike stia piacendo, come rivista.
Tanto per dire, ieri ero alla stazione ferroviaria di Ferrara (ero li per lavoro), e le tre copie di Masterbike che avevano appena consegnato all'edicola era già sparite!!
|
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 29 Nov 2008 : 20:34:43
|
| Con la precisione di un orologio svizzero vi comunico che e uscito questa mattina il nuovo numero di MASTERBIKE.Ovviamente l'ho acquistato,in prova ci sono tutte le SBK tranne Suzuki,foto dettagliate e info molto interessanti su queste derivate di serie.Putroppo nessun due tempi questo mese.Il numero lo consiglio ampiamente lo stesso. |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 02 Jan 2009 : 16:47:29
|
Ragazzi è uscito il nuovo numero di MasterBike preso proprio ora una sfogliata veloce e cosa vedo la prova di un altra storica Yamaha bicilindrica 2 Tempi da corsa la YZ623C provata anche questa dal mitico Randy Mamola...e poi molto altro che dire ora vi lascio vado a leggere il giornale..  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
Topic  |
|