Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 MasterBike
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 08 Oct 2008 :  16:44:03  Show Profile
temo di no Pavetutte le fabbriche di caschi di questa zona han fatto brutta fine....fino a poco tempo fa c'era sempre un amico dell'amico che aveva possibilita' di portar fuori qualche pezzo a prezzo ridotto...io stesso il mio casco l'ho acquistato cosi'
Go to Top of Page

Ceppa
Quasi manico

272 Posts

Posted - 10 Oct 2008 :  13:51:55  Show Profile  Click to see Ceppa's MSN Messenger address
Attendiamo allora con ansia il prossimo numero!Per i caschi confermo quello che ha detto Nic65 e aggiungo che il mio (kocinski replica) e' stato un caso piu' unico che raro.Pagato Cash,tutto ammodo!

Oltre la moto il Mito..
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 13 Oct 2008 :  08:42:47  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Con riferimento a Masterbike, leggevo ieri sera che la Gilera RSA duemmezzo (Aprilia, Derbi, chiamatela come volete) di Pippo Simoncelli va con la miscela al 4,5 %!!!

Magari ero l'unico a non saperlo, ma la cosa mi ha sorpreso non poco.
Ne eravate al corrente?
E' una cosa solo Aprilia o anche le altre duemmezzo GP viaggiano con quei tenori di olio?

...mille misure, un solo taglio...

Edited by - Rancido+ on 13 Oct 2008 09:44:25
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 13 Oct 2008 :  08:48:12  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
......oppure e' un numero a caso scritto sul giornale

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 13 Oct 2008 :  09:39:04  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
...dici che è semplice jamming disinformativo???

Edited by - Rancido+ on 13 Oct 2008 09:40:24
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 13 Oct 2008 :  10:05:04  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Non so cosa e' il jamming, io lo definirei in modo diverso.....

Alex

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 13 Oct 2008 :  10:19:32  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Azzz... è vero, ho usato un termine mio del lavoro .

In ambito militare il jamming è un disturbo intenzionale, mirato a rendere impossibili le comunicazioni radio del nemico che, non potendo comunicare, è allo sbando.

Qui il concetto sembrerebbe simile, anche se più che jamming si tratterebbe (se fosse come dici tu) di vera e propria disinformazione intenzionale.

Go to Top of Page

Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts

Posted - 13 Oct 2008 :  23:36:36  Show Profile  Visit Jetpilot's Homepage
Secondo me, non si tratta di "depistaggio": di solito i dati "sensibili" non li pubblicano proprio !

www.v4power.com - Get fast or die tryin'
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 14 Oct 2008 :  08:21:35  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
E quindi le Aprilia-Derbi-Gilera duemmezzo GP viaggiano davvero con quel titolo d'olio?

Questo in parte spiegherebbe perchè, nel giro d'onore a fine gara, le moto fumano da bestia. Bah?!

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 14 Oct 2008 :  09:06:17  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Mi pare di aver letto in passato di gp con percentuali piu' basse
e se pensiamo che li' dovrebbero avere il massimo della tecnologia
pure con benzine e olii mi pare un dato piuttosto elevato......

......e comunque trattandosi di "dato sensibile" probabilemte
la verita' non la sapremo mai

come se divulgassero un segreto di stato......

Alex

Go to Top of Page

Ceppa
Quasi manico

272 Posts

Posted - 28 Oct 2008 :  11:07:42  Show Profile  Click to see Ceppa's MSN Messenger address
Uscito il nuovo numero di MASTERBIKE.L'ho comprata stamani,ci sono i segreti della RSV4 e la storia della Aprilia in SBK.Molto 4tempi,di 2 tempi c'e' la rd050 4 cilindri,un vero spettacolo.Acquistare!

Oltre la moto il Mito..
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 28 Oct 2008 :  12:07:11  Show Profile
Sempre grande Ceppa mi hai anticipato di un soffio torno ora dall'edicola, e dopo una sfogliata generica mi sono detto devo dire hai ragazzi che è uscito il nuovo numero con appunto la YAMAHA RD 05A 250 che nel 1968 vinse il titolo, e poi la nuova Aprilia Di Max Biaggi...........volate ragazzi andate in edicola....

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 29 Oct 2008 :  14:33:55  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ho idea che Masterbike stia piacendo, come rivista.

Tanto per dire, ieri ero alla stazione ferroviaria di Ferrara (ero li per lavoro), e le tre copie di Masterbike che avevano appena consegnato all'edicola era già sparite!!

Go to Top of Page

Ceppa
Quasi manico

272 Posts

Posted - 29 Nov 2008 :  20:34:43  Show Profile  Click to see Ceppa's MSN Messenger address
Con la precisione di un orologio svizzero vi comunico che e uscito questa mattina il nuovo numero di MASTERBIKE.Ovviamente l'ho acquistato,in prova ci sono tutte le SBK tranne Suzuki,foto dettagliate e info molto interessanti su queste derivate di serie.Putroppo nessun due tempi questo mese.Il numero lo consiglio ampiamente lo stesso.

Oltre la moto il Mito..
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 02 Jan 2009 :  16:47:29  Show Profile
Ragazzi è uscito il nuovo numero di MasterBike preso proprio ora una sfogliata veloce e cosa vedo la prova di un altra storica Yamaha bicilindrica 2 Tempi da corsa la YZ623C provata anche questa dal mitico Randy Mamola...e poi molto altro che dire ora vi lascio vado a leggere il giornale..

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page