Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Manutenzione e riparazione
 Digital Programmable CDI
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 26 Nov 2003 :  01:26:38  Show Profile
Finalmente !!! Dopo lunghe e affannose ricerche.....e nottate su internet.....dopo averla aspetta per mesi.....è finalmente in mio possesso !!!
Cosa direte voi ?
L' unica CDI programmabile pensata, progettata e realizzata esclusivamente per l' RD !!!!!!
Un ringraziamento vivissimo al grande e instancabile Maurizio, con il quale ho condiviso nottate di ricerca e lavoro, e visto che anche lui ne è un felice possessore gli faccio i migliori auguri di tante derapate di potenza......

P.s.
Sotto sventolio di €uri fruscianti si possono organizzare sedute di visione dell' oggetto in questione, eventuali prenotazioni solo dopo il prox Yamaha Fest.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Edited by - Alexelfo on 26 Nov 2003 01:27:44

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 26 Nov 2003 :  07:20:45  Show Profile
grande Alex...ma mi raccomando...solo dopo il yamaha Fest che prima devo sverniciare le carene della moto di NicoYZF
In "power mode" sgomma tra prima e seconda....e poi ho collegato il pc e sto' provando a fare dei lavoretti sulla mappatura..un misto tra il banshee per i bassi e la curva della YZR250 agli alti....la faccio arrivare a 13000 prima di mollare la curva d'anticio...
Hai gia' provato a collegare le sonde di temperatura agli scarichi?...ho controllato con la pistola agli infrarossi e sono precise come un orologio svizzero......

Di nottate ne abbiamo spese...ma ne vale la pena alla grande!!!!!
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 26 Nov 2003 :  08:01:00  Show Profile

EEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.......................

o c...o, questa mi mancava proprio.............

Scusate l'ignoranza, ma si monta sull'accensione originale oppure è tutta cambiata (dal volano in su???)

Lo chiedo perchè il tipo che corre con l'RD su telaio Segoni ha sostituito l'accensione sua con un'altra ma credo che ancora del tutto contento non lo sia e quindi sono dell'idea che la notizia lo affascinerebbe assai.

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 26 Nov 2003 :  08:21:16  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Ormai siamo a livello di spionaggio industriale.......

Mi sa che al prossimo YF , o si tolgono di mezzo anche gli R1 o non siete felici.

Io purtroppo ( a causa di budget limitati) mi dovrò accontentare, voul dire che da maggio a luglio , mi metto a dieta satretta ( PANE E ACQUA) e perdo dieci kg, così guadagno in competitività

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 26 Nov 2003 :  09:06:56  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:
Originally posted by maurord

....voul dire che da maggio a luglio , mi metto a dieta satretta ( PANE E ACQUA) e perdo dieci kg, così guadagno in competitività

Caro Mauro, vedo che abbiamo lo stesso problema.
Io avevo pensato ad una tuta in ergal anzichè in pelle....

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

baghy
Quasi manico

152 Posts

Posted - 26 Nov 2003 :  09:44:42  Show Profile
Io ho risolto il problema alla fonte, alleggerendo di brutto la moto praticando dei grossi buchi sul cielo del pistone e dato che c'ero ne ho maciullato uno almeno pesa ancora meno.

Ciao a tutti, naturalmente stavo scherzano, volevo solo dire che ci sono ancora, però ho avuto ed ho qualche problemino/one, per il momento vi seguo tutti i giorni anche se non intervengo però in futuro penso e "spero" di non poterlo più fare almeno nelle ore diurne, vorrebbe dire che ho risolto i miei problemi e poi la notte è lunga.

PS - La mia yamina è ancora aperta forse giovedì sera comincio la ricomposizione dopodiche vi faccio sapere come và e spero di dirvi anche la causa del danno (centralina).
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 26 Nov 2003 :  10:11:29  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ciao Roby , fatti sentire più spesso se puoi e in bocca al lupo per i tuoi problemi!!!

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

baghy
Quasi manico

152 Posts

Posted - 26 Nov 2003 :  10:15:10  Show Profile
Ciao e speriamo che il lupo crepi presto.

ciao baghy
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 26 Nov 2003 :  11:47:41  Show Profile
scusate se torno a bomba,ma quanto costa la modificona?Ciao Baghy ben riletto,prossima settimana sono a Milano
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 26 Nov 2003 :  12:08:43  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ciao Baghy ben tornato e ti auguro di cuore di risolvere al più presto i tuoi problemacci, ciao ciao.

Go to Top of Page

baghy
Quasi manico

152 Posts

Posted - 26 Nov 2003 :  12:09:59  Show Profile
ciao nic
mi piacerebbe dirti vediamoci una sera, però non riesco a fare un piano/impegni e casini comunque lasciami il tuo cell. su r.bagatta@tiscalinet.it che ti rispondo e ti dò il mio cell. così magari settimana prossima ci possiamo sentire, e se riesco magari ci vediamo, magari anche con qualche altro lombardo

ciao baghy
Go to Top of Page

baghy
Quasi manico

152 Posts

Posted - 26 Nov 2003 :  12:13:04  Show Profile
ciao MC
leggi la mia risposta a nic, sotto il tuo post. (ci siamo quasi sovrascritti), che ne dici se riuscissimo a berci una birretta, io la butto li, poi magari sono proprio io a dover rinunciare, però ci provo.

ciao baghy
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 26 Nov 2003 :  13:47:15  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by rancido

quote:
Originally posted by maurord

....voul dire che da maggio a luglio , mi metto a dieta satretta ( PANE E ACQUA) e perdo dieci kg, così guadagno in competitività

Caro Mauro, vedo che abbiamo lo stesso problema.
Io avevo pensato ad una tuta in ergal anzichè in pelle....

Tutti questi problemi per fare prima in pista? Basta tirare diritto sulle curve...

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 27 Nov 2003 :  12:36:08  Show Profile
MORTACCI!!!!! Ma... non è uno scherzo la CDI programmabile? Porco due, quì se continuate così, me sa che lo Yamaha Fest 2004 il nostro club lo fa assieme alle MotoGP Grandi ragazzi

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 27 Nov 2003 :  13:54:26  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Campana tirare dritto sulle curve? e cosa sono le curve.......
Baghy magari si riuscisse a bere una birretta, c'è anche il grande Nic? Rimaniamo in contatto, ciao ciao.

Go to Top of Page

wiler
Manico

687 Posts

Posted - 27 Nov 2003 :  20:09:29  Show Profile
visto che l'argomento e' di gradi e anticipi.....un piccolo "ANTICIPO" sulla centralina un si puo' avere???perche' al prox yamaha fest???
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page