| Author |
Topic  |
|
topastro
Quasi manico

180 Posts |
Posted - 26 Mar 2004 : 21:54:18
|
| scusate ma da cosa riconosco se sono in magnesio o in alluminio?tenendoli in mano non noto tanta differenza dagli originali.. |
pin de musse.. |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 26 Mar 2004 : 22:41:44
|
?????????? in che senzo??????? stai scherzando vero???? quelli originali ti ci vuole l'argano per muoverli....quelli in magnesio ti basta il mignolino! |
 |
|
|
topastro
Quasi manico

180 Posts |
Posted - 27 Mar 2004 : 05:51:40
|
| mah,io non noto tanta differenza di peso.oggi li metto sulla bilancia.. |
pin de musse.. |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 27 Mar 2004 : 09:24:58
|
Topastro, non hai notato differenza nel peso dei cerchi???? sei sicuro che siano in magnesio ???
Maurizione, non vorrei deluderti, ma per "raggiungere" Nicoyzf non credo contino molto i cerchi in carbonio o un motore con 150 cavalli (o piu')......... io investirei in una operazione chirurgica per permettere un maggior rotazione del polso destro (ammesso che il cuore poi regga !!!!!!!!!) hehehehehehehe    
Ciao Ammmericano, sbrigati a rientrare  Alex |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 28 Mar 2004 : 10:21:42
|
quote: Originally posted by ax-racing
...Maurizione, non vorrei deluderti, ma per "raggiungere" Nicoyzf non credo contino molto i cerchi in carbonio o un motore con 150 cavalli (o piu')......... io investirei in una operazione chirurgica per permettere un maggior rotazione del polso destro (ammesso che il cuore poi regga !!!!!!!!!) hehehehehehehe    
Sottoscrivo!! Ed aggiungo pure che col "peso piuma" che ti ritrovi Maurì dovrai riempire ruote e telaio con l'elio per cercare di pareggiare un minimo i conti con la fisica!!!  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 28 Mar 2004 : 16:04:33
|
Ammappete che malfidati.
Maurizio, ti lasci trattare così?????  |

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 28 Mar 2004 : 22:37:07
|
Non è malafede Simone, è NicoYZF che in pista è una bestia!!!  
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 29 Mar 2004 : 00:34:19
|
     aparte lui che e' na bestia.....sono io che faccio da carena e zavorra alla moto....... e non mi illudo neanche a stare dietro a Jet e Nico quando girano....Panza poi e' un altro che l'operazione l'ha fatta da piccolo...il caro Rancido poi e' un veterano delle pista al mio confronto.....e Cesare con la sua 500...mi sa' che bastona parecchia gente con moto ben piu' performanti... cmq.....non mi avete ancora visto andare.......e se mi ricordo come si fa'....magari ci scappano due risate    ...Prontolino...il Nico fa' paura ad andare.....e si vede anche da bordo pista che....nun c'e' trippa pe' gatti con lui in pista....
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 29 Mar 2004 : 09:10:12
|
Mamma mia, quest'anno ce sfonnnamo!!!!  |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 29 Mar 2004 : 09:19:07
|
Ok, ma come procedono i lavori sulle bestioline???
No perchè, se c'è il manico ma manca la scopa, non si va lontano  |

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 29 Mar 2004 : 12:49:28
|
Io comunque, come l'anno scorso faccio l'ultimo !!!! in effetti sono quello che ha potuto vedere piu' da vicino Nicoyzf, ogni 2 giri mi passava  
Ciao Alex |
 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 29 Mar 2004 : 12:58:04
|
Ax, dai che quest'anno ce so' io a chiudere lo schieramento: la pista io l'ho vista solo in TV    E per di più la mia moto sarà praticamente solo versione original, con la sola aggiunta di Giannelli, Active e testate abbassate, punto A sentì quello che avete voi, mi vengono i brividi...  |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 29 Mar 2004 : 13:24:46
|
| Anche con l'originale senza un cilindro mi passano a me!!!! |

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 29 Mar 2004 : 13:30:45
|
Azz... ma che è? Un'epidemia di modestia???  |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 29 Mar 2004 : 13:55:02
|
Macchè modestia! E' realismo! Quello ( NicoYZF ) che ccc'ha il polso che apre a 180°; quell'altro ( Maurizio ) coi cerchi in carbonio, motore elaborato in qualche grande factory europea più altre diavolerie; il Panza che orami se lo conosci... gli lasci strada o te se porta appresso co tutta la moto; Wiler... manco a parlarne ; Jet su un'altro pianeta ( poi il nome è già... 'na minaccia ); Più i vari Maurord, Ax, tu Rancido e chi più ne ha più ne metta... Me sa che allo YF oltre alla moto me sverniciate pure la tuta     |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
Topic  |
|