| Author |
Topic  |
|
marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts |
Posted - 29 Mar 2004 : 15:03:41
|
Mi aggiungo anch'io alla lista dei polsi bloccati a 45°  Speriamo solo che non ci facciano strike...
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 29 Mar 2004 : 21:57:39
|
Scusate ma la mia arriverà sicuramente non completata, poso prendere l'occasione per finire di farmela sverniciare. Almeno risparmi qualche lavoretto  |

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 30 Mar 2004 : 00:29:09
|
Io mi sto già preparando psicologicamente per affrontare il trauma dei rettilinei , so già che mi passerete (tutti, indistintamente) in un modo vergognoso    Confido di rifarmi un po' nel guidato (o almeno lo spero....) Azzz... ora che ci penso, sono in dubbio se lasciare sotto le gomme dell'altr'anno oppure metterle fresche....    Gasp... atroce dilemma!!!     |
 ...mille misure, un solo taglio... |
Edited by - Rancido+ on 30 Mar 2004 00:32:19 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 30 Mar 2004 : 00:59:12
|
Come diceva quello... boni... state boni......    |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 30 Mar 2004 : 08:59:46
|
quote: Originally posted by rancido
Io mi sto già preparando psicologicamente per affrontare il trauma dei rettilinei , so già che mi passerete (tutti, indistintamente) in un modo vergognoso    Confido di rifarmi un po' nel guidato (o almeno lo spero....) Azzz... ora che ci penso, sono in dubbio se lasciare sotto le gomme dell'altr'anno oppure metterle fresche....    Gasp... atroce dilemma!!!    
Si si, le gomme, diciamo che può essere una scusa se si sta dietro......   |

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 30 Mar 2004 : 11:09:45
|
Vabbe', ho capito, quest'anno sfoggero' la mia nuovissima tuta in pelle con scritto dietro le spalle "FINE COLONNA" e le braccia e gambe a striscie rosse e bianche per farmi ben vedere da Nico e gli altri "agguerriti" a scanso di tamponamenti hehehehehehehehehe

Alex |
 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 30 Mar 2004 : 17:51:36
|
Mo che ci penso, io mi posso mettere una stroboscopica gialla sul casco, così mi scambiano per una "Safety-bike" e li metto tutti dietro......    E' l'unico sistema  |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 31 Mar 2004 : 09:28:06
|
Aaaaandiamo bene!!!    Per le gomme proprio ieri, dopo apposito consulto/sopralluogo fatto col Presidentissimo ho deciso (anche su suo suggerimento) di lasciare sotto le gomme che ho e che usato lo scorso anno. A Simò, come sarebbe a dire che la mia può "essere una scusa se si sta dietro"??? Poco più sopra ho detto appunto che spererei di rifarmi (spererei....) sul guidato!?  Ah, tu dici che... che se poi invece non ci riesco magari posso avanzare la scusa delle gomme..... uhm.... è vero!!!   Grazie della "dritta", Prontolì   |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 31 Mar 2004 : 21:21:54
|
Avrei alcune domande "pistaiole" Io ho la moto completamente originale, e quindi con le gomme "normali", cioè quelle con cui vado a fare le passeggiate. Non possono essere usate anche in pista? Ciao. Tico |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 31 Mar 2004 : 21:39:03
|
Tico vai tranquillo, tanto poi le gomme che hai ti si gommano con quelle che hanno già girato... quindi non aver problemi, anche perchè se esageri ti accorgi subito alla prima del carro... come si dice .. vai a margherite( dritto). Sappi che non è una cosa nuova entrare in pista e pensare di andare subito forte, a volte non basta un'ora di piacere per prendere confidenza con la pista e le tue capacità, il tutto è condizionato dal bene che ti vuoi, e che non è necessario dimostrare tutto in un 1/4 d'0ra. Tu come mè sei padre di famiglia, e sei così intelligente da capire dove è il piacere e dove è il pericolo!!!! Pensiamo a trovarci e a divertirci sopratutto ragazzi..... Non voglio passare da quello "saputo" però l'importante rimane il divertimento. Ciao a tutti |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 31 Mar 2004 : 22:17:12
|
quote: Originally posted by Cesare
Tu come mè sei padre di famiglia, e sei così intelligente da capire dove è il piacere e dove è il pericolo!!!!
             Tico |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 31 Mar 2004 : 22:30:08
|
Si, sono daccordo con la tesi di Cesare, e non lo faccio per mettere le mani avanti (perchè poi magari mi passa un sacco di gente in pista ), ma semplicemente perchè penso che le cose stiano davvero così. Però il fatto è che ciascuno di noi, in base ai propri mezzi, alle proprie esperienze ed alle proprie capacità, tira quella famosa linea linea del buon senso di cui stiamo parlando in un punto diverso da dove magari la mette un'altro, e magari diversa da quella di un'altro ancora. Quindi alla fine può facilmente accadere che agli occhi di quelli che vanno più piano, quelli che camminano di più appaiano come dei pazzi, senza magari rendersi conto che anche quelli che vanno forte si stanno comunque tenendo del margine (rispetto a quello che potrebbe essere il loro passo migliore). E' un po' contorto da spiegare (e forse non l'ho neanche fatto nel migliore dei modi ), ma spero di aver raggiunto lo scopo. Per le gomme Tico mi sentirei un po' più.... guardingo rispetto alla posizione di Cesare, perchè tra gomma e gomma le differenze ci sono, eccome!! Certo, non so come guidi quindi che vuoi che ti dica? Pensa a casa  |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 31 Mar 2004 : 23:01:46
|
Certo Fabio, per le gomme faccio sempre riferimento al fatto che si monta sempre quello che si pensa sia la gomma migliore, è indubbio, però con le gomme di misura originale, c'è ben poco da performare...o sbaglio. Sempre e ribadisco al meglio della scelta che si possa fare. Per il resto ... Fabio chi vuole capire...capisce, non ti preoccupare. Ciao Fabio e grazie per l'adesione. Ciao |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 31 Mar 2004 : 23:31:45
|
Bè, la mia guida è assolutamente turistica, quindi ho sempre comprato pneumatici "da passeggio" . La domanda non era rivolta per la ricerca della migliore performance in pista con i pneumatici da strada, ma semplicemente per sapere se vanno bene anche in pista dove, notoriamente, si usano gomme specifiche. Mi spiego meglio: non volendo comprare gomme specifiche , pensate che si possano usare tranquillamente le gommacce stradali per fare degli onesti e pacati giretti pistaioli? Tico |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 31 Mar 2004 : 23:37:25
|
Ma certo Tico, il fatto che le tue gomme possano non andar bene dipende da quanto tu deciderai di spingere. E poi se una gomma va bene per strada (dove l'asfalto spesso lascia a desiderare) figuriamoci se in pista può andar peggio!!! Anzi, ti dirò che se l'asfalto di Misano è ancora ai livelli dello scorso anno (era stato appena rifatto) è una vera pacchia! |
 |
|
Topic  |
|