| Author |
Topic  |
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 03 Dec 2003 : 16:00:31
|
cioe' che tipo di catena intendeva quel tipo con o senza o-ring o si sa il modello,perche' se ricordo ne esistono svariate fammi sapere |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 03 Dec 2003 : 16:54:00
|
| Mi sebra che basti una catena 520 senza o-ring... sbaglio? |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 03 Dec 2003 : 17:13:38
|
Assolutamente no, la 520 senza O ring è tra quelle più scorrevoli e leggere. Inoltre la 520 riesce tranquillamente a reggere le potenze del 350. Ci sarebbero anche catene più piccole con un assorbimento minore ma a rischio di romperle........ e non è bello ne per la moto ne per il pilota.
Certo che hanno una manutenzione sicuramente superiore ed una vita inferiore e logicamente sono giuste per smanettoni o pistaioli |

|
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 03 Dec 2003 : 19:12:25
|
| m,i sembra daver capito che la 520 senza oring sia una giusta via di mezzo..no?????? |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 03 Dec 2003 : 19:50:20
|
Scusa mi sono espresso male in quanto l'ultima frase era inerente al discorso della 520 senza OR
La 520 con OR va benissimo per chi ci gira in strada e quindi richiede meno manutenzione e sopratutto può trovarsi a dover lavorare in situazioni più disparate. Chi va in pista, si spera che arrivio con la catena sempre controllata, oleata, che giri sopratutto con il tempo bello, che non abbia a che fare con polvere (a meno di dritti)
|

|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 04 Dec 2003 : 07:45:24
|
l'altra sera arrivo in albergo intorno alle 930 di sera....non ho ancora cenato ma noto che hanno una sala con pc e internet..allora mi dico..ci do' una controllata al forum...dopo 5 secondi ero piegato....hahahahahhahahahahahahhahahtroppo forte Wiler...hahahhahahah   Sicuramente meritato....il saluto in perfetto siciliano..... Vedrai che prima o poi mi faro' perdonare.....E se sta' centralina funza e da' qualcosa ...sarai il primo in italia a riceverla e provarla.... ..da qui la nomina a collaudatore ufficiale del per il 350 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 04 Dec 2003 : 13:27:20
|
| Ciao Wiler,per il discorso catena vedo che ti hanno gia' risposto,infatti io ho una 520 con OR,e se metti la moto sul cavalletto e fai girare la ruota ti rendi conto di quanto sia frenata proprio dalla catena stessa Ciao |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 04 Dec 2003 : 17:58:24
|
Messaggio OT:
Maurizio, ma è possibile che in America (ho fatto il giro della California e sconfinato fino a Las Vegas) non esiste un albergo che abbia una sala per connettersi e che in quelli che ti danno la possibilità di farlo in camera non riesci a connetterti comunque ?????
Ma caspita, in Itali per quanto indietro almeno una navigata in santa pace (per di più gratis in molti casi) riesci molto spesso a farla......... |

|
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 04 Dec 2003 : 19:31:09
|
mi sto confondendo,bisogna utilizzare una 520 senza oring,giusto?? x maurizione ,un ci credo piu' ad un altra storia di centralina ,sarebbe come dire che l'etna eruttasse acqua,e visto che ci sono cascato ,non ci casco piu',per l'altro post mi fa piacere che tui abbia fatto ridere,l'intento era quello....mi farai le scuse di perdona al prossimo anno |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 04 Dec 2003 : 22:47:36
|
Si Wiler, è proprio quella la nostra catena risparmia-cavalli . Da ciò che hai detto riguardo le scuse che Maurizio ti dovrà fare ne deduco che al prossimo Yamaha Fest ci sarai. Bene, ricordati che ogni promessa è un debito!!  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 05 Dec 2003 : 06:20:26
|
x Prontolino...sisi che c'e'l'hanno..infatti mi sono collegato. In genere pero' chiude a una certa ora....in questo caso le 10.30 mentre il ristorante chiudeva alle 11.00..quindi giusto in tempo per ordinare da mangiare...In genere pero' non sono cosi fortunato da arrivare in tempo e puntualmente mi trovo la saletta chiusa... Il pc per colpa dei controlli e le enormi rotture di all'aereoporto...non sempre lo porto (sono rientrato un giorno prima e ho cambiato il biglietto all'ultimo momento....nonostante avessi tolto scarpe e cintura, monetine e chiavi mi hanno perquisito lo stesso anche senza attivare il metal detector....NON ti puoi neanche immaginare quante ne volevo dire a sti 4 buzzurri mericani che fino a ieri facevano entrare anche i mitra....) x Wiler....ti sfido a mandarmi l'indirizzo via mail.....e vedrai se stavo scherzando oppure no...sempre che tu te la senta di collaudare (anche senza banco prova)... Per esempio ho pacchi lamellari e boost bottle da provare....la centralina ci sto' lavorando....a fine prova e' chiaro che mi spedisci indietro il tutto ..o ci si mette d'accordo....Te la senti?..il clima dalle tue parti c'e'..la moto anche ...serve il collaudatore... |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 05 Dec 2003 : 07:39:35
|
BHOOOOO!!!!!!!!!! io non l'ho mai trovata, e si che ne avrei volute vedere di cose mentre ero la.
Circa gli aereoporti, ti capisco perchè all'aereoporto di Los Angeles, io ed un'altro ragazzo siamo passati tranquillamente, non ci hanno considerato nenache di striscio. La ragaza di quest'altro (22 anni e ben fornita di curve) ancora un po e la facevano spogliare tutta per colpa del ferretto del reggiseno (non che la cosa mi dispiacesse, almeno a me). Addirittura hanno perquisito una signora jappa messa maluccio e con la sedia a rotelle
|

|
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 05 Dec 2003 : 21:49:26
|
e' arrivato il gran nocciolato,e bonasera e grazie e se aspettavo a voi manco a natale arrivava .questa e' la simpatica pubblicita' che un mio compaesano ha fatto x una ditta di panettoni,fiorello x intenderci lui la canta ed e' carina,forse alludo a qualcosa con queste due paroline pubblicitarie ???boooo???wiler71@mail.gte.it.. .manda ,manda ,te le restituisco non ti preoccupare.solo che il mio vizietto e' quello di provare al banco,carta tangibile in mano ..sai le sensazioni sono una cosa ma la carta stampata coi numeretti e' un altra cosa |
 |
|
Topic  |
|