| Author |
Topic  |
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 23 Mar 2004 : 10:35:42
|
Facci un riassuntino   |

|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 23 Mar 2004 : 17:42:23
|
Hehe, rega' mi sa che ve dovete ri-spreme le meningi   |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 24 Mar 2004 : 12:31:51
|
non ricordo esattamente tutto il mio post perduto volevo solo concludere la discussione dei cerchi in magnesio aprendo una finestra sull'ultima frontiera dei cerchi iperleggeri...... occhio ai prezzi, non sono altrettanto "leggeri"
http://www.ram.mc/wheels/BST/gallery/BSTgallery.htm Alex
|
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 24 Mar 2004 : 13:02:12
|
Si Alex, purtroppo è proprio così  Riassunto? No, per piacere!
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 24 Mar 2004 : 16:18:17
|
  non solo te li regalano..ma le BST ci mettono due secoli ad arrivare.....    |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 24 Mar 2004 : 16:23:00
|
Ok, ma stikazzi se sono belli!!!!!!!!!!!!!
|

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 24 Mar 2004 : 16:43:05
|
     sigh sigh, ci avevo messo gli occhi sopra ma sono veramente fuori budget !!!!! Maurizione, ci mettono molto tempo ad arrivare ???? ma che ne hai prese un paio ??????   Ah, Maurizio, leggi le mail ogni tanto  
Alex |
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 25 Mar 2004 : 03:55:44
|
Non scherzare Ale...li ho ordinati un anno fa'.......e ancora non ci sono. "Sai sono molto precisi loro e visto che hanno comprato una Vdue li vogliono provare prima di inviarteli"...pensa che hanno pagato la moto quasi un anno fa'...ed e' ancora a Milano..... 4 settimane fa' mi dicevano che erano pronti a spedire...Lunedi di questa settimana invece mi hanno detto che gli mancava il portacorona e allora sarebbero stati spediti questa settimana....secondo me faccio in tempo a consumare i cerchi originali prima che mi arrivino quelli in carbonio..... |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 25 Mar 2004 : 08:23:10
|
AZZZZZZ............. Addirittura i cerchi in carbonio sulla Vdue?!?!?!?!
Ricapitoliamo: -moto già esclusiva di serie -cerchi in carbonio -scarichi realizzati su misura ... ...
Che altro (sbavv sbavv....)
|

|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 25 Mar 2004 : 14:03:25
|
       Prontolino ...capisci a me....Hai mai visto andare NicoYZF in moto?..quello c'ha i jet con tanto di postbruciatori sul codino del R1....se voglio stargli dietro mi sa che c'e' vo' pure na messa a punto e lucidata ai cilindri.....altrimenti mi perde..... Ho sentito che riprofilando la testa hanno trovato altri 5/6 cv Hai visto Motociclismo...c'e' la prova!!!!!!     |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 25 Mar 2004 : 14:31:05
|
Spiacente, non compro Motociclismo 
Comunque in edicola appena capito, una sfogliata la do.
|

|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 26 Mar 2004 : 03:26:31
|
...mi e' arrivata la mail che i cerchi partono oggi dal sud africa......ci hanno messo tanto perche' li' e' la stagione delle pioggie e l'umidita' e' talmente elevata che la vernice trasparente non si asciugava.....e se mi bevo questa   |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 26 Mar 2004 : 07:17:23
|
   Dove verniciano sotto l'acqua???? |

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 26 Mar 2004 : 08:16:34
|
Maurizione, ma li hai acquistati direttamente dal sudafrica??? in fabbrica ???? sei un macello   
ciao Alex |
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 26 Mar 2004 : 08:18:14
|
ma quelli so africani     no...secondo me sono tutte cavolate....perche' sono presi a sfornare cechioni tutto il giorno....e l'unica cosa di diverso tra i miei cherci e quelli per l'apiliona e' il mozzo in alluminio... CMQ...abbiamo sforato di prepotenza... Topastro...se trovi quello attento mi sa che devi tornare a casa a montare le gomme originali....perche' sul cerchio c'e' un numerino stampato che sui marchesini d'alluminio o magnesio non c'e'.... Sinceramente di due cherchioni in magnesio per strada non mi fiderei... tra l'altro ho sentito di brutte avventure con quelli...tipo bella penna con botto finale... Giusto per chattare...io sull'RD350 da pista che prima o poi iniziero' ho preparato due cerchi in alluminio da gara....leggerissimi. Ti diro' di piu' il posteriore era anche incrinato alla base di una razza. Chiaramente una bel cordone di saldatura e na vernicita a polvere e via piu' veloce di prima........ PS grazie alla verniciatura sembrano meglio che nuovi... |
 |
|
Topic  |
|