| Author |
Topic  |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 16 Nov 2003 : 23:26:11
|
A proposito Prontolino, quanto ti ha scucito Cruciata per la carena della 500 V2? La cosa, come sai, era già nei miei piani e visto che tu l'hai già acquistata mi saprai sicuramente dire pure quanto costa. Considera che anche a me interessa solo la carena, senza coda, perchè quella già ce l'ho (CBR600 '01 by Zambo). E mi sa pure che quella carena lì la fa solo Cruciata... porc... malediz....    |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 17 Nov 2003 : 09:32:34
|
Ricercando tra tutto il pattume che ho, ho trovato che a Cruciata gli avevo lasciato 490.000£ ma insieme alla carena avevo preso anche gli specchietti piccoli (tipo F1) e la spugna per la sella.
Il catalogo dell'epoca prevedeva un costo di 550.000 per la carena completa. (io momto solo il pezzo sopra dato che voglio lasciare il motore completamente a vista ma desidero anche una certa protezione ereodinamica) |

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 17 Nov 2003 : 10:12:33
|
"all'epoca" quando? E perchè vorresti lasciare il motore in vista?
|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 17 Nov 2003 : 18:49:59
|
quote: Originally posted by rancido
"all'epoca" quando? E perchè vorresti lasciare il motore in vista?
Il motore lo lascio a vista perchè mi piace la mezza carena. Mi piace vedere gli scarichi e ........ tutto quello che c'è attorno.
All'epoca sarebbe indicativamente nel '98. Nel sito di Cruciata non c'è niente riguardo ai prezzi??? |

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 17 Nov 2003 : 19:40:14
|
Minchia regà, sono andato a rifrescarmi le idee sul sito di Cruciata..... ammazza che botta ahò!!!     Honda 500 V2 Carena con plexiglass = 325 + IVA    Codone (che a me per fortuna non serve) = 134 + IVA Sottocodone = 41 + IVA Solo la carena, IVA compresa, sfoga i suoi buoni 390 neuri, che al netto della vecchia Lira, ammonta a circa £ 755.000 !!!!! Mortacci..... |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 18 Nov 2003 : 08:15:24
|
| Visto che mi sarebbe piaciuta anche a me , quella carena , ma solo la Cruciata la produce?? |

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 18 Nov 2003 : 08:58:02
|
Per quanto ne so io, si purtroppo. Però voglio sentire se Zambo tante volte fa qualcosa del genere. Mi informo e ti faccio sapere Mauro, tanto è anche nel mio interesse.
PS: a ricopioneeeeeeee!!!!!!!!!!     
|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 18 Nov 2003 : 10:55:42
|
P.P.S. a ricopini tutti e due,.................  |

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 18 Nov 2003 : 12:53:21
|
Ah!!! Pure!!!! Porc... malediz... che me tocca sentì..... però sò arrivato secondo e me tocca pure stà zitto    |
 |
|
|
topdriver85
Quasi manico

175 Posts |
Posted - 18 Nov 2003 : 14:55:00
|
| io devo darti una brutta notizia...non credo proprio che quel forcellone regga le sollecitazioni tanto piu' che è pure di un 50ino,ovviamente spero di sbagliarmi ma se proprio vuoi provare almeno cerca di rinforzarlo per benino. |
topdriver85@ciaoweb.it |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 18 Nov 2003 : 16:12:03
|
Se devo essere sincero, credo che il 50ino lo abbia ripreso (per una politica di economia aziendale) dal 125. |

|
 |
|
|
topdriver85
Quasi manico

175 Posts |
Posted - 18 Nov 2003 : 21:44:24
|
quote: Originally posted by Prontolino
Se devo essere sincero, credo che il 50ino lo abbia ripreso (per una politica di economia aziendale) dal 125.
il 125 monta i motori rotax quindi trasmissione a destra,il 50 monta il minarelli(credo)che ha la trasmissione dal lato "giusto",e anche se fosse stato del 125 fonti attendibili mi dicono che anche il telaio del 125 è un po' fragilino quando si montano motori grossi,che io sappia il forcellone del 50 si piega gia montando motori da 125cc figuriamoci con un 350,mi dispiace...
pero' secondo me con un buon lavoro d'irrigidimento(appesantimento anche)si puo' risolvere il problema almeno in via provvisoria.
scusa se il messaggio di prima aveva un'po' l'aria irritante,ma l'ho scritto 3 volte poi andavo ad inserirlo e me lo cancellava,allora ho abbreviato un po' |
topdriver85@ciaoweb.it |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 18 Nov 2003 : 22:11:00
|
Scusa Prontolino, ma mi sono perso, il forcellone che monti è del 50cc e non del 125 (messo al rovescio) ? Spero proprio di no . Anche perchè non ti starebbe su un grande pneumatico, io ho un mono AF1 dell'87, il primo in assoluto, ma montava gomme da 120 su cerchio da 16".... |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 19 Nov 2003 : 03:21:01
|
Ciao..anche io credo, anzi sono sicuro che quello sia del 125..perche' l'ho installato in via provissoria ul telaio rovesciandolo.....e dalle foto si vede che e' quello 125 con attacchi tagliati.... Top..di dove sei..parli per esperienza diretta?...ai "piegato" un telaio sintesi o futura?.....azz se fosse cosi ..me devo liberare il garage di un oggetto inutile....   K...il monobraccio non e' cambiato dalla tua alla futura...sempre lo stesso pezzo di ferro.... Sarebe da staffare su un piastra e tagliare a pezzi...poi risaldarlo con piu' spazio per gommone e visto che siamo dietro..una bella archata superiore....sempre in ferraccio ..peso totale 500kg...ma che libidine......   |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 19 Nov 2003 : 09:18:10
|
Piccolo intermezzo tra monobracci vari: ieri sera ho chiesto informazioni a chi di dovere per sapere se Zambo fa carene speciali o strane e, nel caso, per sentire anche quanto costerebbero. Dovrei sapere qualche cosa sabato in serata. Sarà mia premura girarvi le news del caso, se ce ne saranno .
|
 |
|
Topic  |
|