| Author |
Topic  |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 26 Nov 2003 : 01:26:38
|
 Finalmente !!! Dopo lunghe e affannose ricerche.....e nottate su internet.....dopo averla aspetta per mesi.....è finalmente in mio possesso !!! Cosa direte voi ?  L' unica CDI programmabile pensata, progettata e realizzata esclusivamente per l' RD !!!!!! Un ringraziamento vivissimo al grande e instancabile Maurizio, con il quale ho condiviso nottate di ricerca e lavoro, e visto che anche lui ne è un felice possessore gli faccio i migliori auguri di tante derapate di potenza......  
P.s. Sotto sventolio di €uri fruscianti si possono organizzare sedute di visione dell' oggetto in questione, eventuali prenotazioni solo dopo il prox Yamaha Fest.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 26 Nov 2003 01:27:44 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 26 Nov 2003 : 07:20:45
|
  grande Alex...ma mi raccomando...solo dopo il yamaha Fest che prima devo sverniciare le carene della moto di NicoYZF   In "power mode" sgomma tra prima e seconda....e poi ho collegato il pc e sto' provando a fare dei lavoretti sulla mappatura..un misto tra il banshee per i bassi e la curva della YZR250 agli alti....la faccio arrivare a 13000 prima di mollare la curva d'anticio... Hai gia' provato a collegare le sonde di temperatura agli scarichi?...ho controllato con la pistola agli infrarossi e sono precise come un orologio svizzero......
    Di nottate ne abbiamo spese...ma ne vale la pena alla grande!!!!! |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 26 Nov 2003 : 08:01:00
|

EEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.......................
o c...o, questa mi mancava proprio.............
Scusate l'ignoranza, ma si monta sull'accensione originale oppure è tutta cambiata (dal volano in su???)
Lo chiedo perchè il tipo che corre con l'RD su telaio Segoni ha sostituito l'accensione sua con un'altra ma credo che ancora del tutto contento non lo sia e quindi sono dell'idea che la notizia lo affascinerebbe assai.
|

|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 26 Nov 2003 : 08:21:16
|
Ormai siamo a livello di spionaggio industriale.......
Mi sa che al prossimo YF , o si tolgono di mezzo anche gli R1 o non siete felici.
Io purtroppo ( a causa di budget limitati) mi dovrò accontentare, voul dire che da maggio a luglio , mi metto a dieta satretta ( PANE E ACQUA ) e perdo dieci kg, così guadagno in competitività
|

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 26 Nov 2003 : 09:06:56
|
quote: Originally posted by maurord
....voul dire che da maggio a luglio , mi metto a dieta satretta ( PANE E ACQUA ) e perdo dieci kg, così guadagno in competitività
Caro Mauro, vedo che abbiamo lo stesso problema. Io avevo pensato ad una tuta in ergal anzichè in pelle....     |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
baghy
Quasi manico

152 Posts |
Posted - 26 Nov 2003 : 09:44:42
|
Io ho risolto il problema alla fonte, alleggerendo di brutto la moto praticando dei grossi buchi sul cielo del pistone e dato che c'ero ne ho maciullato uno almeno pesa ancora meno.
Ciao a tutti, naturalmente stavo scherzano, volevo solo dire che ci sono ancora, però ho avuto ed ho qualche problemino/one, per il momento vi seguo tutti i giorni anche se non intervengo però in futuro penso e "spero" di non poterlo più fare almeno nelle ore diurne, vorrebbe dire che ho risolto i miei problemi e poi la notte è lunga.
PS - La mia yamina è ancora aperta forse giovedì sera comincio la ricomposizione dopodiche vi faccio sapere come và e spero di dirvi anche la causa del danno (centralina).
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 26 Nov 2003 : 10:11:29
|
Ciao Roby , fatti sentire più spesso se puoi e in bocca al lupo per i tuoi problemi!!!  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
baghy
Quasi manico

152 Posts |
Posted - 26 Nov 2003 : 10:15:10
|
Ciao e speriamo che il lupo crepi presto.
ciao baghy |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 26 Nov 2003 : 11:47:41
|
| scusate se torno a bomba,ma quanto costa la modificona?Ciao Baghy ben riletto,prossima settimana sono a Milano |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 26 Nov 2003 : 12:08:43
|
| Ciao Baghy ben tornato e ti auguro di cuore di risolvere al più presto i tuoi problemacci, ciao ciao. |
 |
 |
|
|
baghy
Quasi manico

152 Posts |
Posted - 26 Nov 2003 : 12:09:59
|
ciao nic mi piacerebbe dirti vediamoci una sera, però non riesco a fare un piano/impegni e casini comunque lasciami il tuo cell. su r.bagatta@tiscalinet.it che ti rispondo e ti dò il mio cell. così magari settimana prossima ci possiamo sentire, e se riesco magari ci vediamo, magari anche con qualche altro lombardo
ciao baghy |
 |
|
|
baghy
Quasi manico

152 Posts |
Posted - 26 Nov 2003 : 12:13:04
|
ciao MC leggi la mia risposta a nic, sotto il tuo post. (ci siamo quasi sovrascritti), che ne dici se riuscissimo a berci una birretta, io la butto li, poi magari sono proprio io a dover rinunciare, però ci provo.
ciao baghy |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 26 Nov 2003 : 13:47:15
|
quote: Originally posted by rancido
quote: Originally posted by maurord
....voul dire che da maggio a luglio , mi metto a dieta satretta ( PANE E ACQUA ) e perdo dieci kg, così guadagno in competitività
Caro Mauro, vedo che abbiamo lo stesso problema. Io avevo pensato ad una tuta in ergal anzichè in pelle....    
Tutti questi problemi per fare prima in pista? Basta tirare diritto sulle curve... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 27 Nov 2003 : 12:36:08
|
MORTACCI!!!!! Ma... non è uno scherzo la CDI programmabile? Porco due, quì se continuate così, me sa che lo Yamaha Fest 2004 il nostro club lo fa assieme alle MotoGP  Grandi ragazzi |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 27 Nov 2003 : 13:54:26
|
Campana tirare dritto sulle curve? e cosa sono le curve....... Baghy magari si riuscisse a bere una birretta, c'è anche il grande Nic? Rimaniamo in contatto, ciao ciao. |
 |
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 27 Nov 2003 : 20:09:29
|
| visto che l'argomento e' di gradi e anticipi.....un piccolo "ANTICIPO" sulla centralina un si puo' avere???perche' al prox yamaha fest??? |
 |
|
Topic  |
|